NEW GAMEPLAY MOD "SOCCER REVOLUTION" - RILASCIATO

omarcas75

Esordienti
2 Luglio 2020
145
82
28
PSN ID
omarcas75
@Holland_ con questo Gp ti sei superato. Già quello precedente mi aveva dato ottime impressioni ma con questo sembra che tu abbia riscritto il gioco. Giocate 3 partite: cpu sempre imprevedibile ed 'umana' , rimpalli, animazioni mai viste prima, gestione della fisica della palla ben calibrata, divertimento allo stato puro.

CHAPEAU!
 
  • Like
Reactions: Holland_

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
534
93
ciao super @Holland_ !!! :D So che sono domandoni probabilmente irrisolvibili e non diretti solo a questo fantastico GP, ma li faccio a te proprio per questo :D

Sei riuscito in qualche gp a togliere completamente dal gioco quel momento in cui un difensore della CPU si gira in disimpegno verso la propria porta ed il player, inseguendolo con un raddoppio, gli scippa la palla senza che l'IA CPU manco provi a rinviare in fallo laterale prima di perdere palla ?

Sei riuscito a far sì che i portieri escano sui cross normali (su azione, non su palla inattiva) ? Li vedo spesso inchiodati in porta quando arriva un cross, soprattutto se è forte.... Gli passa sopra la testa e loro stanno fermi :D

Nelle finali dei tornei (Coppa Italia e altro) mi capita spesso che la CPU finisca in doppia tacca rossa, anche se sta pareggiando .... Il che non è molto realistico.
Sapresti su cosa incidere per risolvere/gestire questa cosa ?

Grazie mille, ed ancora immensi complimenti per i tuoi capolavori
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ il ritmo com è? lento? perchè io lo voglio lento come il new football game
Max il ritmo credo che non sia mai
ciao super @Holland_ !!! :D So che sono domandoni probabilmente irrisolvibili e non diretti solo a questo fantastico GP, ma li faccio a te proprio per questo :D

Sei riuscito in qualche gp a togliere completamente dal gioco quel momento in cui un difensore della CPU si gira in disimpegno verso la propria porta ed il player, inseguendolo con un raddoppio, gli scippa la palla senza che l'IA CPU manco provi a rinviare in fallo laterale prima di perdere palla ?

Sei riuscito a far sì che i portieri escano sui cross normali (su azione, non su palla inattiva) ? Li vedo spesso inchiodati in porta quando arriva un cross, soprattutto se è forte.... Gli passa sopra la testa e loro stanno fermi :D

Nelle finali dei tornei (Coppa Italia e altro) mi capita spesso che la CPU finisca in doppia tacca rossa, anche se sta pareggiando .... Il che non è molto realistico.
Sapresti su cosa incidere per risolvere/gestire questa cosa ?

Grazie mille, ed ancora immensi complimenti per i tuoi capolavori
Grazie Ale, riguardo ai movimenti dell'IA posso dirti che a leggenda rispondono nel complesso veramente bene, mentre nelle finali di coppa c'è veramente un problema dovuta alla programmazione, è una delle cose che dovrei risolvere in effetti.
 
  • Like
Reactions: alefi87

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
534
93
Ok capito, grazie ...

Ed ultimo ma non ultimo :

il fatto che alcuni giocatori si disinteressino della palla che gli passa vicino, perché magari il "target" del passaggio era un altro, è una cosa in qualche modo migliorabile ? :)

Grazie di nuovo :)
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
Ok capito, grazie ...

Ed ultimo ma non ultimo :

il fatto che alcuni giocatori si disinteressino della palla che gli passa vicino, perché magari il "target" del passaggio era un altro, è una cosa in qualche modo migliorabile ? :)

Grazie di nuovo :)
Si Ale, credo sia dovuto alla maggior libertà della sfera che porta a delle letture diverse, ma a leggenda è molto meno evidente
@Holland_ non hai finito la frase:)
Non sia mai...
non sia mai riuscito a renderlo cosi lento a leggenda, per cui credo che ci sia un problema a meno che tu non faccia le amichevoli perchè li si alza, gia l ho visto
 
  • Like
Reactions: alefi87 e Maxbre

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Si Ale, credo sia dovuto alla maggior libertà della sfera che porta a delle letture diverse, ma a leggenda è molto meno evidente

non sia mai riuscito a renderlo cosi lento a leggenda, per cui credo che ci sia un problema a meno che tu non faccia le amichevoli perchè li si alza, gia l ho visto
No no io solo master!però gioco a campione. Grazie @Holland_
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
No no io solo master!però gioco a campione. Grazie @Holland_
Non so casa dirti, sto caricando una partita di master vs il Milan, ora guarda te il ritmo……..é assurdo per quanto é bello!!!!
La cosa spettacolare é che questo gp ha una stabilità senza precendenti, non varia nemmeno se lo gioco alle 3 di notte
 
  • Like
Reactions: Maxbre

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Non so casa dirti, sto caricando una partita di master vs il Milan, ora guarda te il ritmo……..é assurdo per quanto é bello!!!!
La cosa spettacolare é che questo gp ha una stabilità senza precendenti, non varia nemmeno se lo gioco alle 3 di notte
Oggi lo provo subito:)
 

beneventanoemenevanto

Giovanissimi B
28 Settembre 2016
211
44
28
Gp bellissimo ma purtroppo, almeno a me, solo di giorno perchè la notte mi si schizza (superstar). Sta cosa non la capirò mai. L'unico gp che mi ha sempre mantenuto una certa stabilità anche di notte (che è quando mi è più facile giocare) restabil Fifa 13. E infatti torno sempre lì
 
  • Like
Reactions: Holland_

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
ciao super @Holland_ !!! :D So che sono domandoni probabilmente irrisolvibili e non diretti solo a questo fantastico GP, ma li faccio a te proprio per questo :D

Sei riuscito in qualche gp a togliere completamente dal gioco quel momento in cui un difensore della CPU si gira in disimpegno verso la propria porta ed il player, inseguendolo con un raddoppio, gli scippa la palla senza che l'IA CPU manco provi a rinviare in fallo laterale prima di perdere palla ?

Sei riuscito a far sì che i portieri escano sui cross normali (su azione, non su palla inattiva) ? Li vedo spesso inchiodati in porta quando arriva un cross, soprattutto se è forte.... Gli passa sopra la testa e loro stanno fermi :D

Nelle finali dei tornei (Coppa Italia e altro) mi capita spesso che la CPU finisca in doppia tacca rossa, anche se sta pareggiando .... Il che non è molto realistico.
Sapresti su cosa incidere per risolvere/gestire questa cosa ?

Grazie mille, ed ancora immensi complimenti per i tuoi capolavori
Ciao..
Per me la doppia tacca rossa mi fa completamente rabbrividire da come è stata programmata ...e senza senso .. fatta con i piedi e un complimento..indipendentemente da finale di coppa o quello che sia..
E fatta da schifo a prescindere...
Detto questo io sto utilizzando il metodo che utilizzavo su console,
In sostanza..
1 Nella schermata della Master andare in IMPOSTAZIONI PARTECIPANTI

2 Collegare un altro pad e metterlo nella squadra avversaria

3 entrare eventualmente in schema di gioco della CPU per effettuare modifiche..
Io di solito metto Nessuna preferenza per la formazione della CPU tanto da combinare una formazione equilibrata tra forma fisica e abilità e disattivo le avanzate di default perché inutili cosicché vengano inserite con logica durante il match.

Importante:Faccio presente che il punto 3 è facoltativo.

Andare su calcio d'inizio e mentre carica la partita scollegare o spegnere il secondo pad

All'inizio del match si avrà una sorta di schermata di pausa...
Schiacciare il tasto per uscire e buona partita..

La doppia tacca rossa non verrà mai più messa dalla CPU...

Può sembrare macchinoso e noioso ma ne vale la pena per chi come me odia a morte la doppia tacca rossa..
Sono 20 secondi investiti per un buon fine sicuramente e non persi

Buona serata a tutti....
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
Ciao..
Per me la doppia tacca rossa mi fa completamente rabbrividire da come è stata programmata ...e senza senso .. fatta con i piedi e un complimento..indipendentemente da finale di coppa o quello che sia..
E fatta da schifo a prescindere...
Detto questo io sto utilizzando il metodo che utilizzavo su console,
In sostanza..
1 Nella schermata della Master andare in IMPOSTAZIONI PARTECIPANTI

2 Collegare un altro pad e metterlo nella squadra avversaria

3 entrare eventualmente in schema di gioco della CPU per effettuare modifiche..
Io di solito metto Nessuna preferenza per la formazione della CPU tanto da combinare una formazione equilibrata tra forma fisica e abilità e disattivo le avanzate di default perché inutili cosicché vengano inserite con logica durante il match.

Importante:Faccio presente che il punto 3 è facoltativo.

Andare su calcio d'inizio e mentre carica la partita scollegare o spegnere il secondo pad

All'inizio del match si avrà una sorta di schermata di pausa...
Schiacciare il tasto per uscire e buona partita..

La doppia tacca rossa non verrà mai più messa dalla CPU...

