io preso sia Lawa che Salah. Provati poco per dare un parere preciso... anche perché se la gente continua a disconnettere quando perde diventa più difficoltoso anche sperimentare. Io inizio con Romario P per sicurezza e conoscenza, poi il piano è far entrare Lewa nel 2° tempo per provarlo ma nelle ultime partite non ci sono mai arrivato al 2° tempo. La gente stacca anche sul 2 a 0, roba da matti. Ho provato però un po' di più Salah perché l'ho fatto giocare dall'inizio in più di una partita. Secondo me rientra in quella categoria di giocatori depotenziati negli ultimi aggiornamenti. Il gioco all'inizio sembrava più per nani veloci e infatti mi trovavo benissimo con Romario, ad esempio. Ora anche Mbappè corre alla stessa velocità di qualunque terzino, Romario sguscia meno e anche Salah fa fatica ad andare via come ci aspetteremmo da lui. Però bisogna dire che i movimenti mi sembrano buoni, io gioco con 424 (Esa-sp-eda sulla trequarti e P avanti) e metto Salah eda. Non rimane a marcire troppo largo ma si accentra e taglia verso la porta, si fa spesso trovare nella posizione di mezzo destro al limite dell'area perfetto per il tiràgggir... In tre o quattro partite un paio di assist e 3 gol. Il tiro c'è e anche il passaggio. Insomma anche se depotenziato (forse...) rispetto all'inizio rimane forte, il mio è a 95 +3 di bonus 98. Scarso no.
Su Lewa posso dire meno ma credo già che farò fatica a muoverlo per come gioco io. Dovrò sfruttarlo con i cross, li è una sentenza