Molto bella, non sapevo ci sarebbe stata la "finestra" nera sulla schienaMILAN HOME 2023
Ciò che rende bello il mock-up è l'aspetto delle famose strisce rossonere del club italiano. Il moderno e semplicistico nuovo modello di kit Puma consente teoricamente alle strisce di apparire in tutta la loro bellezza sul davanti e sulle maniche.
COLORE MAGLIA NERO : 10-10-10
COLORE ROSSO : 48-8-10
COLORE BIANCO : 53-53-53
COLLARE N°9
Visualizza allegato 261372
Bellissime tutte,complimenti come al solito ormai non so più che dire... due domande.. si puoò avere versione con pantaloncini e calzettoni bianchi e con lo sponsor manica BIT MEX attualmente presente ?MILAN HOME 2023
Ciò che rende bello il mock-up è l'aspetto delle famose strisce rossonere del club italiano. Il moderno e semplicistico nuovo modello di kit Puma consente teoricamente alle strisce di apparire in tutta la loro bellezza sul davanti e sulle maniche.
COLLARE N°9
DALLA FONTE DA CUI HO PRESO IL KIT HA IL RETRO NERO . AL MOMENTO PENSO SIA UNA PROIEZIONE DELLA DIVISA AL 90%Molto bella, non sapevo ci sarebbe stata la "finestra" nera sulla schiena
Me l'ha chiesta anche mio figlio. Domani la posto .Bellissime tutte,complimenti come al solito ormai non so più che dire... due domande.. si puoò avere versione con pantaloncini e calzettoni bianchi e con lo sponsor manica BIT MEX attualmente presente ?
grazie ancora e buona serata
quella dell' Inter 22/23 ....eccellente l'hai già postata...volevo solo evidenziarti le maniche completamente scure( NERE) e la parte posteriore con le righe che completano tutta la schienaBuona giornata Mi 67 ho letto che non accetti più richieste mi permetto solo di allegarti due divise 22/23 che ho visto in rete se avrai voglia...p.s. quella del Barcellona come tipologia di righe anche sul retro e con la parte delle maniche tutte in tinta unita scura ha un format che verrà riproposto anche per quella dell' Inter se vuoi visionare ti ringrazio
Buona serata MI67 ti rammento che sponsor del Barcellona dalla prossima stagione sarà Spotify e non più Rakuten...
puoi farla una con pantaloncini neriVisualizza allegato 259935
IL 6 FEBBRAIO 1958 IL TERRIBILE INCIDENTE DI MONACO, CAMBIO' PER SEMPRE LA STORIA DEL MANCHESTER UNITED E DEI " BUSBY BABES". A 64 ANNI DI DISTANZA, I RED DEVILS HANNO ONORATO LE VITTIME DI QUELLA TRAGEDIA, INDOSSANDO SUL BRACCIO UNA FASCIA NERA NELLA SFIDA DI FA CUP CONTRO IL MIDDLESBROUGH. SU DI ESSA C'ERA UN ETICHETTA CHE RIPORTAVA LA DATA, L'ORA E IL LUOGO DELL'INCIDENTE.
Visualizza allegato 259936
![]()
MANCHESTER ANNIVERSARY — Postimages
postimg.cc
no richieste, mi spiace....e' scritto nel testo del thread
any friendno richieste, mi spiace....e' scritto nel testo del thread
nelle prime 2 manca il logo serie aMILAN HOME 2023
COLLARE N°9