eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FraCast86

Primavera
2 Maggio 2019
3,934
4,625
113
Si ma quà parliamo di eFootball, non di comparazioni con Fifa.

E' un gioco(Fifa22) vs Demo(eFootball) quindi incomparabili. Anche se si sà che pes animazioni Konami e' avanti sulla EA da tempo, a prescindere dall'Hypermotion attuato dai canadesi su Next Gen.
Confronto con Fifa perché ho letto solo critiche su un forum (pes) e tanti confronti al titolo di EA. Però ripeto è da sistemare ma è lo stile Konami . Per me è migliorata la grafica, sistemato i comandi sarà già un buon 60/70% .
 
  • Like
Reactions: Dave_

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Raga un altro post su Lucawe, o additamenti vari vi cancello il messaggio e partono le sanzioni

Per adesso ho SOLO cancellato i messaggi, ma d'ora in avanti partiranno anche le sanzioni con atteggiamenti simili....
Ricordo a tutti che in caso di ban ed re-iscrizione con altro account, scatta ban definitivo e permanente per entrambi account
 
Ultima modifica:

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
appunto

Appunto dico io che gioco con assistenza, e tante volte il giocatore in possesso di palla (o per stanchezza, o perché la palla non c’è l’ha sul piede preferito, o perché è posizionato col corpo , ) mi sbaglia , questo fa sì che prima di fare un passaggio o un tiro giusto devi essere messo bene con il corpo . (Questo intendo di realismo) . I passaggi i lanci con esterno ? A Fifa mai visto uno! Per non parlare dei tiri , la palla manco si vede dalla velocità:( .
Parlo di konami in generale eh .
Ripeto e football ha tanto da sistemare ma ora come è messo lo reputo migliore a Fifa 22 lo stesso . Tirando via i Pes 20/21 ecc ecc
I movimenti di calcio,passaggio,stop,sono sempre stati il marchio di fabbrica di Konami. Peccato per il restante 80% che non mi ha fatto mai fare più di due stagioni in master,perché molto molto scarno e ripetitivo il tutto.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Confronto con Fifa perché ho letto solo critiche su un forum (pes) e tanti confronti al titolo di EA. Però ripeto è da sistemare ma è lo stile Konami . Per me è migliorata la grafica, sistemato i comandi sarà già un buon 60/70% .
I movimenti in eFootball rispetto a Fifa sono pazzeschi, c'e' da ammetterlo

Secondo te cosa manca ad eFootball per essere un vero gioco di calcio?
 
  • Like
Reactions: FraCast86

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,374
4,514
113
Simulazione intendo il realismo dei passaggi, come gli altri Pes sicuramente, però avete mai giocato a Fifa ? non capisco il criticare e football per movimenti strani (si sa sono bug) ma a Fifa fanno dei passaggi precisi al 100% pure che il calciatore è posizionato malissimo, pure che il piede preferito non è il suo …. dai … su … poi ognuno ha il proprio gusto . E football dovrà migliorare ma fare un gioco da 0 con una base così di partenza e già un ottimo punto di riferimento. Poi a me piace solo stile konami, EA non è per me , quasi lo detesto specialmente quando vedi fare 50 tiri in una partita e giocatori che vanno a razzo ! Di Fifa invidio solo animazione e licenze del resto è un cartone animato.
Dici cosi perché a te piace come hai detto lo stile konami, io lo reputo inutile trovare per forza una critica a Fifa quando probabilmente non hai nemmeno approfondito il modo di giocare.
Come dice Lele x e football, anche in Fifa non puoi pretendere di giocarlo in qualche modo, bisogna applicarsi ore e ore.
Pensa che io dopo 250 partite trovo ancora delle combinazioni di tasti.
Detto questo é sempre stato meglio pes di fifa come costruzione e movimenti
 

FraCast86

Primavera
2 Maggio 2019
3,934
4,625
113
I movimenti di calcio,passaggio,stop,sono sempre stati il marchio di fabbrica di Konami. Peccato per il restante 80% che non mi ha fatto mai fare più di due stagioni in master,perché molto molto scarno e ripetitivo il tutto.
infatti Konami è stato sempre un gioco di nicchia mai di massa. Dal primo passaggio a Pes… La massa ha sempre seguito Fifa. Tanta gente il pes 2020
(per alcuni di noi migliore) non è mai piaciuto, ma perché non piace lo stile Konami. Però sento fare tanto il so tutto io (quello che piace a me è giusto il tuo no ) ma stanno facendo un aggiornamento lo miglioreranno sicuramente, inutile criticare ora.
 

