[Allenatori e tattiche] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,473
3,398
113
PSN ID
rebati18
contrattacco e' il modulo dell'inter,pressing alto acontrasto ,rubi palla e riparti
Non esattamente....contrattacco prevede una difesa bassa in fase di non possesso quindi il pressing non potrà mai essere spinto al limite se non nella nostra trequarti
 

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
547
417
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
Sono tutte belle domande.
Riguardo alla prima si può giungere ad una conclusione solo facendo qualche prova. Ci sarà una persona su questo forum che ha un allenatore con bonus ai centrocampisti, credo.

Allenatori polivalenti...ce ne sono alcuni bravi in 2 stili, altri bravini in 3....costano ed hanno dei lati negativi. In pratica tutti quelli che hanno almeno un 70 o giù di lì in uno stile possono consentire di arrivare a 99 di coesione di squadra. Ma come facciamo poi ad allenare i nostri top 20 in modo da fargli avere 99 in tre stili diversi? In due forse si può, rinunciando però a qualche aumento di statistica e soprattutto comprando solo giocatori coi GP e non coi soldi veri, perchè sono plasmabili a nostro piacimento. Ma avere 99 in 3 caratteristiche la vedo dura....si dovrebbero rinunciare a troppi aumenti di statistiche. Ne varrebbe la pena? Chissà...scelte da fare ce ne sono moltissime. Ed il bello è che sono irreversibili e quindi importanti.

Stili di gioco....ho giocato col barca nell'evento online e non mi ci stavo trovando....poi ho messo dentro Aubemayang (oppurtunista) e due ali con taglio al centro e ala profilica ed è andata già meglio. Ma serve anche un CC con giocatore chiave a mio avviso. Perchè così il modulo si ibrida e non sei costretto ad un infinito ed impossibile possesso palla.

Per il cambio di stile ti posso parlare di quello con cui gioco, contropiede veloce. Linea alta difensiva in non possesso palla e scatti continui quando si ha la palla. Bello, spesso si hanno molte soluzioni. Ma....con attaccanti oppurtunisti spesso vanno in fuorigioco. Stò infatti pensando di arretrarlo di qualche metro. O di prenderne uno non oppurtunista.
E sopratutto....al 70esimo la squadra è morta. Servirebbero 7 cambi. O tantissimi giocatori con 99 di resistenza. Di solito i miei ultimi 15 minuti sono di resistenza ad oltranza e contropiedi con lancioni lunghi. Mi sbagliano qualsiasi cosa, anche appoggi elementari. Quindi valuta tu.
ciao, secondo me è importante avere i primi tre stili di gioco sopra 80 per avere più possibilità di tattica squadra.
sono i tre stili migliori.
una volta fatto questo inizio a far crescere le abilità del giocatore cercando di fare un lavoro armonico.
all'inizio facevo contropiede veloce e 442 a rombo ma ora voglio passare a 433 e possesso palla.
ciao
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,473
3,398
113
PSN ID
rebati18
ciao, secondo me è importante avere i primi tre stili di gioco sopra 80 per avere più possibilità di tattica squadra.
sono i tre stili migliori.
una volta fatto questo inizio a far crescere le abilità del giocatore cercando di fare un lavoro armonico.
all'inizio facevo contropiede veloce e 442 a rombo ma ora voglio passare a 433 e possesso palla.
ciao
Però di concerto devi avere un'allenatore che abbia quei tre stili almeno tutti sopra il 70, ma proprio come minimo.
Esistono?
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,473
3,398
113
PSN ID
rebati18
il pressing asfissiante lo faccio io manualmente
Si, ma se lo fai con una difesa bassa non appena superano il primo pressing si trovano palla al piede nella terra di nessuno con 30 metri di campo vuoti dove creare disastri.

Se vuoi pressare a tutta contrattacco forse non è il top.
 

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
547
417
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
Però di concerto devi avere un'allenatore che abbia quei tre stili almeno tutti sopra il 70, ma proprio come minimo.
Però di concerto devi avere un'allenatore che abbia quei tre stili almeno tutti sopra il 70, ma proprio come minimo.
Esistono?
penso che ce ne siano tanti e di diverso tipo. per ora ho preso baccace argentino con contropiede e sviluppo under 24, questa sera o quando avrò i soldi ne cerco uno con possesso palla.
 

marcellix

Pulcini
25 Aprile 2011
45
0
6
io uso contrattacco e ho come allenatore mourinho,chi potrei prendere al suo posto per valorizzare il, mio stile di gioco? come spirito di squadra ho 100
 

elbuzur

Giovanissimi B
9 Ottobre 2019
201
71
28
PSN ID
elbuzur
Secondo voi con stile contrattacco qual è il modulo migliore?
442-4231-433-4213 etc. etc?
Anche difesa a 3 o a 5......
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,581
9,031
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
raccolta dati a fini statistico\pratici:

A CHIUNQUE ABBIA RAGGIUNTO IL TS100

domanda1) qual è il valore del vostro allenatore nella tattica utilizzata?

domanda 2) come avete livellato i vs giocatori nella stessa tattica? (basta un valore medio, tipo "il mio undici ha 94 di media" oppure un "vanno dal 90 al 99", ma più precisi sarete, meglio sarà).

ricchi premi e cotillons per chi risponderà, distogliendosi per un attimo dallo shoppare e pescare cadaveri mentre con la mano libera spalma ingenti quantità della pomata "enlarge your penis".
oppure smetterà di giocare divisioni, allenare, mangiare pizze, fate un pò voi. chiunque aderisca al sondaggio sarà il benvenutoh.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
raccolta dati a fini statistico\pratici:

A CHIUNQUE ABBIA RAGGIUNTO IL TS100

domanda1) qual è il valore del vostro allenatore nella tattica utilizzata?
77
domanda 2) come avete livellato i vs giocatori nella stessa tattica? (basta un valore medio, tipo "il mio undici ha 94 di media" oppure un "vanno dal 90 al 99", ma più precisi sarete, meglio sarà).
92, 82, 84, 88, 90, 91, 89, 89, 91, 90, 94
+2/3 per il ts 100 (perché alcuni gudagano 2 e altri 3, avendo tutti affinità 99?).
Ps: vorrei poter giocare con max vg 86
ricchi premi e cotillons per chi risponderà, distogliendosi per un attimo dallo shoppare e pescare cadaveri mentre con la mano libera spalma ingenti quantità della pomata "enlarge your penis".
oppure smetterà di giocare divisioni, allenare, mangiare pizze, fate un pò voi. chiunque aderisca al sondaggio sarà il benvenutoh.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,581
9,031
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
77

92, 82, 84, 88, 90, 91, 89, 89, 91, 90, 94
+2/3 per il ts 100 (perché alcuni gudagano 2 e altri 3, avendo tutti affinità 99?).
Ps: vorrei poter giocare con max vg 86
fermi, che vuol dire "avendo tutti affinità 99" se nella lista sopra sono tutti al di sotto?
 

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
321
200
43
raccolta dati a fini statistico\pratici:

A CHIUNQUE ABBIA RAGGIUNTO IL TS100

domanda1) qual è il valore del vostro allenatore nella tattica utilizzata?

domanda 2) come avete livellato i vs giocatori nella stessa tattica? (basta un valore medio, tipo "il mio undici ha 94 di media" oppure un "vanno dal 90 al 99", ma più precisi sarete, meglio sarà).

ricchi premi e cotillons per chi risponderà, distogliendosi per un attimo dallo shoppare e pescare cadaveri mentre con la mano libera spalma ingenti quantità della pomata "enlarge your penis".
oppure smetterà di giocare divisioni, allenare, mangiare pizze, fate un pò voi. chiunque aderisca al sondaggio sarà il benvenutoh.
Ts100
Allenatore 80
giocatori 87 98 90 99 97 95 97 95 94 99 97
Se tolgo un 99 e metto un 96 il ts resta a 100
se tolgo un 99 e metto fino a 90 il ts scende a 99
se tolgo un 99 e metto un 55 il ts scende a 97

stessi giocatori ma allenatore 60 il ts scende a 94
stessi giocatori ma allenatore 50 il ts scende a 91
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,669
Utenti registrati
65,103
Ultimo utente registrato
laerkeandersen