⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,926
113
Sara' che ero al cesso e al VAR cmq non lo hanno fatto vedere
Non ho capito, adesso torni a dire che non lo hanno fatto vedere?
Cosa vuol dire "al VAR non lo hanno fatto vedere"....? perché tu stai in sala VAR?
La domanda è semplice testina: il fallo di del ligt lo hanno fatto vedere in diretta tv su canale 5 durante la partita oppure no?;)
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,239
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Cosa vuol dire "al VAR non lo hanno fatto vedere"....? perché tu stai in sala VAR?
Pistola perché al VAR nelle immagini che arrivavano a noi si è visto il fallo di de Ligt? Continuavano a far vedere quello fantasy di Bonucci, ed infatti è su quello che l' hai buttata in caciara post partita
Il fallo di de Ligt lo hanno fatto vedere dopo, in partita in corso ma abbastanza dopo il rigore già battuto, meglio di così tocca spiegartelo col disegnino :)
Ritornando al domandone tu dov'eri quando hanno fatto vedere il fallo di de Ligt dato che fino alla mezzanotte ce l' hai menata a tutto il forum col fatto che l' autore del fallo fosse quel povero cristo di Bonucci che si è visto la gamba di Lautaro infilarsi in mezzo le sue?
Lo hai scritto tu eh, mica io , guarda un po'
Ma sei serio? Cioè Lautaro carica il tiro solo davanti al portiere, prende la gamba di Bonucci invece del pallone e non è rigore? Dimmi che stai scherzando ti prego... :eek:
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,926
113
Ah ok quindi quand'è che il Barcellona sarebbe diventato un Top Team ? Nel 2009 con la sua terza Champion o nel 2011 con la quarta ? Pensa che fino al 2006 non arrivava manco al prestigio del Nottingham :rotfl::rotfl::rotfl:
E si mi sa proprio che hai ragione tu come sempre, altro che statistiche UEFA ,altro che numeri ;)
Cosa c'entra quando ci è arrivato scusa? L'importante è che ci sia arrivato, ha vinto 5 coppe campioni ed è un top team, voi ne avete 2 come il Nottingham Forest e siete anche voi un top team....
Aspe, scherzavo.... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Però magari un giorno lo diventerete anche voi.... :D
 
Ultima modifica:

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,926
113
Pistola perché al VAR nelle immagini che arrivavano a noi si è visto il fallo di de Ligt? Continuavano a far vedere quello fantasy di Bonucci,
Cosa vuol dire: "al Var nelle immagini che arrivavano a noi"? :rotfl::rotfl::rotfl:
Le immagini che manda in onda la tv non sono quelle del var ma sono quelle della tv, quella stessa tv dove tutti (e dico tutti) hanno visto entrambi i falli a parte te.

Il fallo di de Ligt lo hanno fatto vedere dopo, in partita in corso ma abbastanza dopo il rigore già battuto
E come mai sei andato avanti a dire per 1 mese e mezzo che non lo avevano fatto vedere?;)

Ritornando al domandone tu dov'eri quando hanno fatto vedere il fallo di de Ligt

Davanti alla Tv. Io.... dov'eri tu ancora nessuno lo ha capito...
dato che fino alla mezzanotte ce l' hai menata a tutto il forum col fatto che l' autore del fallo fosse quel povero cristo di Bonucci
E di cosa dovevo parlare se non del fallo di Bonucci scusa?
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,926
113
Grazie mille...
Ma si tanto poi sto bene io che non mi fotte del singolo e non ho sky ecc.. :p
E x me.. potremmo essere già retrocessi a gennaio che mi divertirei lo stesso allo stadio.. :)
Vabbè dai non esagerare, vedersi Cremonese-Inter-Juve-Milan allo stadio è un'altra cosa dai...;)
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Cosa c'entra quando ci è arrivato scusa? L'importante è che ci sia arrivato, ha vinto 5 coppe campioni ed è un top team, voi ne avete 2 come il Nottingham Forest e siete anche voi un top team....
Aspe, scherzavo.... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Però magari un giorno lo diventerete anche voi.... :D
Non si può sentire,il Barcellona Top Team solo nel 2009 secondo Zonamista,prima era solo al pari del Nottingham :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ti ho già detto di scrivere alla UEFA ,puoi farlo solo tu io non ho credibilità,digli di darsi una svegliata,aiutali non fare il menefreghista ,non possono mettere la Juve quinta come top team di tutti i tempi è ingiusto nei confronti del Nottingham :D
 
  • Like
Reactions: FabioPes

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,524
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
@da-la-cri curiosità. da voi son usciti gli abbonamenti?
se si quanto costano?

noi per adesso in attesa dell'apertura dei vecchi distinti (che non mettono in abbonamento che non si sa se fanno in tempo per la prima di campionato) hanno messo solo curva e tribuna.

curva 250 (19 partite a 13 euro)
tribuna 1400 (19 partite 74 euro)
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,926
113
Non si può sentire,il Barcellona Top Team solo nel 2009 secondo Zonamista,prima era solo al pari del Nottingham :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Beh certamente il Barcellona quando aveva una champions in bacheca non poteva essere considerato un top team, altrimenti anche la Steaua Bucarest sarebbe un top team. Ora ne ha 5 ed è un top team a tutti gli effetti... ;)
Devi rassegnarti, per ora siete al livello del Nottingham Forest, gira che ti rigira ma la realtà è questa... :rotfl::rotfl:
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,239
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Cosa vuol dire: "al Var nelle immagini che arrivavano a noi"? :rotfl::rotfl::rotfl:
On field review ce l' hai presente? :rotfl: Ecco , durante la rivisitazione del rigore al var il fallo di De Ligt non è stato fatto vedere

E come mai sei andato avanti a dire per 1 mese e mezzo che non lo avevano fatto vedere?;)
Un mese e mezzo cosa? Nei tuoi sogni bagnati forse :rotfl::rotfl:
Davanti alla Tv. Io
Ma quando mai, se tu fossi stato davanti la tv ci avresti parlato del vero autore del fallo su Lautaro ed invece fino all'indomani della partita hai rotto gli zebedei a tutto il topic col fallo fantasy di Bonucci, ti linko giusto uno dei tuoi tanti post di quei giorni su chi per te fece il fallo del rigore su Lautaro
Ma sei serio? Cioè Lautaro carica il tiro solo davanti al portiere, prende la gamba di Bonucci invece del pallone e non è rigore? Dimmi che stai scherzando ti prego... :eek:
:rotfl::rotfl:
E di cosa dovevo parlare se non del fallo di Bonucci scusa?
Del fallo di de Ligt pistola :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,239
11,551
113
PSN ID
LEoM10
POGBACK completato…. Buon inizio di mercato ma non basta per colmare il gap con l’Inter.
Ma come l'Inter non dovrà sfoltire la rosa e vendere i top? Lukaku o meno non dovrebbero essere loro ad inseguire sto giro con la montagna di debiti che tengono? O almeno nel mondo attuale è così che funziona, in quello alternativo non saprei
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,513
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL