⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Il Brasile del 1982 per me è stata probabilmente la più grande nazionale di tutti i tempi insieme al Brasile del '70 ma è considerata un'incompiuta proprio perché non ha vinto al pari del Brasile '78 altra grande squadra.
Appunto,sarà pure un'incompiuta ma a certe squdare,come l'olanda degli anni 70, non serve il titolo per essere considerate dei TopTeam
 
  • Like
Reactions: FabioPes

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Ho capito, ma questo in campionato mi ha fatto 2 goal lo scorso anno e pretende lo stesso ingaggio di abraham..
Proprio per questo spero che non venga alla Juve,troppo poco quello che ci ha fatto vedere fino ad ora,ma se la Roma lo valuta 50/60 milioni allora deve dargli un ingaggio che un giocatore di quel valore merita
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,526
7,926
113
Appunto,sarà pure un'incompiuta ma a certe squadare,come l'olanda degli anni 70, non serve il titolo per essere considerate dei TopTeam
Grande squadra, anzi grandissima, sta nel mio cuore ma se esiste come esiste una classifica di chi sta in cima, in questo caso specifico la classifica di chi ha vinto di più ;), voi e il Nottingham Forest al top non ci siete.
Anzi, voi state in cima a quella delle più perdenti di sempre... :rotfl:
Spiaze ma è così...;)
 
Ultima modifica:

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,526
7,926
113
Io almeno ho avuto il pudore di postarlo
Cioè ti sei accorto il giorno dopo di un fallo trasmesso in tv il giorno prima e vuoi pure che ti applaudiamo? :rotfl:

anche se non per colpa mia dato che durante l'on field review
E per colpa di chi? cioè non te ne accorgi prima di 24 ore da quando lo hanno mandato in onda (in diretta) e la colpa di chi sarebbe? Di Popi Bonnici? :rotfl::rotfl::rotfl:

continuavano a mandarci sulla tv il fallo di Lautaro su Bonucci,

No, hanno mandato in onda pure quello che per te è il fallo di de ligt ma hai negato per 1 mese e mezzo che lo avessero mandato in onda durante la partita. Insomma, un genio.;)

Ah adesso il Barcellona è un top team? E chi ha detto il contrario? Ah tu lo hai detto, già già :rotfl::rotfl:
Stiamo parlando di società e della loro storia, non del Barcellona del '92 o del '98 o di un altro anno... è già la seconda volta che te lo scrivo... è incredibile quanto ogni volta tu riesca a sorprendermi per come sei lento....:rotfl:

Ma questa è una tua considerazione, quella Olanda e quella Ungheria sono considerate non top team ma addirittura nazionali leggendarie, qualcosa di infinitamente superiore alla mera etichetta di top team, una è l' arancia meccanica, per molti la nazionale più forte della storia, l'altra la squadra d' oro ,praticamente leggendaria,stanno lì, tra le migliori nazionali della storia, l' Olanda del 74, quella con Cruyff ;) sta addirittura al primo posto e guarda po', senza aver mai vinto un trofeo mondiale o continentale

"Le migliori dieci nazionali di calcio. Di sempre. | [2B]+1" https://duebalordi.wordpress.com/2008/06/15/le-migliori-dieci-nazionali-di-calcio-di-sempre/
L'Olanda del '74 starebbe pure per me al primo posto, nazionale immensa dal gioco immenso ma nella classifica dei mondiali vinti sta a 0 come a 0 sta l'Olanda in generale nella sua storia dunque non è un top team per mondiali vinti, per calcio spettacolare lo è, per innovazione tecnico tattica lo è ma per titoli vinti non lo è.
Dai che a sto giro magari hai capito....;)
 
Ultima modifica:

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Grande squadra, anzi grandissima, sta nel mio cuore ma se esiste come esiste una classifica di chi sta in cima, in questo caso specifico la classifica di chi ha vinto di più ;), voi e il Nottingham Forest al top non ci siete.
Anzi, voi state in cima a quella delle più perdenti di sempre... :rotfl:
Spiaze ma è così...;)
Ma già che riconosci che è una grandissima squadra come il Brasile dell'82 stai già dicendo che è un Top Team,non servono i Titoli per dirlo,magari non vinti chi sa per quale motivo,un episodio girato contro o un errore arbitrale, i titoli servono per sfoggiarli e stilare classifiche.
Come può non essere considerata Top Team una squadra che gioca 3 finali di fila ?
Un Top Team è una squadra forte punto,e la Juventus nel corso della sua storia ha quasi sempre avuto squadre forti che hanno segnato la storia della Champion,nel bene e nel male,non a caso la UEFA (NON IO) la mette al quinto posto di tutti i tempi.

