eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,294
6,931
113
PSN ID
lele74
appunto

Appunto dico io che gioco con assistenza, e tante volte il giocatore in possesso di palla (o per stanchezza, o perché la palla non c’è l’ha sul piede preferito, o perché è posizionato col corpo , ) mi sbaglia , questo fa sì che prima di fare un passaggio o un tiro giusto devi essere messo bene con il corpo . (Questo intendo di realismo) . I passaggi i lanci con esterno ? A Fifa mai visto uno! Per non parlare dei tiri , la palla manco si vede dalla velocità:( .
Parlo di konami in generale eh .
Ripeto e football ha tanto da sistemare ma ora come è messo lo reputo migliore a Fifa 22 lo stesso . Tirando via i Pes 20/21 ecc ecc
Efootball lo trovo migliore non solo pad alla mano che è la cosa più fondamentale di tutte per chi cerca una simulazione ma anche sull'aspetto grafico

Parlo di illuminazione e colori che in EFootball nonostante abbia alcuni aspetti grafici davvero isilaranti (le espressioni facciali) risultano molto ma molto meno "cartonesche" che su FIFA dando maggior realismo

Per me la old-gen insieme alla scelta del cross play ha difatto negato un evoluzione grafica significativa - il gioco su PS4 fa davvero fatica anche solo fare un cambio di formazione con bug e rallentamenti davvero fastidiosi - figuriamoci se Efootball fosse stato sviluppato su UE 5
 
  • Like
Reactions: Gil69 e FraCast86

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Efootball lo trovo migliore non solo pad alla mano che è la cosa più fondamentale di tutte per chi cerca una simulazione ma anche sull'aspetto grafico

Parlo di illuminazione e colori che in EFootball nonostante abbia alcuni aspetti grafici davvero isilaranti (le espressioni facciali) risultano molto ma molto meno "cartonesche" che su FIFA dando maggior realismo

Per me la old-gen insieme alla scelta del cross play ha difatto negato un evoluzione grafica significativa - il gioco su PS4 fa davvero fatica anche solo fare un cambio di formazione con bug e rallentamenti davvero fastidiosi - figuriamoci se Efootball fosse stato sviluppato su UE 5
scusa ma sull'old-gen non sono d'accordo. Sto giocando ora ad assassins creed hodyssey in 2k a dettagli medio, medio alti con la 1060. Inutile dire che la grafica è top rispetto a questo pes che sembra più partire da una base mobile e poi poco ottimizzato su qualunque piattaforma escluso ps5. Non si tratta di un gioco pessimo a causa del suo adattamento a macchine poco potenti, ma è cialtroneria dei progettisti che non sanno far andare 22 omini sul prato verde.
 
  • Like
Reactions: Lele74

FraCast86

Primavera
2 Maggio 2019
3,945
4,636
113
Be penso che se inserivano la master, tutti staremmo a giocarci.
appunto io penso che il 90% della gente iscritta qui, con là master disponibile, è una patch del Team , a quest’ora erano a farsi una master senza c… e mazzi altro che carriera allenatore a fifa. secondo me la mancanza di altre modalità ha dato solo tempo a noi di venire qui sopra e criticare tutto qui !
 

FraCast86

Primavera
2 Maggio 2019
3,945
4,636
113
I movimenti di calcio,passaggio,stop,sono sempre stati il marchio di fabbrica di Konami. Peccato per il restante 80% che non mi ha fatto mai fare più di due stagioni in master,perché molto molto scarno e ripetitivo il tutto.
Li dipende anche dal tempo che ci passi ovviamente, io sono scarso , cioè non mi prendere per un nerd di Pes o videogiochi amo il calcio e basta , ma ogni stagione ci giocherò , si è no 2/3 partite in settimana, e quelle 4/5 ore di fila il sabato notte quando moglie e figlia dormono . Quindi pensa quanto tempo ci passa io, di conseguenza magari standoci meno tempo mi va bene fare quelle 2/3 master l’anno . Nel 20 ne ho fatta una facendo 4 anni di fila . Non mi annoiavo .
 

FraCast86

Primavera
2 Maggio 2019
3,945
4,636
113
In questo caso non credo neanche si debba parlare di punti di vista, ma proprio di dati di fatto.. se bastano 20 passaggi e 2 lanci lunghi per essere definiti simulazione, beh, probabilmente, lo sono tutti i calcistici usciti sino ad oggi.. così come il dire che i problemi di IA non c'entrano nulla con la simulazione.. ma siamo seri?!
ma tu parli di simulazione nel vero senso della parola ? Allora a Pes e Fifa dovresti giocarci con un pallone in casa non con un Pad !!! Scusa eh ma intendo simulazione nel senso movimento e ripeto parliamo di punti di vista e gusti! Ma se tu vuoi pesare la parole SIMULAZIONE al 100% allora ragazzi invente una palla da collegare alla Playstation e giochiamo.
 

FraCast86

Primavera
2 Maggio 2019
3,945
4,636
113
Purtroppo però Konami ha una mancanza incredibile nelle possibilità di difesa ed attacco che mette nei calcistici,per essere un simulativo.Sul gioco di EA puoi fare cose realisticamente accettabili che su Pes ed e-football si possono solo sognare di notte.
Tipo quali ? Magari sono cose che io non vedo , anzi sicuramente
 

FraCast86

Primavera
2 Maggio 2019
3,945
4,636
113
Il.problema è il gioco.
Giocatori che si fermano,i difesa sono di cemento,movimenti sbagliati,cursore che va e viene. Per carità...
Ahhhh li abbiamo tutti penso ahahahah , problemi di comandi e risposta comandi soprattutto, ma al 90% li risolvono , l’aggiornamento è sicuramente per questi problemi, non di certo per grafica
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,608
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Tipo quali ? Magari sono cose che io non vedo , anzi sicuramente
Tipo poter decidere,prima che un pallone magari a mezza altezza sia a portata,come tirare. Se fare un tiro al volo potente od un pallonetto di prima. O in difesa chiamare il pressing mentre chiudi le linee,o magari entrando in area un rasoterra angolari o un tiro a giro. Su e-football hai due opzioni: tiro calibrato o tiro normale,poi decide la cpu se mandarlo alto o basso,in base a non so che calcoli.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,553
113
PSN ID
LEoM10
Ecco queste sono le cose che non sopporto, sono gusti inutile che fai il sapientone !!!
Se a me piace la Panda non potrà mai piacermi la Ferrari , posso ammirarla ma non è per me
Qua non si tratta di gusti, tu hai scritto che in FIFA con Mene, aka Mane, puoi saltare tutti correndo, una roba da FIFA 98 forse, non certo su FIFA 22 , cmq siamo ampiamente ot , qua si parla di Efootball
FIFA 22 riprovarlo su PS5 e fammi sapere
 
  • Like
Reactions: Luchinel

marcofed

Giovanissimi B
9 Febbraio 2020
264
265
63
I moderatori sanno fare bene il loro lavoro senza suggerimenti, ed anzi, hanno anche scritto di smetterla di citarlo, cosa che avete ignorato.
Mi pare che anche voi siate passibili di sanzioni
 
  • Like
Reactions: Lele74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,653
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre