eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,083
25,773
113
PSN ID
Safelb
Il problema Lele, che ce gia un topic dove argomentare i comandi, ma se lo fila solo Luca, che tra l altro gioca solo juve_udinese su pc a 15 min.
Io ti dico la verita, sono su ps4, senza modalità e a 5min, ho provato piu volte, ma non riesco ad approcciarmi senza riuscirci.
Quindi non posso nemmeno argomentare...
Aspetto Aprile, data che ho sempre detto che uscira il vero gioco.
Fai altro.
Su ps4 (provato personalmente da un mio amico) e con 5 minuti e scabroso.
Gioca ad altro.
Concordo 100%
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,083
25,773
113
PSN ID
Safelb
Con i 5 minuti a partita non ha nemmeno senso provare a giocarlo.
Su pc , con minuti, livelli e squadre sbloccati qualche partita ogni tanto si può fare.
Personalmente è oltre una settimana che non lo tocco, ma almeno ci si può fare qualche ragionamento.
E il primo ragionamento che mi viene fa fare è perchè, visto che con la prima patch ci sono stati comunque dei miglioramenti in senso generale (che poi una minoranza lo ritenga peggiorato fa parte dei gusti personali), perchè devono far passare mesi per averne altre?

Se facessero uscire patch correttive ogni due o tre settimane manterrebbero comunque vivo l'interesse della comunità.
Infatti questo è un mistero .... e io confido che da oggi 0.9.1 alla 1.0 prevista fra 5/6 mesi possano intercorrere di mezzo release 0.9.2/3/4/5 etc che dimostrino il lavoro che stanno facendo per arrivare alla 1.0.

Il fatto è che purtroppo sbagliano tutto ... dalla 0.9.0 alla 0.9.1 c è un abisso perché tutti i Macro-difetti/bug/glitch sono stati corretti e anche le prestazioni ad es su pc migliorate molto.

Cosa gli costerebbe mentre lavorano rilasciare qualche Patch frutto del percorso migliorativo che stanno attuando e visto che proprio loro avevano definito e-football come piattaforma aperta a sviluppi costanti nel tempo?

Errore madornale numero 2: il gioco allo stato attuale è assolutamente giocabile. Per farne comprendere le "potenzialità" nascoste nel "drammatico polverone attuale del gioco-Demo" sarebbe necessario e fondamentale sbloccare minutaggio e squadre ed inserire 2 modalità semplici semplici: lobby per on-line e un banale trofeo Konami (campionato/coppa) personalizzabile per L off-line.

Nel disastro di questa produzione nuova anche la gestione post-disastro è assolutamente incomprensibile ed illogica.
 

rambo2

Allievi B
18 Aprile 2012
741
443
63
La cosa migliore in questo momento sarebbe chiudere questo topic di efootball22 in quanto il gioco non esiste, punto e basta.
Seconda cosa, ancora peggiore, siete in due o tre utenti che lo giocate su ps5, e vi permettete il lusso di dire che vi piace pure come se avete una versione super aggiornata.
 
  • Like
Reactions: Nanoz33

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Infatti questo è un mistero .... e io confido che da oggi 0.9.1 alla 1.0 prevista fra 5/6 mesi possano intercorrere di mezzo release 0.9.2/3/4/5 etc che dimostrino il lavoro che stanno facendo per arrivare alla 1.0.

Il fatto è che purtroppo sbagliano tutto ... dalla 0.9.0 alla 0.9.1 c è un abisso perché tutti i Macro-difetti/bug/glitch sono stati corretti e anche le prestazioni ad es su pc migliorate molto.

Cosa gli costerebbe mentre lavorano rilasciare qualche Patch frutto del percorso migliorativo che stanno attuando e visto che proprio loro avevano definito e-football come piattaforma aperta a sviluppi costanti nel tempo?

Errore madornale numero 2: il gioco allo stato attuale è assolutamente giocabile. Per farne comprendere le "potenzialità" nascoste nel "drammatico polverone attuale del gioco-Demo" sarebbe necessario e fondamentale sbloccare minutaggio e squadre ed inserire 2 modalità semplici semplici: lobby per on-line e un banale trofeo Konami (campionato/coppa) personalizzabile per L off-line.

Nel disastro di questa produzione nuova anche la gestione post-disastro è assolutamente incomprensibile ed illogica.
l'unica è che abbiano trovato enormi difficolta di adattamento per i mobile e quindi tutti i loro sforzi adesso sono indirizzati alla risoluzione di quel gigantesco problema e tutto il resto è andato in secondo piano.

evidentemente finche non arriveranno ad un accettabile compromesso per il cross play, la demo di €football cosi com'è la dovremo sopportare appunto fino a primavera...
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,799
3,753
113
PSN ID
Corelento
Ho letto su altri forum come di un progetto rivoluzionario, ma non capisco in base a cosa, per idolatrarlo mi riferivo a questo!
Personalmente non c' entra nulla konami, a me non convince semplicemente la nuova moda/tecnica di creare hype usando un trailer che (nel mondo del cinema forse sì ma non nel gaming) non mostra nulla per un progetto che probabilmente uscirà dopo anni, capisco che fà parte del mercato creare hype, ma aspetta almeno di avere qualche cosa di concreto da mostrare!
lo fanno tutte le case di giochi dai, come i trailer che mostrano una grafica che poi cozza con quella dei gameplay, ma di che dobbiamo scandalizzarci.. io proprio non capisco e ripeto,la parola "contro", lo stai dicendo tu, aspettiamo, aspettiamo che si mostri, può essere tutto, anche na ciofeca da giochetto usa e getta come quelli da mobile, ma al momento tutta sta campagna trionfale per poi essere smentiti io non la vedo, qua se nomini Konami pare che poi devi aspettarti di essere messo al muro, ma Konami c'entra se devi fare dei confronti, specialmente quando si parla di una casa produttrice di giochi che ci ha fatto crescere delle generazioni e a... livello comunicativo... livello comunicativo, più di ogni altro anno, ha fatto una campagna di lancio non solo scadente, ma promettendo cose mai avvenute e contraddicendosi di continuo, ecco perché si fa il paragone e non si capisce del perché l'ironia esagerata a mio modo di vedere nei confronti di UFL, per un trailer? davvero per un trailer?
poi Lifeone la botta che ha dato Konami alla comunità di PES, fa vedere le cose con occhio più cinico,altro che UFL, per me è da rimanere distaccati e non pensare proprio a UFL come un ancora di salvezza, soprattutto perchè un gioco di calcio non è come un qualsiasi altro gioco, quando si parla del gioco più popolare al mondo subentrano i gusti più intimi di tutti noi.
 