Il Nottingham,in quella classifica non pervenuta, a parte le due Champion a livello Europeo non ha storia,un po come voi :rotfl:
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,074
12,580
113
Proprio per questo spero che non venga alla Juve,troppo poco quello che ci ha fatto vedere fino ad ora,ma se la Roma lo valuta 50/60 milioni allora deve dargli un ingaggio che un giocatore di quel valore merita
Io dopo sta stagione non glielo farei un adeguamento simile, lo farei solo perché se non arrivano offerte congrue rischio di perderlo a 0 più avanti..
l’adeguamento, insomma, fosse per me dovrebbe meritarselo..
anche perchè la cosa potrebbe suscitare giustamente qualche malumore in gente come abraham che quei soldi se li è sudati..
abraham dopo 3 minuti andrebbe dai friedkin dicendo: “ ah, Zaniolo prenderà 5? allora io pretendo minimo 6“ e Pellegrini lo seguirebbe a ruota :D

la verità sai quale è? Vigorelli vuole vedere se riesce a far guadagnare di più a Zaniolo e guadagnarci di più anche lui (magari con qualche commissioncina)
questo vuole guadagnare 5 mln (che non sono pochi) quando alla fine non ha ancora dimostrato molto..e se farà 10 goal in campionato di mln quanti ne vorrà? 10? :D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: anakin

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,526
7,926
113
Ma già che riconosci che è una grandissima squadra come il Brasile dell'82 stai già dicendo che è un Top Team,non servono i Titoli per dirlo
Eppure mi sembrava di essere stato chiaro:
Grande squadra, anzi grandissima, sta nel mio cuore ma se esiste come esiste una classifica di chi sta in cima, in questo caso specifico la classifica di chi ha vinto di più, voi e il Nottingham Forest al top non ci siete.

Stiamo parlando di vittorie e l'Olanda in quella classifica non è al top come non lo siete voi.
Però c'è una differenza, l'Olanda ha cambiato la storia del calcio con il suo gioco innovativo e meraviglioso voi oltre a non essere un top team per vittorie (anzi lo siete per le sconfitte :rotfl: ) non avete cambiato una ceppa neppure a livello tattico.
Arispiaze....:rotfl:
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Stiamo parlando di vittorie e l'Olanda in quella classifica non è al top come non lo siete voi.
No non stiamo parlando di vittorie sei tu che le tiri fuori per rafforzare la tua strampalata tesi senza senso ,cercando di sminuure la Classifica UEFA che ci vede al quinto posto di utti i tempi,purtroppo esiste non la puoi cancellare, manco io ti posso aiutare,lo farei volentieri perchè sembri accusarla parecchio questa cosa :rotfl:

Il palmares è una cosa,un Top team è un altra ,le due cose non devono essere per forza collegate,vedi Brasile 82 e Olanda anni 70 tra l'altro la Juve a differenza loro ha vinto a livello internazionale,prima squadra Europea a vincere tutte e 3 le competizioni,quando queste contavano e si differenziavano di pochissimo,non come oggi ;)

In questi ultimi anni City e PSG che non hanno mai vinto una mazza sono più Top Team del Milan che ha 7 Champion,è un dato di fatto stacce :D
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,526
7,926
113
No non stiamo parlando di vittorie
Come non stiamo parlando di vittorie pistola? Ti ho anche postato l'albo d'oro 2 volte (con questa fanno 3)... Schermata 2022-06-21 alle 14.40.51.png

1) Nella classifica delle vittorie di Champions non siete un top team dato che siete al livello del Nottingham Forest.
2) Nella classifica delle squadre che hanno cambiato la storia del calcio pur senza vincere non siete un top team dato che non avete cambiato una ceppa.
3) Nella classifica delle squadre che hanno perso più finali siete assolutamente un top team... :rotfl:

Alla fine siete un top team in un certo senso....:rotfl::rotfl::rotfl:
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Come non stiamo parlando di vittorie pistola? Ti ho anche postato l'albo d'oro 2 volte (con questa fanno 3)... Visualizza allegato 266613

1) Nella classifica delle vittorie di Champions non siete un top team dato che siete al livello del Nottingham Forest.
2) Nella classifica delle squadre che hanno cambiato la storia del calcio pur senza vincere non siete un top team dato che non avete cambiato una ceppa.
3) Nella classifica delle squadre che hanno perso più finali siete assolutamente un top team... :rotfl:

