Teams PES2022 by TARO98 - Season Update 2021/2022 - Patch V5 "Ultimate Version" - PC, PS4, PS5

Che voto date a questa patch?

  • Super

    Voti: 25 55.6%
  • Ottimo

    Voti: 16 35.6%
  • Discreto

    Voti: 2 4.4%
  • Buono

    Voti: 1 2.2%
  • Sufficiente

    Voti: 0 0.0%
  • Insufficiente

    Voti: 1 2.2%

  • Votatori totali
    45

LuigiRossi

Pulcini
19 Febbraio 2022
21
3
3
PSN ID
Luis T
Provero' a togliere anche i dati di sistema, oltre al modifica anche se lo avevo già fatto senza ottenere nulla di positivo ...
 

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
In modalità modifica dopo aver giocato la prima partita in maniera tassativa in R3 offline senza aggiornamenti...
Elimina i file di sistema (quelli sopra al file di modifica). Non applicare l'aggiornamento live e rifai la procedura :)
 

mudbad

Primi Calci
15 Febbraio 2022
5
1
3
ti ringrazio molto per il suggerimento... proverò anche così.
mi confermate solo che l'aggiornamento live si esclude con R3
grazie
niente da fare ho cancellato tutto anche i file di sistema ma nulla ... una volta spenta la Play tutto sparisce... cosa succede? inizio a perdere le speranze.
aspetto suggerimenti ...
 

LuigiRossi

Pulcini
19 Febbraio 2022
21
3
3
PSN ID
Luis T
Ho riprovato pure io cancellando ogni dato, modifica e sistema, ma nulla, dopo una ventina di tentativi, mi è giunto un sospetto, premetto che non un informatico, ma probabilmente il Fo Download Versione 4 entra in conflitto con il recente aggiornamento software della Ps4 anche perche' fino a una settimana fa circa il tutto funzionava a meraviglia e appena uscita la nuova versione di Taro io l'avevo scaricata il giorno dopo e non procurava nessun tipo di problema, probabilmente Taro dovrai rifare il tutto, o almeno una versione corretta di download, è dal 2012 che scarico varie patch e fo e questa è la prima volta che mi capita, anche con i tuoi precedenti lavori e versioni, comunque sia ancora grazie per l'attenzione e la passione che ci metti, buona nottata raga
 

LuigiRossi

Pulcini
19 Febbraio 2022
21
3
3
PSN ID
Luis T
Peccato perche' la tua versione è di gran lunga migliore a mio parere degli altri ragazzi come ad esempio quella di Kimi, la tua è veramente fatta bene per chi ama aggiornamenti e Kits e altro ancora,
Grazie davvero per l'impegno
 
  • Like
Reactions: Taro98

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Ho riprovato pure io cancellando ogni dato, modifica e sistema, ma nulla, dopo una ventina di tentativi, mi è giunto un sospetto, premetto che non un informatico, ma probabilmente il Fo Download Versione 4 entra in conflitto con il recente aggiornamento software della Ps4 anche perche' fino a una settimana fa circa il tutto funzionava a meraviglia e appena uscita la nuova versione di Taro io l'avevo scaricata il giorno dopo e non procurava nessun tipo di problema, probabilmente Taro dovrai rifare il tutto, o almeno una versione corretta di download, è dal 2012 che scarico varie patch e fo e questa è la prima volta che mi capita, anche con i tuoi precedenti lavori e versioni, comunque sia ancora grazie per l'attenzione e la passione che ci metti, buona nottata raga
Quindi la V4 ti funzionava inizialmente?
 

LuigiRossi

Pulcini
19 Febbraio 2022
21
3
3
PSN ID
Luis T
Quindi la V4 ti funzionava inizialmente?
Si dal primo giorno che l'hai pubblicata qui seguendo le tue istruzioni passo x passo, procedura giusta, funzionava benissimo ed è durata per due settimane circa poi all'improvviso ha iniziato ad avere questi problemi anche in giocando off line
Non riesco a comprendere, con le V1 V2 V3 mai avuto questi problemi,
Grazie Taro
 

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Si dal primo giorno che l'hai pubblicata qui seguendo le tue istruzioni passo x passo, procedura giusta, funzionava benissimo ed è durata per due settimane circa poi all'improvviso ha iniziato ad avere questi problemi anche in giocando off line
Non riesco a comprendere, con le V1 V2 V3 mai avuto questi problemi,
Grazie Taro
Ti ho scritto un messaggio in chat
 

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20220331160956.jpg

PATCH V5 "Serie C Update" - WORK IN PROGRESS

La V5 sarà la versione conclusiva del mio lavoro per questa stagione. Avrei voluto farla uscire prima ma nei mesi di novembre e dicembre mi sono dovuto dedicare ad altro ed avendo fatto tutto da solo non avevo la possibilità che qualcun altro editasse al posto mio.
Comunque, tutto quanto creato quest'anno sarà riproposto anche nella prossima stagione, che sia su PES 2021 o E-FOOTBALL 2023 (sempre che la Konami si decida di far uscire questa benedetta versione offline :) ).
La patch uscirà tra qualche settimana. Stay tuned!
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Peccato perche' la tua versione è di gran lunga migliore a mio parere degli altri ragazzi come ad esempio quella di Kimi, la tua è veramente fatta bene per chi ama aggiornamenti e Kits e altro ancora,
Grazie davvero per l'impegno
Gli OF sono differenti

C'e' chi ha puntato sui kits e chi all'aggiornamento totale del gioco(peraltro non me ne voglia il buon @Taro98 in quanto a trasferimenti siam di gran lunga avanti)

Ognuno ha i suoi gusti ci mancherebbe, ma mettere a paragone 2 lavori con finalità diverse mi sembra alquanto ingeneroso.

Per curiosità, vorrei sapere ìl "gran lunga superiore" a cosa si riferisce esattamente :)
 
  • Like
Reactions: Taro98

mudbad

Primi Calci
15 Febbraio 2022
5
1
3
Ho riprovato pure io cancellando ogni dato, modifica e sistema, ma nulla, dopo una ventina di tentativi, mi è giunto un sospetto, premetto che non un informatico, ma probabilmente il Fo Download Versione 4 entra in conflitto con il recente aggiornamento software della Ps4 anche perche' fino a una settimana fa circa il tutto funzionava a meraviglia e appena uscita la nuova versione di Taro io l'avevo scaricata il giorno dopo e non procurava nessun tipo di problema, probabilmente Taro dovrai rifare il tutto, o almeno una versione corretta di download, è dal 2012 che scarico varie patch e fo e questa è la prima volta che mi capita, anche con i tuoi precedenti lavori e versioni, comunque sia ancora grazie per l'attenzione e la passione che ci metti, buona nottata raga
io non ho avuto modo di testarla prima...
da quando l'ho provata ha sempre dato problemi.
mi chiedevo se per caso avessi riprovato ad installare una versione precedente per test.

avete per caso provato altre patch per stabilire se questa v4 ha un problema di stabilità?

sinceramente trovo la patch molto valida e faccio 8 miei complimenti... spero di risolvere presto questa anomalia ...
 

LuigiRossi

Pulcini
19 Febbraio 2022
21
3
3
PSN ID
Luis T
Gli OF sono differenti

C'e' chi ha puntato sui kits e chi all'aggiornamento totale del gioco(peraltro non me ne voglia il buon @Taro98 in quanto a trasferimenti siam di gran lunga avanti)

Ognuno ha i suoi gusti ci mancherebbe, ma mettere a paragone 2 lavori con finalità diverse mi sembra alquanto ingeneroso.

Per curiosità, vorrei sapere ìl "gran lunga superiore" a cosa si riferisce esattamente :)
Salve Kimi, libero pensiero, libero arbitrio in libero stato, d'altronde ognuno ha i suoi gusti, e per tutti è meglio che sia così, anche le tue realizzazioni sono state seguite ammirate scaricare da tanti utenti, e ti faccio i miei personali complimenti ma paragonando i due vostri lavori "diversi" io preferisco i Kits completi della Serie A e B e altro, e comunque penso che siano due lavori differenti dallo stesso prodotto, per intenderci dall'una si puo' ricavare ottimo vino rosso o bianco, e il sottoscritto preferisce di gran lunga il vino rosso di alcune zone tipiche italiche, poi altri possono preferire e gustarsi un ottimo vino bianco, sono gusti e opinioni, altrui e diverse, de gustibus ...
Grazie e buona passione per le tue prossime versioni
 

benefabio

Esordienti
21 Settembre 2015
121
56
28
Concordo sull'importanza fondamentale delle magliette aggiornate che voglio dire sono facilmente replicabili ogni anno, si ha molto più la sensazione di un prodotto nuovo e attuale quasi a dire che PES 2022 siamo noi, grande Taro98.
Certo se fosse implementata con le sfumature della Kimi85 sarebbe sicuramente il top, forse potrebbe essere un'idea per Kimi85 per usarla come base di una futura patch, perchè in finale che cosa interessa a noi utenti italiani? Sicuramente la serie A e B e i campionati maggiori ben fatti con le maglie giuste e anche un accenno di serie C non è male, degli altri campionati se ne può fare sicuramente a meno.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Taro98

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Sia la patch realizzata da me che quella del buon @Kimi85 sono valide ed ottimissime. La sua è sicuramente indicata maggiormente per chi gioca la Master League ed intende giocare all'estero. Avendo praticamente aggiornato tutto il gioco alla stagione attuale da una sensazione di realismo maggiore in tale modalità.
Viceversa la mia è concentrata maggiormente sui campionati italiani per dare all'utente un'esperienza di gioco che si sarebbe potuta replicare solamente con PES 2022 / EFOOTBALL 2022 (che però è rimasto una beta si può dire).
Quello che è certo è che entrambi abbiamo dato alla community di PES due patch validissime. Libera scelta agli utenti sul quale decidere.
In ogni caso, grazie mille per i complimenti e la fiducia :)
 
  • Like
Reactions: LuigiRossi

LuigiRossi

Pulcini
19 Febbraio 2022
21
3
3
PSN ID
Luis T
Sia la patch realizzata da me che quella del buon @Kimi85 sono valide ed ottimissime. La sua è sicuramente indicata maggiormente per chi gioca la Master League ed intende giocare all'estero. Avendo praticamente aggiornato tutto il gioco alla stagione attuale da una sensazione di realismo maggiore in tale modalità.
Viceversa la mia è concentrata maggiormente sui campionati italiani per dare all'utente un'esperienza di gioco che si sarebbe potuta replicare solamente con PES 2022 / EFOOTBALL 2022 (che però è rimasto una beta si può dire).
Quello che è certo è che entrambi abbiamo dato alla community di PES due patch validissime. Libera scelta agli utenti sul quale decidere.
In ogni caso, grazie mille per i complimenti e la fiducia :)
Due ottimi autori con due scelte diverse e comunque sia, a mio modesto parere da apprezzare e ammirare per tutto il lavoro e tempo svolto per migliorare e aggiornare un gioco che amiamo, grazie di cuore a entrambi
 
  • Like
Reactions: Olimpia 77

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
AGGIORNAMENTO ✅

È uscita oggi pomeriggio la V5. Link in pagina 1.
Resto a disposizione :)
 

benefabio

Esordienti
21 Settembre 2015
121
56
28
Grandissimo, premetto che provo oggi ad inserirla e quindi non so se stiamo ancora in beta, ma se volessi mettere tutta la serie C ed eliminare qualche altro campionato inutile è difficile/complicato?
 
  • Like
Reactions: Taro98

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Grandissimo, premetto che provo oggi ad inserirla e quindi non so se stiamo ancora in beta, ma se volessi mettere tutta la serie C ed eliminare qualche altro campionato inutile è difficile/complicato?
Purtroppo non è possibile. Almeno che lo fai manualme te e sostituisci il campionato fake europeo (attuale Bundesliga) e il campionato fake americano
 
  • Like
Reactions: benefabio

Naiuky

Primi Calci
22 Aprile 2022
5
2
3
PSN ID
Naiuky
ciao ragazzi sono un nuovo iscritto..
volevo sapere se esiste un aggiornamento con gli ultimi acquisti effettuati
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,800
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar