[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a quanto ho letto il dubbio Lewa-Salah la fa da padrone :P Ovviamente anche io mi trovo nella stessa situazione, ancora non ho preso nulla ma penso che vada per Lewa anche se in attacco sono abbastanza coperto.
Gioco con 2 punte che si alternano tra Osimhen, Kane e Son. Mertens in panchina che è Attaccante di Rientro infatti stavo vagliando anche l'ipotesi Benzema, che però per 490mila si può comprare facilmente.

News di servizio:
da oggi iniziano a scadere i primi contratti mirati che ci diedero, e ogni 2 giorni se non erro ne scadrà uno.
Dunque usateli prima che non servano più a nulla....oggi col mio 2 stelle che mi diedero il 20 aprile mi ci prendo il fenomeno Kyotake!!

io preso sia Lawa che Salah. Provati poco per dare un parere preciso... anche perché se la gente continua a disconnettere quando perde diventa più difficoltoso anche sperimentare. Io inizio con Romario P per sicurezza e conoscenza, poi il piano è far entrare Lewa nel 2° tempo per provarlo ma nelle ultime partite non ci sono mai arrivato al 2° tempo. La gente stacca anche sul 2 a 0, roba da matti. Ho provato però un po' di più Salah perché l'ho fatto giocare dall'inizio in più di una partita. Secondo me rientra in quella categoria di giocatori depotenziati negli ultimi aggiornamenti. Il gioco all'inizio sembrava più per nani veloci e infatti mi trovavo benissimo con Romario, ad esempio. Ora anche Mbappè corre alla stessa velocità di qualunque terzino, Romario sguscia meno e anche Salah fa fatica ad andare via come ci aspetteremmo da lui. Però bisogna dire che i movimenti mi sembrano buoni, io gioco con 424 (Esa-sp-eda sulla trequarti e P avanti) e metto Salah eda. Non rimane a marcire troppo largo ma si accentra e taglia verso la porta, si fa spesso trovare nella posizione di mezzo destro al limite dell'area perfetto per il tiràgggir... In tre o quattro partite un paio di assist e 3 gol. Il tiro c'è e anche il passaggio. Insomma anche se depotenziato (forse...) rispetto all'inizio rimane forte, il mio è a 95 +3 di bonus 98. Scarso no.
Su Lewa posso dire meno ma credo già che farò fatica a muoverlo per come gioco io. Dovrò sfruttarlo con i cross, li è una sentenza

io preso sia Lawa che Salah. Provati poco per dare un parere preciso... anche perché se la gente continua a disconnettere quando perde diventa più difficoltoso anche sperimentare. Io inizio con Romario P per sicurezza e conoscenza, poi il piano è far entrare Lewa nel 2° tempo per provarlo ma nelle ultime partite non ci sono mai arrivato al 2° tempo. La gente stacca anche sul 2 a 0, roba da matti. Ho provato però un po' di più Salah perché l'ho fatto giocare dall'inizio in più di una partita. Secondo me rientra in quella categoria di giocatori depotenziati negli ultimi aggiornamenti. Il gioco all'inizio sembrava più per nani veloci e infatti mi trovavo benissimo con Romario, ad esempio. Ora anche Mbappè corre alla stessa velocità di qualunque terzino, Romario sguscia meno e anche Salah fa fatica ad andare via come ci aspetteremmo da lui. Però bisogna dire che i movimenti mi sembrano buoni, io gioco con 424 (Esa-sp-eda sulla trequarti e P avanti) e metto Salah eda. Non rimane a marcire troppo largo ma si accentra e taglia verso la porta, si fa spesso trovare nella posizione di mezzo destro al limite dell'area perfetto per il tiràgggir... In tre o quattro partite un paio di assist e 3 gol. Il tiro c'è e anche il passaggio. Insomma anche se depotenziato (forse...) rispetto all'inizio rimane forte, il mio è a 95 +3 di bonus 98. Scarso no.
Su Lewa posso dire meno ma credo già che farò fatica a muoverlo per come gioco io. Dovrò sfruttarlo con i cross, li è una sentenza
Gente che stacca sul 2 a 0 è già buono , a me è capitato anche sull'1 a 1

Io ho trovato Salah per caso, manco lo volevo, attualmente è 3-4 scelta dopo titolari e dopo Sanè e Manè. A me sembra un bidone, impalpabile in campo. Ho letto sopra ‘meglio Son’ ma su questo non si discute, aggiungerei meglio Sanè. Mi spiace svincolarlo solo perchè, dopo l’esperienza dell’aggiornamento, non vorrei che modificassero la giocabilitá in favore di quello che è uno dei player piú costosi del gioco.
Attualmente lo sconsiglio totalmente, forse gli preferisco anche Havertz…
Un saluto

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
wa però veramente sta diventando assurdo, io sul 3 a 0 se vedo qualche comportamento anomalo, lascio segnare l'avversario per farlo rimettere in partita. Clamoroso :(
Stessa cosa, mi capita anche di non spingere nel 1 tempo. Ieri uno mi ha fatto appositamente 3 falli da rosso poi ha staccato sul 5-2

Comunque se qualcuno è interessato a giocatori con tre stelle, consiglio il difensore Diallo...alti, veloce e potente.
Lo preferisco a Varane che gli fa da riserva e gioco con tre centrali (Todibo, Upamecano, e appunto Diallo) ma in futuro punto a un top top Rubén Días o Koulibaly anche se preferisco la caratteristica sviluppo per DC

Mi sto trovando male con Van Dijk pool liverpool, per il mio gioco preferisco due incontristi aggressivi, qualcuno ha Ruben Dias? Vale Koulibaly?

Se volete spendere contratti mirati consiglio di buttarsi sui player of the months che hanno un vg maggiore degli standard maxati
Esempio bellingham maxato 88 vg questo 91

• Mi piace
Reazioni: sarra_cino
Se volete spendere contratti mirati consiglio di buttarsi sui player of the months che hanno un vg maggiore degli standard maxati
Esempio bellingham maxato 88 vg questo 91
No, bellingham maxato arriva a 91 uguale.

Poi bisogna vedere valore per valore quale dei due sia meglio

Però mi sembra che sono quelli che non puoi livellare, è un problema per l'intesa.
C'è da ragionarci sull intesa ovvio ma secondo me un intesa 100 o una 98 non cambia molto ho affrontato tanti con un intesa sotto il 100 e la squadra gli girava lo stesso

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
C'è da ragionarci sull intesa ovvio ma secondo me un intesa 100 o una 98 non cambia molto ho affrontato tanti con un intesa sotto il 100 e la squadra gli girava lo stesso
certo alla fine se i contratti mirati vanno persi conviene usarli, però certo la soddisfazione di comprare e far crescere i propri pupilli non ha eguali :P

Si hai ragione, però io che ad esempio uso possesso palla , credo che un giocatore con intesa 54 rischia di essere molto limitato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online