FraCast86

Primavera
2 Maggio 2019
3,934
4,625
113
I movimenti in eFootball rispetto a Fifa sono pazzeschi, c'e' da ammetterlo

Secondo te cosa manca ad eFootball per essere un vero gioco di calcio?
Premetto che le parole e aggettivi che usiamo sono da interpretare. per me il videogioco è Fifa. Il simulatore di calcio è e football. Per me ci vuole solo una buona risposta di comandi , qualche bug in meno , come espressione, stranezze del corpo nei contrasti . Solo questo non vedo una situazione così esagerata, o messa alla frutta. Se avessi avuto già là master io una l’avrei già iniziata così .
 

FraCast86

Primavera
2 Maggio 2019
3,934
4,625
113
Dici cosi perché a te piace come hai detto lo stile konami, io lo reputo inutile trovare per forza una critica a Fifa quando probabilmente non hai nemmeno approfondito il modo di giocare.
Come dice Lele x e football, anche in Fifa non puoi pretendere di giocarlo in qualche modo, bisogna applicarsi ore e ore.
Pensa che io dopo 250 partite trovo ancora delle combinazioni di tasti.
Detto questo é sempre stato meglio pes di fifa come costruzione e movimenti
io ho speso 80€ di fifa per Next Gen.
Perché le immagini ti invogliano , ma non chiamare realismo una partita a fifa , con qualunque difficoltà giochi si fanno 2000 tiri a partita … poi ovviamente dipende cosa cerchi …. io mi diverto col realismo… fifa è per divertir a giocare , chi gioca a fifa dice che Konami è Noioso ecc ecc lento ecc
 
  • Like
Reactions: Dave_ e Lele74

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Premetto che le parole e aggettivi che usiamo sono da interpretare. per me il videogioco è Fifa. Il simulatore di calcio è e football. Per me ci vuole solo una buona risposta di comandi , qualche bug in meno , come espressione, stranezze del corpo nei contrasti . Solo questo non vedo una situazione così esagerata, o messa alla frutta. Se avessi avuto già là master io una l’avrei già iniziata così .
Purtroppo però Konami ha una mancanza incredibile nelle possibilità di difesa ed attacco che mette nei calcistici,per essere un simulativo.Sul gioco di EA puoi fare cose realisticamente accettabili che su Pes ed e-football si possono solo sognare di notte.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,374
4,514
113
Premetto che le parole e aggettivi che usiamo sono da interpretare. per me il videogioco è Fifa. Il simulatore di calcio è e football. Per me ci vuole solo una buona risposta di comandi , qualche bug in meno , come espressione, stranezze del corpo nei contrasti . Solo questo non vedo una situazione così esagerata, o messa alla frutta. Se avessi avuto già là master io una l’avrei già iniziata così .
Be penso che se inserivano la master, tutti staremmo a giocarci.
 

