⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Comunque : quanto sta in palla Scamaccone?

domanda ai milanisti: theo (che è un mio pupillo) è maturo secondo voi per giocare come esterno di centrocampo se non come ala?come terzino oramai è sprecato.

Ultima modifica:
Vabbè ieri abbiamo vinto ma a sensazione abbiamo perso.... :rotfl::rotfl:
A sensazione è la serie A più scadente che io ricordo,dove ci sono squadre magnifiche che in Europa però valgono lo Shaktar,quelli scadenti che vinceva la Juve delle Finali Europee(al tempo lo divcevano tutti ,strano) in confronto a questo sembrano la Premier League ,sempre a sensazione eh ;)

Comunque : quanto sta in palla Scamaccone?

domanda ai milanisti: theo (che è un mio pupillo) è maturo secondo voi per giocare come esterno di centrocampo se non come ala?come terzino oramai è sprecato.
Come ala no, ha bisogno di spazio per lanciarsi e non ha il dribbling sullo stretto (per intenderci, sui primi 4-5 passi anche solo Messias lo disintegra), come esterno gioca già con la nazionale e sarebbe secondo me il ruolo più congeniale per lui (ma la squadra non deve giocare troppo schiacciata in avanti)

Ultima modifica:
Però bisognerebbe cambiare modulo.
E soprattutto dovremo fare a meno di Leao o Rebic, anche perchè Padre Pioli non si trasformerebbe mai nella versione di Gasperini di Genova, ovvero con un bel 3 4 3.
Forse è meglio farlo giocare terzino e comprare una sua riserva adeguata, perchè per il momento Ballo Tourè non sta convincendo.
Mi sa che a Gennaio là davanti non compreremo nessuno, ed inizio a pensare neanche in mezzo o in difesa.

comunque voi milanisti imho potete a ragione essere fieri della squadra e del progetto.
in champions siete stati palesemente sfigati ed il milan da 2 anni si sta rendendo di stagioni al di sopra delle proprie possibilità, considerato che non ha certo le possibilità economiche di determinati club italiani o europei.

Però bisognerebbe cambiare modulo.
E soprattutto dovremo fare a meno di Leao o Rebic, anche perchè Padre Pioli non si trasformerebbe mai nella versione di Gasperini di Genova, ovvero con un bel 3 4 3.
Forse è meglio farlo giocare terzino e comprare una sua riserva adeguata, perchè per il momento Ballo Tourè non sta convincendo.
Mi sa che a Gennaio là davanti non compreremo nessuno, ed inizio a pensare neanche in mezzo o in difesa.
@FabioPes non concorderà, ma ritengo che il long covid abbia seriamente inficiato il rendimento del suo odiato brahim diaz.
il milan oltre che di una punta affidabile ed anagraficamente più giovane di ibra e giroud , e di un centrale (ma le richieste per il pur bravo botman mi sembrano un tantino esose francamente) avrebbe bisogno di un altro trequartista di valore imho pronto a dare il cambio a diaz nei suoi momenti di appannamento (aspettando adli).

• Mi piace
Reazioni: Toniozzo85
@FabioPes non concorderà, ma ritengo che il long covid abbia seriamente inficiato il rendimento del suo odiato brahim diaz.
il milan oltre che di una punta affidabile ed anagraficamente più giovane di ibra e giroud , e di un centrale (ma le richieste per il pur bravo botman mi sembrano un tantino esose francamente) avrebbe bisogno di un altro trequartista di valore imho pronto a dare il cambio a diaz nei suoi momenti di appannamento (aspettando adli).
Diaz è proprio scarso , dai, mai piaciuto, mai, il covid è già smaltito lui rimane scarso e poi vede poco i compagni, è leggero, il 90% del suo calcio è fine a se stesso, quel 10%"di buono che ha a quando gli riesce

Hernandez esterno alto mi piacerebbe, anche perché fa meglio la fase offensiva che difensiva, è bacato tatticamente, a me piacerebbe sì, il problema semmai sarebbe chi mettere terzino sinistro al suo posto, Florenzi adattato magari, perché per il resto velo pietoso per Ballo Toure o chi per lui da quella parte

A patto che però Leao deve giocare sempre, anche come seconda punta affianco Zlatan

Diaz è proprio scarso , dai, mai piaciuto, mai, il covid è già smaltito lui rimane scarso e poi vede poco i compagni, è leggero, il 90% del suo calcio è fine a se stesso, quel 10%"di buono che ha a quando gli riesce

Hernandez esterno alto mi piacerebbe, anche perché fa meglio la fase offensiva che difensiva, è bacato tatticamente, a me piacerebbe sì, il problema semmai sarebbe chi mettere terzino sinistro al suo posto, Florenzi adattato magari, perché per il resto velo pietoso per Ballo Toure o chi per lui da quella parte

A patto che però Leao deve giocare sempre, anche come seconda punta affianco Zlatan
Per me su diaz sei esagerato.
Per me non è un calciatore imprescindibile ma neanche la pippa che descrivi tu.

Sì, concordo, nonostante le fesserie (per non essere volgare) che dice l'utente citato a riguardo (lo criticava pure quando stava facendo benissimo, RENDIAMOCENE CONTO), si vede, oggettivamente, che il calo sia avvenuto dopo la positività e gli ha "spezzato" la sua crescita in campo.
Ma guarda, in teoria l'abbiamo in casa il titolare o colui con cui si alternerebbe a Diaz, ovvero Messias, visto che fondamentalmente lui è un trequartista/seconda punta... solo che Pioli lo vede solo da ala dx e d'altronde, al momento l'alternativa lì sarebbe il belga o la salma di Castillejo.
Per il DC, beh, Botman al momento è fantascienza, lo sarebbe anche in estate, ma adesso è pure utopia, al di là dei soldi che ci vogliono per strapparlo al Lille e alle 54935094 squadre che lo vogliono.
E poi è mancino, a noi al momento servirebbe uno che sostituisca Kjaer, quindi centro destra.
Io sinceramente cercherei (e spero che Maldini and co. ci stiano pensando sottotraccia) qualche esubero dalle big europee, stile l'anno scorso con Tomori.
Per quanto riguarda la punta, inizio a pensare che alla dirigenza vada bene così e credono ancora in Pellegri, purtroppo.
L'altro giorno su Fantacalcio.it (che mi sembra un sito abbastanza serio) leggevo di un sondaggio del Toro per Pellegri e per poco non soffocavo LOL visto che Juric fosse per lui giocherebbe senza punte là davanti. :D
E se proprio deve giocare con una punta centrale, di certo vorrebbe tutt'altro tipo di centravanti!
Insomma, la vedo grigia... mi sembra di rivedere certe gestioni scellerate di Zio Fester e il Berlusca, ovvero: qualche risultato a favore, nonostante tutto e quindi "Siamo apposto così ;)(y)".

La juventus ci ha creduto.per me ha meritato perchè
ha giocato quasi da piccola con umiltà, sotto di 2 ha fatto gruppo e grazie all’ingresso di morata l’ha ribaltata.
la roma ha giocato bene ma dal 3-1 in poi è stata un consesso di freaks e fenomeni da baraccone, in primis quel giullare del nostro mister che ha ritenuto di non dover difendere ed amministrare il vantaggio come se si giocasse contro il pontedera, ma si sa quando uno è mitomane..
Abbiamo battuto la Nazionale (di Sacchi 1994) possiamo battere anche voi :cool: :D

Per me su diaz sei esagerato.
Per me non è un calciatore imprescindibile ma neanche la pippa che descrivi tu.
Fatto sta che il campo e i numeri danno ragione a me
Diaz non si può guardare, mi deprime calcisticamente parlando, in due anni di lui ricordo un bel gol allo stadium ed uno in Europa League contro il Celtic, poi solo cose grezze fine a se stesse
Chi cambia il passo al Milan è Leao, era Calhanoglu, e' Rebic, e" Theo, non certo quel puffo col 10 random sulle spalle

Sono gli anni del inter è inutile
Che culo che tiene
Due anni senza un'evento a sfavore
Forte e fortunato

Partita da pareggio

Ma come sempre da idioti, inetti e mediocri mandiamo in vacca tutto

Peggior Juve dall'era Del Neri

Accozzaglia di mediocri

E il bambinetto con la 10 vuole pure il rinnovo a 10 netti

• Mi piace
Reazioni: Prestige

Statistiche forum