q.p.r. 1985 86
Ciao Federico te le faccio volentieri unica cosa l'aquila guardo se la trovo su internet, se l'hai vista da qualche parte fammi sapere, ciaoBravo Andrea complimenti per i lavori ,posso chiederti le divise della lazio 79 80 ? Ovviamente se ti va e senza fretta ti mando 2 foto perché su internet è difficile trovarle ..solo una cortesia se le fai ,la prima maglia se puoi con i pantaloncini blu ..grazie in anticipo caro Visualizza allegato 253253Visualizza allegato 253254
me la farai? graziemica mi potresti fare queste del Torino 74/75? Visualizza allegato 253259
Certo la ho già in lavorazione, siccome lavoro le faccio la sera quando torno a casa, non ho molto tempo , poi ora siete già in diversi e voglio accontentare tutti se posso, vuoi anche quella di riserva?me la farai? grazie
si se puoi quella bianca con il toro nel cerchio e anche quella del portiere grazie milleCerto la ho già in lavorazione, siccome lavoro le faccio la sera quando torno a casa, non ho molto tempo , poi ora siete già in diversi e voglio accontentare tutti se posso, vuoi anche livella di riserva?
Oke
si se puoi quella bianca con il toro nel cerchio e anche quella del portiere grazie mille