Andre 79

Giovanissimi A
16 Agosto 2016
388
330
63
Premetto che le parole e aggettivi che usiamo sono da interpretare. per me il videogioco è Fifa. Il simulatore di calcio è e football. Per me ci vuole solo una buona risposta di comandi , qualche bug in meno , come espressione, stranezze del corpo nei contrasti . Solo questo non vedo una situazione così esagerata, o messa alla frutta. Se avessi avuto già là master io una l’avrei già iniziata così .
Che il gioco ti piaccia ci sta..ma la simulazione è un altra cosa..ne fifa ne pes sono simulatori..ma in questo momento se c'è un gioco che rispecchi il calcio moderno nn è di certo efootbal..
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,374
4,514
113
io ho speso 80€ di fifa per Next Gen.
Perché le immagini ti invogliano , ma non chiamare realismo una partita a fifa , con qualunque difficoltà giochi si fanno 2000 tiri a partita … poi ovviamente dipende cosa cerchi …. io mi diverto col realismo… fifa è per divertir a giocare , chi gioca a fifa dice che Konami è Noioso ecc ecc lento ecc
Scusa non é vero, ma in modo assoluto.
Io faccio o subisco max 10/15 tiri e le partite finiscono con massimo 3 goal.
Certo che se ti basi solo sui tiri, ti conviene guardare le stat di e football online.
Gente con una media di 7/8 goal fatti a partita
 

FraCast86

Primavera
2 Maggio 2019
3,934
4,625
113
Scusa non é vero, ma in modo assoluto.
Io faccio o subisco max 10/15 tiri e le partite finiscono con massimo 3 goal.
Certo che se ti basi solo sui tiri, ti conviene guardare le stat di e football online.
Gente con una media di 7/8 goal fatti a partita
eh ma vedi è una questione di gusti , per fifa è troppo veloce .. volendo in due secondi sei in area , a pes riscontro più difficoltà io …faccio più fatica ad arrivare in area … e li che mi diverto IO
 
  • Like
Reactions: Dave_

FraCast86

Primavera
2 Maggio 2019
3,934
4,625
113
Purtroppo però Konami ha una mancanza incredibile nelle possibilità di difesa ed attacco che mette nei calcistici,per essere un simulativo.Sul gioco di EA puoi fare cose realisticamente accettabili che su Pes ed e-football si possono solo sognare di notte.
io invece faccio più fatica a Pes , cioè lo trovo più tattico …. Ragazzi a Fifa se usate Mene è un ufo non esiste il dribbling, basta correre salta tutti, e football se migliore l ia c’è da divertirsi con i dribbling (gusto mio)
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
io invece faccio più fatica a Pes , cioè lo trovo più tattico …. Ragazzi a Fifa se usate Mene è un ufo non esiste il dribbling, basta correre salta tutti, e football se migliore l ia c’è da divertirsi con i dribbling (gusto mio)
Allora,in un calcistico,come la vedo io,deve esserci la possibilità di scegliere come tirare:rasoterra,forte,piano,in pallonetto,colpo di testa forte,a palombella,schiacciato;ed in difesa il raddoppio dei compagni,dare ruoli ai singoli,difendere strattonando,spingendo,facendo fallo ecc. In e-football ed in Pes in genere tutto questo manca. Mi puoi mettere un ritmo da calcio anni 80,ok;mi puoi mettere stop ed animazioni da urlo,ok,ma il calcio è molto di più.
 

FraCast86

Primavera
2 Maggio 2019
3,934
4,625
113
Scusa non é vero, ma in modo assoluto.
Io faccio o subisco max 10/15 tiri e le partite finiscono con massimo 3 goal.
Certo che se ti basi solo sui tiri, ti conviene guardare le stat di e football online.
Gente con una media di 7/8 goal fatti a partita
a parte che online non è la stessa cosa che offline offline penso detti tu ritmo partita contro la cpu, e se a pes in offline voglio impostare possesso palla lo faccio e mi diverto , a fifa no. ti annoi dopo 4 passaggi tendi andare in porta. Non guardare i risultati online , li si gioca per fare punti gp ecc
 

Andre 79

Giovanissimi A
16 Agosto 2016
388
330
63
Certo, ma se c’è ne altri dimmeli, perché non li conosco
Ma guarda che nn sei obbligato a cambiare gioco..se ti piace efootbal continua a giocarci, io ho semplicemente detto che la simulazione è un altra cosa e anche il calcio odierno è un altra cosa..io amo il calcio e per i miei gusti efootbal nn lo rappresenta
 
  • Like
Reactions: FraCast86
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82