NEW GAMEPLAY MOD “WORLD SOCCER / WORLD SOCCER 2/ WORLD SOCCER 3” RILASCIATO

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
Scusate l'OT ma questo è il topic più attivo della sezione pc...
Oggi tramite Steam c'è stato un nuovo update di PES 21 di circa 200mb: Konami è piuttosto evasiva su cosa risolva questa patch (problema di "stabilità del software"); molto probabilmente è solo per rompere le scatole agli utenti e costringerli a migrare sull'abominevole efootball 2022 (ma io sono cattivo e vedo del marcio ovunque).
La nuova versione dell'eseguibile è la 1.7.2.0, quindi se per caso non vi funziona più la vostra patch/sider/gp o quello che è, probabilmente è per colpa di questa nuova "patch"...
Konami, konami... *agita il dito in segno di rimprovero*
 
Ultima modifica:

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Scusate l'OT ma questa è il topic più attivo della sezione pc...
Oggi tramite Steam c'è stato un nuovo update di PES 21 di circa 200mb: Konami è piuttosto evasiva su cosa risolva questa patch (problema di "stabilità del software"); molto probabilmente è solo per rompere le scatole agli utenti e costringerli a migrare sull'abominevole efootball 2022 (ma io sono cattivo e vedo del marcio ovunque).
La nuova versione dell'eseguibile è la 1.7.2.0, quindi se per caso non vi funziona più la vostra patch/sider/gp o quello che è, probabilmente è per colpa di questa nuova "patch"...
Konami, konami... *agita il dito in segno di rimprovero*
si dovra' aspettare una nuova versione correttiva del sider
 

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
507
533
93
Io l'eseguibile rimetto quello di @Holland_ e va tranquillamente anche se è 7.0.1 ...
E' vero che questa Konami del c***o ha rinnovato il datapack 7.00, ma sempre il solito file ha caricato...

E' solo per rompere le scatole.

Diventa fondamentale che qualcuno riesca a caricare il file dt80_700E_x64 non aggiornato ad oggi, dentro la cartella download ...

Potete aiutarmi/aiutarci ? Basta quel file, la sua vecchia versione (aggiornata al 2001) ...
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Io l'eseguibile rimetto quello di @Holland_ e va tranquillamente anche se è 7.0.1 ...
E' vero che questa Konami del c***o ha rinnovato il datapack 7.00, ma sempre il solito file ha caricato...

E' solo per rompere le scatole.

Diventa fondamentale che qualcuno riesca a caricare il file dt80_700E_x64 non aggiornato ad oggi, dentro la cartella download ...

Potete aiutarmi/aiutarci ? Basta quel file, la sua vecchia versione (aggiornata al 2001) ...
quindi il netblock funziona normalmente senza che si aggiorni niente?
 

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
507
533
93
a me è funzionato tutto... Solo che rimetterei tranquillamente il datapack 7 per non rischiare
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,310
1,047
113
Io l'eseguibile rimetto quello di @Holland_ e va tranquillamente anche se è 7.0.1 ...
E' vero che questa Konami del c***o ha rinnovato il datapack 7.00, ma sempre il solito file ha caricato...

E' solo per rompere le scatole.

Diventa fondamentale che qualcuno riesca a caricare il file dt80_700E_x64 non aggiornato ad oggi, dentro la cartella download ...

