⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,926
113
Ti ho già risposto
Come è capitato a te non vederlo live l' autore del fallo è capitato a tanti altri
Guarda che sei tu il pistola che ha detto di non averlo visto live, mica io.... :D
Per questo ti sto chiedendo ormai da un mese se hai capito che invece era stato fatto vedere in diretta...
Mi par di capire che a questo punto stai dicendo che sì, non te ne eri accorto...? ;)
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Infatti la storia dice che i top team sono Real, Barcellona, Milan, Ajax, Liverpool, Bayern etc.... non certo voi e il Nottingham Forest. :rotfl:
Spiaze.... ;)
Beh allora manda una lettera di protesta alla UEFA che c'ha messo al quinto posto tra i top team di tutti i tempi,quando ti presenti digli che sei quello che si scrive i regolamenti da solo magari ti danno un po di attenzione :rotfl:
 

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
Il ritorno di Lukaku vedo che sta facendo andare molti fuori di testa. Io, fossi un tifoso di un’altra squadra, guarderei al mio orticello, anziché stare con la calcolatrice in mano ad analizzare le trattative dell’Inter.

P.S. grazie Zhang che ci costringerai a vendere uno dei difensori più forti d’Europa, ma la foto profilo non la cambio.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,239
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Guarda che sei tu il pistola che ha detto di non averlo visto live, mica io.... :D
Appunto, io è dal primo giorno che ti dico e dico di non averlo visto live :rotfl: , a differenza tua che pur non avendolo visto live il fallo di De Ligt su Lautaro, e ci stanno le prove che non lo hai visto live, continui a sostenere di averlo visto, come vedi l' arcano spetta a te spiegartelo, io ne sono estraneo, sono solamente quello che ti ha fatto notare che il fallo a Lautaro lo ha commesso de Ligt e non Bonucci :)
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,239
11,551
113
PSN ID
LEoM10
P.S. grazie Zhang che ci costringerai a vendere uno dei difensori più forti d’Europa, ma la foto profilo non la cambio.
Si ma ti fa vendere Skriniar a 70 mil ma prendere Dybala a zero, Lukaku e Bremer io lo ringrazierei e come, non dirmi che siete più scarsi se le operazioni dovessero confermarsi così perché non si può leggere, l" ingresso di Zhang in serie A ha completamente devastato il nostro sistema , ne vedremo delle belle, le due stagioni concluse sono solo state un antipasto
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,077
12,583
113
Si ma ti fa vendere Skriniar a 70 mil ma prendere Dybala a zero, Lukaku e Bremer io lo ringrazierei e come, non dirmi che siete più scarsi se le operazioni dovessero confermarsi così perché non si può leggere, l" ingresso di Zhang in serie A ha completamente devastato il nostro sistema , ne vedremo delle belle, le due stagioni concluse sono solo state un antipasto
Dipende, i reparti sarebbe il caso di bilanciarli meglio a parer mio..

per quanto concerne il terzetto arretrato:

se Bremer farà egregiamente le veci di Skriniar (che non è una perdita da poco, anzi) non dovrebbero esserci problemi..
Sempre che Zhang non venda pure de vrij o bastoni..rimpiazzando uno dei due con milenkovic (che, ricordiamolo, ha per lo più giocato a 4) o acerbi

un mezzo downgrade sulle fasce poi piaccia o meno potrebbe esserci: via Perisic (non proprio l’ultimo dei cretini) e forse Dumfries (che gli interisti spesso sottovalutano ma a me al netto di qualche svarione non è dispiaciuto) dentro Bellanova..

in avanti chiaramente meglio Lukaku, Dybala, Lautaro, Correa (almeno sulla carta, poi stiamo sotto al cielo) che Lautaro, Dzeko, Correa, Sanchez.
 
Ultima modifica:

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
sempre che poi invece non parta pure lautaro che, nel caso di conferma degli ingaggi di lukaku e dybala, potrebbe essere l'altro big destinato ad essere ceduto per fare cassa.

anche perche non vedo fattibile uno schema dove tutti e 3 possano essere titolari contemporaneamente senza sballare gli equilibri di squadra...
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,585
5,468
113
L’Inter sulla carta con Lukaku e MaraDybala parte stra favorita. Pure se vendono Lautaro o Skrinjar. Con il livello del campionato attuale il belga domina, mentre in Premier si è visto nel corso delle sue annate che non tocca quasi boccia.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,926
113
Appunto, io è dal primo giorno che ti dico e dico di non averlo visto live :rotfl: ,
In realtà nessuno ha mai letto che non lo avevi visto, anzi è proprio il contrario, continuavi a sostenere che non lo avessero fatto vedere, è il motivo per cui continuavo a chiedertelo testina... ora finalmente hai ammesso che non te ne eri accorto... meglio tardi che mai, a sto giro è stata una fatica però. ;) ;)