Alla fine siete un top team in un certo senso....:rotfl::rotfl::rotfl:
Appunto continui a parlarne solo tu di vittorie,adesso oltre a quelle per essere un Top Team devi anche avere cambiato il Calcio ? Guarda ti aiuto non abbiamo neanche mai ribaltato un 3-0(credo),mettici pure questo ,insomma vanno bene tutte le cose che non abbiamo fatto noi,tipo aver giocato con la maglia rossa etc.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma per la UEFA sempre quinti rimaniamo ;)
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,526
7,926
113
Appunto continui a parlarne solo tu di vittorie,adesso oltre a quelle per essere un Top Team devi anche avere cambiato il Calcio ?
Ma allora sei proprio un tordo eh...:rotfl:
Per essere un top team devi stare in alto (lo dice la parola stessa: TOP) a qualcosa oppure no?
O (non e ma o) stai in alto per le vittorie e non è il vostro caso perché siete al livello del Nottingham Forest o (non e ma o) state in alto perché avete in qualche modo cambiato la storia del calcio pur senza vincere (vedi Olanda '74-78) e non è questo il vostro caso dato che non avete rivoluzionato una ceppa.
Come ti ho già detto state in alto (TOP) solo per le finali perse. :rotfl:
Se proprio non ti piacciono questi criteri (e lo capisco), mi viene in mente che potreste essere considerati un top team anche per il numero di volte che siete usciti agli ottavi di champions?:rotfl:
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Ma allora sei proprio un tordo eh...:rotfl:
Per essere un top team devi stare in alto (lo dice la parola stessa: TOP) a qualcosa oppure no?
O (non e ma o) stai in alto per le vittorie e non è il vostro caso perché siete al livello del Nottingham Forest o (non e ma o) state in alto perché avete in qualche modo cambiato la storia del calcio pur senza vincere (vedi Olanda '74-78) e non è questo il vostro caso dato che non avete rivoluzionato una ceppa.
Come ti ho già detto state in alto (TOP) solo per le finali perse. :rotfl:
Se proprio non ti piacciono questi criteri (e lo capisco), mi viene in mente che potreste essere considerati un top team anche per il numero di volte che siete usciti agli ottavi di champions?:rotfl:
Si certo come no,questo nell'immaginario colellettivo dei zonamistaboys :D

Nella realtà un top team è semplicemente una società dalle grandi possibilità economiche che può permettersi di formare una squadra di campioni in grado di lottare per i trofei più ambiti, punto.

Già essere nella griglia dei favoriti ti rende un Top Team.

Poi ci sono Team come Psg e City che lo sono diventati recentemente pur non avendo vinto mai nulla e società che lo sono sempre state storicamente come la Juventus e il Milan,in fine ci sono squadre che vorrebbero diventarlo ma non lo saranno mai tipo l'Inter e il Nottingham,che al di la di qualche fugace apparizione in passato,non hanno mai scritto nulla e mai lo faranno per mancanza di mezzi,nessuno quindi se li ricorderà mai,e la classifica UEFA ce lo dimostra ,non la mia o quella di Zonamista ,quella della UEFA :rotfl:
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
@Cicciput ma sti 20 mln che l’atalanta vuole per carnesecchi (0 presenze in a ed un intervento che lo terrà fermo per mesi) non sono un tantino troppi?
Posso rispondere pure io?
Io che lo vedo da 2 anni... magari non vale 20... ma una decina si.. è pure in under 21..
Io lo rivorrei da noi..
È un bravo ragazzo.. spero x lui non si perda.. ma ha una ragazza seria al fianco :)
Ah a bg non son x nulla felici della nuova società .così mi dicono.. e non mi stupirebbe se il monza prenda il posto dell atalanta in Europa...

Ps io ho una sua maglia poi... :p
 
Ultima modifica:

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Posso rispondere pure io?
Io che lo vedo da 2 anni... magari non vale 20... ma una decina si.. è pure in under 21..
Io lo rivorrei da noi..
È un bravo ragazzo.. spero x lui non si perda.. ma ha una ragazza seria al fianco :)
Ah a bg non son x nulla felici della nuova società .così mi dicono.. e non mi stupirebbe se il monza prenda il posto dell atalanta in Europa...

Ps io ho una sua maglia poi... :p
Invece che mi dici su Fagioli,è da Juve ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,478
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77