Potete aiutarmi/aiutarci ? Basta quel file, la sua vecchia versione (aggiornata al 2001) ...
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_
Ho scaricato il gameplay World Soccer ma come lo installo? Cioè l'exe lo copio e lo sostituisco al posto di quello base, ma il resto?
Il dt18 nella cartella data della mod lo devo copiare? Io sto usando la virtuared 4.1
Il dt18 in data ed il cpk FOULS in download
Ciao Holland, quando pensi di rilasciare WS 2, trepida attesa...
Grazie
In questi giorni sono rimasto un po fermo causa lavoro, ma da ieri probabile che debba rivedere un po tutto perchè anche se non lo dicono hanno lavorato sul gameplay, come sui livelli dove hanno cambiato alcuni valori esadecimali di importanza estrema.
Ho trasferito al volo i nuovi del leggenda sull'1.07.01 e la cpu è decisamente diversa, peccato che poi sono dovuto scappare al lavoro............
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,173
784
113
PSN ID
Californianodoc
Cmq ragazzi oggi ho aperto steam quindi mi ha fatto l'aggiornamento di pes 21. Non credo mi abbia sballato qualcosa. Uso,la smoke patch. A voi tutto ok?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_
Ciao Holland, nessuna novità?
Mi serve del tempo Stefano, purtroppo sono sommerso dal lavoro e quando posso continuo a testare le varie alternative, in questo nuovo exe hanno cambiato tantissimi valori relativi al Gameplay
Cmq ragazzi oggi ho aperto steam quindi mi ha fatto l'aggiornamento di pes 21. Non credo mi abbia sballato qualcosa. Uso,la smoke patch. A voi tutto ok?
Personalmente tutto ok, i soliti conflitto con le mod all interno del sider a causa della nuova versione, fino a quando non le aggiorneranno non potrò utilizzarlo
 
16 Settembre 2020
86
38
18
Mi serve del tempo Stefano, purtroppo sono sommerso dal lavoro e quando posso continuo a testare le varie alternative, in questo nuovo exe hanno cambiato tantissimi valori relativi al Gameplay

Personalmente tutto ok, i soliti conflitto con le mod all interno del sider a causa della nuova versione, fino a quando non le aggiorneranno non potrò utilizzarlo
Grazie Holland!!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
[...] in questo nuovo exe hanno cambiato tantissimi valori relativi al Gameplay
Ah allora non era soltanto una mia impressione: non ho l'occhio clinico come il vostro ma mi sembrava che il gioco "liscio" fosse un po' diverso...secondo me l'hanno un po' migliorato, ovviamente non siamo ai livelli dei tuoi GP ma personalmente lo trovo accettabile.
Fermo restando che sto smaniando nell'attesa del world soccer 2! :p
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_
Ah allora non era soltanto una mia impressione: non ho l'occhio clinico come il vostro ma mi sembrava che il gioco "liscio" fosse un po' diverso...secondo me l'hanno un po' migliorato, ovviamente non siamo ai livelli dei tuoi GP ma personalmente lo trovo accettabile.
Fermo restando che sto smaniando nell'attesa del world soccer 2! :p
Sto sviscerando il nuovo exe trasferendo i nuovi valori sull’1.07.01 ed effettivamente è migliorato.
Secondo me l’1.07.02 è il miglior eseguibile mai rilasciato da Konami….la mia domanda è:
Come mai dopo più di 2 anni rilasciano un Gameplay rivolto per gli utenti offline………
Un mistero, quello che posso dirvi che nonostante sia migliorato tantissimo, certe dinamiche vanno riviste, con questo voglio dire che un Gameplay così andava rilasciato nel primo update dopo la release, per questo motivo sto valutando molto attentamente cosa è dove andare a toccare per arrivare in assoluto alla miglior simulazione relativa a Pes 2021, vi chiedo solo un po’ di pazienza
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,009
33,196
113
Sto sviscerando il nuovo exe trasferendo i nuovi valori sull’1.07.01 ed effettivamente è migliorato.
Secondo me l’1.07.02 è il miglior eseguibile mai rilasciato da Konami….la mia domanda è:
Come mai dopo più di 2 anni rilasciano un Gameplay rivolto per gli utenti offline………
Un mistero, quello che posso dirvi che nonostante sia migliorato tantissimo, certe dinamiche vanno riviste, con questo voglio dire che un Gameplay così andava rilasciato nel primo update dopo la release, per questo motivo sto valutando molto attentamente cosa è dove andare a toccare per arrivare in assoluto alla miglior simulazione relativa a Pes 2021, vi chiedo solo un po’ di pazienza
Allora non ho le allucinazioni.
Anche per me questo nuovo gameplay è il migliore fra quelli originali di Konami.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,544
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771