Può sembrare macchinoso e noioso ma ne vale la pena per chi come me odia a morte la doppia tacca rossa..
Sono 20 secondi investiti per un buon fine sicuramente e non persi

Buona serata a tutti....
Grandissimo!!!!!(y)
 
  • Like
Reactions: davidovic

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
534
93
Ciao.........
All'inizio del match si avrà una sorta di schermata di pausa...
Schiacciare il tasto per uscire e buona partita..

La doppia tacca rossa non verrà mai più messa dalla CPU...

Ciao @davidovic , super grazie !!! Farò così d'ora in poi... Molto spesso in campionato (sempre in Master League) succede il contrario, nel senso che anche se sto vincendo all'85esimo la CPU non va in tacca rossa ma rimane normale :D
Però ecco grazie al tuo workaround intanto sistemerò uno dei problemi più noiosi dell'universo pes21 :D

Ho spippolato per mesi nel file dt18_all, ma non trovo voci chiare che sistemano l'atteggiamento della CPU in merito :(

Grazie !!! :)
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Ciao Holland. Grazie per il tuo instancabile lavoro. E' davvero dura starti a dietro! ;)
Mi sto divertendo un sacco con la tua NEW GAMEPLAY MOD "VERSIONE NORMALE E PRO LEGEND", ma mi ero detto che tra breve avrei provato la NEW GAMEPLAY MOD "PES 2021 AIO (All In One) e oggi ho scoperto una nuova versione!!!! Allora mi consigli di bypassare la All In One e saltare direttamente a quest'ultima? Grazie ancora
 

Graham871

Esordienti
5 Marzo 2020
132
124
43
Ciao Holland, seguo il post precedente al mio di Changi: mi servirebbe capire qual'è fra tutti i tuoi ultimi GP quello più simulativo da rendere il gioco complicato (specie dal punto di vista difensivo della CPU, che sia meno arcade possibile) ma non frustrante. Volevo anche io provare questo "NEW GAMEPLAY MOD VERSIONE NORMALE E PRO LEGEND" ma poi ho notato che hai pubblicato altri GP e volevo un riscontro direttamente da te. Grazie!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,341
113
Ciao Holland. Grazie per il tuo instancabile lavoro. E' davvero dura starti a dietro! ;)
Mi sto divertendo un sacco con la tua NEW GAMEPLAY MOD "VERSIONE NORMALE E PRO LEGEND", ma mi ero detto che tra breve avrei provato la NEW GAMEPLAY MOD "PES 2021 AIO (All In One) e oggi ho scoperto una nuova versione!!!! Allora mi consigli di bypassare la All In One e saltare direttamente a quest'ultima? Grazie ancora
A me l'AIO piaceva molto ma questo forse ancora di più.
Io ti direi di provare l'ultimo, poi semmai torni indietro,
 
  • Like
Reactions: Changi e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
Ciao Holland, seguo il post precedente al mio di Changi: mi servirebbe capire qual'è fra tutti i tuoi ultimi GP quello più simulativo da rendere il gioco complicato (specie dal punto di vista difensivo della CPU, che sia meno arcade possibile) ma non frustrante. Volevo anche io provare questo "NEW GAMEPLAY MOD VERSIONE NORMALE E PRO LEGEND" ma poi ho notato che hai pubblicato altri GP e volevo un riscontro direttamente da te. Grazie!
Ciao Holland. Grazie per il tuo instancabile lavoro. E' davvero dura starti a dietro! ;)
Mi sto divertendo un sacco con la tua NEW GAMEPLAY MOD "VERSIONE NORMALE E PRO LEGEND", ma mi ero detto che tra breve avrei provato la NEW GAMEPLAY MOD "PES 2021 AIO (All In One) e oggi ho scoperto una nuova versione!!!! Allora mi consigli di bypassare la All In One e saltare direttamente a quest'ultima? Grazie ancora
IN ASSOLUTO IL SOCCER REVOLUTION

 
  • Like
Reactions: Changi

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
Provato: davvero molto molto bello!
In una partita ho vinto per una cappellata della difesa.
Ho riso sguaiatamente: attendevo una cosa simile da taaaanto tempo.
Finalmente!
L'ho vissuto come un contrappasso dantesco, visto che io sono un produttore seriale di cappellate.
Grazie @Holland_
Adesso però non so davvero se rimanere con questo nuovo gp o col penultimo (l'aio, mi pare...) perché pure quello mi piaceva parecchio...:confused:
Vabbè, in ogni caso avrò tra le mani un ottimo gp!
Ciao a tutti.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,855
Utenti registrati
64,888
Ultimo utente registrato
CP Plus