Schermata 2022-05-15 alle 00.23.50.pngSchermata 2022-05-14 alle 10.11.58.png
Schermata 2022-05-15 alle 12.09.34.png
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,926
113
Beh allora manda una lettera di protesta alla UEFA che c'ha messo al quinto posto tra i top team di tutti i tempi,quando ti presenti digli che sei quello che si scrive i regolamenti da solo magari ti danno un po di attenzione :rotfl:
Beh a casa mia contano le coppe vinte, non le classifiche della fifa... però se ti senti un top club europeo con 2 coppe come il Nottingham Forest non voglio certo rovinarti io l'illusione...:rotfl:
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,926
113
L’Inter sulla carta con Lukaku e MaraDybala parte stra favorita. Pure se vendono Lautaro o Skrinjar. Con il livello del campionato attuale il belga domina, mentre in Premier si è visto nel corso delle sue annate che non tocca quasi boccia.
Aspe aspe calma, se prendete Di Maria e Pogba i favoriti siete voi, non fare il furbetto... ;)
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Favoriti di qua.. Favoriti di là... ma godetevi un pò il caldo ahahah e le forme delle signore...ragazze...ahahah
Ps @Zonamista° ma proprio a noi dovete dare Radu?? Magari farà bene come a Genova.. ricordi qualcosa @the elder ?
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,239
11,551
113
PSN ID
LEoM10
In realtà nessuno ha mai letto che non lo avevi visto, anzi è proprio il contrario, continuavi a sostenere che non lo avessero fatto vedere, è il motivo per cui continuavo a chiedertelo testina... ora finalmente hai ammesso che non te ne eri accorto... meglio tardi che mai, a sto giro è stata una fatica però. ;) ;)



Visualizza allegato 266425Visualizza allegato 266427
Visualizza allegato 266426
Sara' che ero al cesso e al VAR cmq non lo hanno fatto vedere
Tu invece dove stavi? Perché esattamente come tanti di noi quella sera mica lo hai visto il fallo di De Ligt
Ma sei serio? Cioè Lautaro carica il tiro solo davanti al portiere, prende la gamba di Bonucci invece del pallone e non è rigore? Dimmi che stai scherzando ti prego... :eek:
Stai esattamente nella mia stessa situazione, dal primo giorno che te lo dico pistola :rotfl:
 
Ultima modifica:

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Beh a casa mia contano le coppe vinte, non le classifiche della fifa... però se ti senti un top club europeo con 2 coppe come il Nottingham Forest non voglio certo rovinarti io l'illusione...:rotfl:
Beh a casa tua contano pure gli scudetti vinti in segreteria a 62 punti di distanza dalla prima quindi figurati :rotfl:
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
2,956
3,120
113
Si così sarebbe fortissima…

ti dico che mi accontenterei di questa:

Danilo de Ligt KK A. Sandro
Pogba Locatelli
Di Maria Zaniolo Chiesa
Vlahovic
Però il prossimo anno si sistemano i terzini... Danilo (solo da noi un mediocre simile può essere considerato valido, uno che oltrepassa la metacampo una volta a girone) e Sandro (da MLS da almeno tre anni) sono improponibili.
Per poi vedere che nonostante lo scudo, nonostante i nomi che si son fatti e si faranno ancora, quella del Milan sarà

Maignan
Calabria Kalulu Tomori Theo
Bennacer Tonali
Messias Origi Leao

Le bufale Botman Renato Sanches sono solo l' inizio :rotfl: , in divenire c' è quella Keteleare
Uno strazio il calcio mercato in casa Milan

Per me arrivano un Belotti e un Elmas negli ultimi gg di mercato
Io darei fiducia a Maldini e Massara... sinora hanno dimostrato di riuscire a pescare bene a spese contenute e tralaltro pescando non dai soliti nomi che circolano.
 
Ultima modifica:

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,388
1,998
113
Intanto in casa Lazio sono "finalmente" usciti gli abbonamenti. Dopo che lo scorso anno giustamente i tifosi non hanno mandato giù la mancata campagna abbonamenti, i rincari pesanti dei biglietti e di contro le tantissime iniziative proposte dai cugini (che hanno riempito lo stadio tutto l'anno), il presidentone al grido di "faccio come la Roma, voglio vedere se ci venite" ha copiato i prezzi degli abbonamenti della Roma, "dimenticandosi" però alcune agevolazioni e soprattutto non contando il fatto che la dirigenza della Roma spende pure 100 mln l'anno sul mercato mentre noi stiamo raccogliendo gli spicci dal salvadanaio per andare a pari con l'indice di liquidità... risultato: abbonamenti più cari, biglietti più cari perché giustamente avendo fatto gli abbonamenti potrà alzare i prezzi dei biglietti singoli, pochissime agevolazioni e pure di poco conto, dato degli abbonati e delle presenze allo stadio che probabilmente calerà ancora.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,513
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL