DISPONIBILE - Kimi85&Ghista FO V2 21/22 SEASON UPDATE WINTER EDITION

Che voto date a questo aggiornamento?

• Ottimo

Voti: 335 85.9%
  • Discreto

Voti: 22 5.6%
  • Buono

Voti: 21 5.4%
  • Sufficiente

Voti: 3 0.8%
  • Mediocre

Voti: 1 0.3%
  • Insufficiente

Voti: 8 2.1%

• Votatori totali
    390
Questa è la tua procedura( in grassetto quello che penso si potrebbe fare) calcola che ad esempio la Roma sia già inserita con la tua procedura

- Caricate prima il Ted dello Sheriff(doppie spunte)presente nel file- questo file ted lo rinomino con un altra squadra presente in altre europee
- Caricate poi il Ted della Roma(doppie spunte)presente nel file- qui invece carico un'altro file ted di quelli che hai preparato Lazio o Juve o Napoli o Atalanta, diciamo ATALANTA
- Andate in Modifica, poi in "Struttura Competizione" e scambiate la Roma che e' in Seria A(quella originale con rosa dello Sheriff)- Qui vado in struttura competizione e scambio l'Atalanta in serie A con quella presente in Altre Europee
Puoi semplicemente scambiare gli ID di due squadre con il TED Editor e fai prima :)

Ho un problema, non so se sia comune, quando inserisco un secondo utente le squadre perdono le maglie e stemmi. Capita sia in modalità Contro che Partita Locale. Anche togliendo aggiornamento live. appena tolgo il secondo giocatore il nuovo aggiornamento riprende a funzionare

Ho un problema, non so se sia comune, quando inserisco un secondo utente le squadre perdono le maglie e stemmi. Capita sia in modalità Contro che Partita Locale. Anche togliendo aggiornamento live. appena tolgo il secondo giocatore il nuovo aggiornamento riprende a funzionare
Prova a vedere se risolvi

• Mi piace
Reazioni: Jmxn8 e Flat82
Si la MLS è stata cestinata per fare posto al campionato peruviano, questo per una questione di realismo nella Copa Libertadores, dove andare in finale e trovarsi magari un Los Angeles o un Seattle non è proprio una gran cosa, si perde tutto il fascino che solo il calcio sudamericano riesce a dare. Ovviamente se vuoi il tuo Napoli devi prima capire su che squadra l'hai creato, e una volta che importi i club il Napoli ricreato non lo importi. Come squadre che spariscono sono state tolte molte squadre delle altre europee come il Malmo, il Ferencvaros, il Wolfsberger ecc, per creare sopra tutte le squadre neopromosse dei campionati europei

C'e' scritto nella guida in 1a pagina

Ho inserito la disposizione dei campionati europei nelle prime pagine :)
Ciao kimi buongiorno ma per l'aggiornamento delle ultime divise di atalanta, roma, Napoli e Lazio, la console riesce ad aggiornarle ed inserirle tutte e 5 ?? HO bisogna sceglierne una sola?? Io ho provato ad inserirle tutte e 5 ma me ne esce soltanto una.... Se puoi rispondermi te ne sarei molto grato grazie

Ciao kimi buongiorno ma per l'aggiornamento delle ultime divise di atalanta, roma, Napoli e Lazio, la console riesce ad aggiornarle ed inserirle tutte e 5 ?? HO bisogna sceglierne una sola?? Io ho provato ad inserirle tutte e 5 ma me ne esce soltanto una.... Se puoi rispondermi te ne sarei molto grato grazie
Solamente 1 ne puoi scegliere :)

• Mi piace
Reazioni: Xabier
Salve ragazzi ho installato la roma e successivamente l atalanta ma facendo poi in seguito l atalanta la roma me la da con calciatori non reali e la divisa vecchia come posso fare per sistemare la situazione??

C’è un solo slot disponibile. Se però vuoi tutti i kits in prima pagina trovi il Napoli creato sullo Sheriff
Ora ho provato a importare la roma tutto ok appena ho importato anche l atalanta mi dà la roma con calciatori non reali e non so come sistemare la coda sai come fare??

Questa è la tua procedura( in grassetto quello che penso si potrebbe fare) calcola che ad esempio la Roma sia già inserita con la tua procedura

- Caricate prima il Ted dello Sheriff(doppie spunte)presente nel file- questo file ted lo rinomino con un altra squadra presente in altre europee
- Caricate poi il Ted della Roma(doppie spunte)presente nel file- qui invece carico un'altro file ted di quelli che hai preparato Lazio o Juve o Napoli o Atalanta, diciamo ATALANTA
- Andate in Modifica, poi in "Struttura Competizione" e scambiate la Roma che e' in Seria A(quella originale con rosa dello Sheriff)- Qui vado in struttura competizione e scambio l'Atalanta in serie A con quella presente in Altre Europee
Facendo così sei riuscito a importare tutte le nuove divise?? E mi puoi dire come e quando rinominare il nome dello sheriff con una squadra di altre europa grazie

Ora ho provato a importare la roma tutto ok appena ho importato anche l atalanta mi dà la roma con calciatori non reali e non so come sistemare la coda sai come fare??
Puoi mettere una sola squadra. Dunque se hai messo la Roma non puoi mettere anche l'Atalanta. Però se ti serve l'Atalanta allora per riavere la Roma reale devi scaricare il file ted con la Roma (quella della V2). Importa la Roma della V2 e avrai la rosa originale

Ciao scusate una domanda, ma ho notato che la 4a maglia della Roma è alquanto strana, è una maglia uscita qualche anno fa per qualche occasione particolare o è fake? Se si non si potrebbe mettere al suo posto quella nuova o è sempre licenziata?

Ciao scusate una domanda, ma ho notato che la 4a maglia della Roma è alquanto strana, è una maglia uscita qualche anno fa per qualche occasione particolare o è fake? Se si non si potrebbe mettere al suo posto quella nuova o è sempre licenziata?
È una maglia che la Roma ha creato in collaborazione con Brian Dead ed essendo licenziata non si può modificare e nemmeno eliminare

CONTENUTI V2

Visualizza allegato 260085

Visualizza allegato 260086

Visualizza allegato 260087

- CALCIOMERCATO PER TUTTE LE SQUADRE EUROPEE E SUDAMERICANE AGGIORNATO AL 26/2/2022

- AGGIUNTI E RIVISTI TANTISSIMI NUMERI DI MAGLIA

- CORRETTI E MESSI IN ORDINE SCHEMI DI GIOCO IN BASE ANCHE AL NUMERO DI PANCHINARI PER LA ML

- OVERALL E STATS RIVISITATE PER TANTISSIMI GIOCATORI

- REINSERITI TANTISSIMI STILI DI GIOCO AGLI ATTACCANTI

- AUMENTATA POSSIBILITA' DI VEDERE GIOCARE IL PORTIERE TITOLARE NELLA SQUADRE CPU

- PIU DI 1000 GIOCATORI CREATI TRA EUROPA E SUDAMERICA

- ELIMINATI TANTISSIMI GIOCATORI FAKE E DOPPIONI(SENZA VOLTO REALE)

- AGGIORNAMENTO OVERALL PER PARECCHI GIOVANI GIOCATORI

- PIU' DI 50 NUOVE SQUADRE CREATE IN SUDAMERICA

- CAMPIONATO PERUVIANO CHE SOSTITUISCE LA MLS PER UNA LIBERTADORES REALE

- ALLENATORI AGGIORNATI AL 26/2/2022

- NUOVI KITS INSERITI(DOVE POSSIBILE, PARECCHI PURTROPPO SOLO 1A MAGLIA) PER SERIE A, SERIE B, TUTTO IL CAMPIONATO RUSSO,E POI PER
AJAX
MARSIGLIA
LILLE
FEYENOORD
RENNES
BENFICA
BRAGA
PSV
CELTIC
RANGERS
MONACO
LIONE
SPARTA PRAGA
SLAVIA PRAGA
GENK
MECHELEN
NIZZA
GENT
MONTPELLIER
PORTO
GALATASARAY
BESIKTAS
GOZTEPE
KARAGUMRUK
KONYASPOR
TRABZNOSPOR
FENERBAHCE
BASAKSEHIR

V2 CONTENTS

TRANSFERS FOR ALL EUROPEAN AND SOUTH AMERICAN TEAMS UPDATED TO 26/2/2022

- ADDED AND REVISED MANY JERSEY NUMBERS

- CORRECTED AND PUT IN ORDER GAME PLANS BASED ALSO ON THE NUMBER OF PLAYERS IN BENCH FOR THE ML

- OVERALL AND STATS REVISITED FOR MANY PLAYERS

- MORE THAN 1000 PLAYERS CREATED BETWEEN EUROPE AND SOUTH AMERICA

- ELIMINATED MANY FAKE PLAYERS AND DUPLICATES (WITHOUT REAL FACE)

- OVERALL UPDATE FOR SEVERAL YOUNG PLAYERS -
- REINSERTED MANY STYLES OF PLAY FOR MANY FORWARDS

- INCREASED THE CHANCE OF SEEING THE STARTING GOALKEEPER PLAY IN THE CPU TEAMS

- MORE THAN 50 NEW TEAMS CREATED IN SOUTH AMERICA

- PERUVIAN LEAGUE THAT REPLACES THE MLS FOR A REAL LIBERTADORES

- COACHES UPDATED TO 26/2/2022

- NEW KITS INSERTED (WHERE POSSIBLE, SEVERAL UNFORTUNATELY ONLY 1ST SHIRT) FOR SERIE A, SERIE B, ALL THE RUSSIAN CHAMPIONSHIP, AND THEN FOR
AJAX
MARSEILLE
LILLE
FEYENOORD
RENNES
BENFICA
BRAGA
PSV
CELTIC
RANGERS
MONACO
LYON
SPARTA PRAGUE
SLAVIA PRAGUE
GENK
MECHELEN
NICE
GENT
MONTPELLIER
PORTO
GALATASARAY

BESIKTAS
Come faccio a scaricare la Patch ?

@Kimi85 @Ronin Come sta procedendo i lavori sulla V3 ? Si sa una data oppure no? Buona domenica siete sempre i migliori :) Grazie a voi si può continuare a giocare a PES 2021

• Mi piace
Reazioni: Ronin

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,948
Ultimo utente registrato
8xbet11online