NEW GAMEPLAY MOD “WORLD SOCCER / WORLD SOCCER 2/ WORLD SOCCER 3” RILASCIATO

MMat8181

Primi Calci
16 Giugno 2022
4
4
3
Salve, possiedo PES dal 2017 al 2021 su Xbox, vorrei provare questo GP ma non si può acquistare in nessun modo una copia del gioco, qualche anima pia sa come fare per caso? Sarebbe utilissimo un suo parere
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,313
113
Salve, possiedo PES dal 2017 al 2021 su Xbox, vorrei provare questo GP ma non si può acquistare in nessun modo una copia del gioco, qualche anima pia sa come fare per caso? Sarebbe utilissimo un suo parere
Credo che l'unica possibilità sia comprare la copia fisica del gioco come usato in qualche negozio o, per esempio, su ebay.
 
  • Like
Reactions: Holland_

MMat8181

Primi Calci
16 Giugno 2022
4
4
3
Credo che l'unica possibilità sia comprare la copia fisica del gioco come usato in qualche negozio o, per esempio, su ebay.
Grazie per la risposta, veramente pessima la Konami. Ho visto i video del lavoro di Holland e mi da moltissimo fastidio non poterlo provare, il laptop non ha il lettore CD quindi è escluso poter acquistare la copia fisica, è frustrante perchè sino a poco fa non avevo un laptop adatto a supportare questo gioco, ora che lo ho non posso prenderlo
 
  • Like
Reactions: the elder

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_

Sono riuscito ad implementare il match level della prima demo di PES 2020 in PES 2021
Domani pubblicherò 2 partite sia contro una big che contro una piccola, dite addio allo script una volta pe rtutte!!!
Rivalità comprese!!!
Vi cadrà la mascella!!! (y)
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79

Sono riuscito ad implementare il match level della prima demo di PES 2020 in PES 2021
Domani pubblicherò 2 partite sia contro una big che contro una piccola, dite addio allo script una volta pe rtutte!!!
Rivalità comprese!!!
Vi cadrà la mascella!!! (y)
Grazie a te amico mio per la fiducia la stima e l'amicizia che da anni ci contraddistingue....
 

Evil Chuck

Pulcini
19 Marzo 2014
36
5
8
Installandola con l'opzione 1, cosa dovrei fare con il file "DpFileList Generator.exe" oltre a inserirlo nella cartella?
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Ricordo di aver provato quando avevi pubblicato il demo 2020 ed ero rimasto a bocca aperta...
Quindi sono sicuro che sarà un gran lavoro, aspetto con ansia l uscita...
 
  • Like
Reactions: Holland_

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,646
4,749
113
Ho scaricato il gameplay World Soccer ma come lo installo? Cioè l'exe lo copio e lo sostituisco al posto di quello base, ma il resto?
Il dt18 nella cartella data della mod lo devo copiare? Io sto usando la virtuared 4.1
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Ciao @Holland_, forse ho trovato un piccolo problema con questo tuo nuovo capolavoro di GP.
Casualmente oggi ho voluto provare a fare un ripasso dei vari comandi e ho quindi selezionato l'allenamento abilità.
Seleziono la prima sfida (dribbling), esce a video il tutorial, schiaccio il tasto per avviare la sessione d'allenamento e il gioco va in crash; va beh, mi sono detto, può capitare. Rifaccio partire il gioco, dribbling, tutorial e altro crash.
Ho fatto diverse prove e sembra proprio che sia l'exe di questo Gp a mandare in crash l'allenamento abilità.
Sembra una cosa strana, ma ho riprovato diverse volte ed il crash è riproducibile al 100%: con l'exe del "world soccer" va in crash, con l'exe originale che uso come backup funziona.
Magari è solo un problema mio (e mi scuso in anticipo, nel caso...) però ho voluto segnalarlo.
Ciao a tutti.
Anzitutto un grazie a Holland per i suoi capolavori. Ogni volta pensi sia l'ultimo ma lui tira fuori dal cilindro un nuovo diamante!
Per quanto riguarda la segnalazione di Walenz, capita anche a me. Buona giornata a tutti
 
  • Like
Reactions: Holland_

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Questo gp è davvero bello ho fatto un bel po di partite e mi sto divertendo chissà cosa riserverà la V2 anche in master è pienamente giocabile

Negli ultimi gp e soprattutto in questo termino le partite con pochi tiri in porta così come la cpu (partite da 20minuti con meno di 10 tiri) e pochissimi goal
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.