  • Like
Reactions: Lifeone

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
l'unica è che abbiano trovato enormi difficolta di adattamento per i mobile e quindi tutti i loro sforzi adesso sono indirizzati alla risoluzione di quel gigantesco problema e tutto il resto è andato in secondo piano.

evidentemente finche non arriveranno ad un accettabile compromesso per il cross play, la demo di €football cosi com'è la dovremo sopportare appunto fino a primavera...
Tutto quello che vuoi esser.. ma, parlo prettamente da giocatore offline, non credo servisse uno sforzo sovrumano per sbloccare il minutaggio e qualche squadra in più.. Questo, per quanto mi riguarda, è sinonimo di totale menefreghismo verso la community.. e parliamo di una community che ha sempre supportato anche nei periodi più bui.. una community (per lo meno una parte di essa) che anche adesso cerca di supportare nonostante sia palese che la barca stia imbarcando acqua in ogni dove... Personalmente parlando, invece, spero che Konami si defili dal mondo dei videogiochi.. secondo me, società veramente poco seria da anni a questa parte
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,083
25,773
113
PSN ID
Safelb
La cosa migliore in questo momento sarebbe chiudere questo topic di efootball22 in quanto il gioco non esiste, punto e basta.
Seconda cosa, ancora peggiore, siete in due o tre utenti che lo giocate su ps5, e vi permettete il lusso di dire che vi piace pure come se avete una versione super aggiornata.
Questo ragionamento non è corretto.

Se su ps5 e una Demo decorosa e su ps4 fa schifo è giusto che ognuno commenti il gioco sulla piattaforma usata: se un utente ha ps5 lo giudicherà per quello che è su ps5, se un utente lo gioca su ps4 lo giudicherà per quel che è su ps4.

Semmai c è da maledure Konami per il fatto di aver realizzato uno schifo su ps4.

Però una considerazione in linea generale andrebbe fatta: io come tutti vorrei vedere un gioco di QUINTA generazione, un gioco che rappresenti la NUIVA generazione dei calcistici, un gioco qualitativamente allineato ai veri capolavori Konami.

Ora in tal ottica si massacra la versione mobile ... e mi sta bene ... però non si può toccare la versione ps4, una piattaforma di 7 anni fa ... la verità è che è-football per rappresentare una nuova generazione di calcistica sarebbe dovuto uscire esclusivamente su console next-gen, poi avrebbero dovuto fare una versione con downgrade per old-gen e infine una versione lite per mobile.

Io ad es ho comprato la ps5 perché volevo vedere quello che loro avevano scritto ed è scritto tutt ora sul sito ufficiale

"Grafica eccezionale e immersione totale sulle console di nuova generazione, come PlayStation®5 e Xbox Series X|S!"
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,083
25,773
113
PSN ID
Safelb
Tutto quello che vuoi esser.. ma, parlo prettamente da giocatore offline, non credo servisse uno sforzo sovrumano per sbloccare il minutaggio e qualche squadra in più.. Questo, per quanto mi riguarda, è sinonimo di totale menefreghismo verso la community.. e parliamo di una community che ha sempre supportato anche nei periodi più bui.. una community (per lo meno una parte di essa) che anche adesso cerca di supportare nonostante sia palese che la barca stia imbarcando acqua in ogni dove... Personalmente parlando, invece, spero che Konami si defili dal mondo dei videogiochi.. secondo me, società veramente poco seria da anni a questa parte
Konami la conosciamo tutti e bene da oltre 20 anni ... io sono il primo a dire (e lo farei davvero) che se uscisse un calcistico che "in campo mi trasmettaesse migliori sensazioni dei prodotti Konami" sarei il primo a dare una pedata in cu-o a Konami.

Il problema è che di fatto, ad oggi novembre 2021, dal 1998, nessuna software House (a mio parere) si è anche solo avvicinata a creare quello che crea Konami in campo: nella stessa Demo di e-football al netto di difetti vari il feeling è quello classico di Konami.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,536
4,756
113
Fai altro.
Su ps4 (provato personalmente da un mio amico) e con 5 minuti e scabroso.
Gioca ad altro.
Concordo 100%
Ma sai su ps4 il 30 settembre era scabroso, adesso almeno lo puoi giocare.

Datemi la master e i minuti sbloccati.
Quando l hai provato Luca su ps4?
Perchè adesso lato lag non ce ne.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,536
4,756
113
Konami la conosciamo tutti e bene da oltre 20 anni ... io sono il primo a dire (e lo farei davvero) che se uscisse un calcistico che "in campo mi trasmettaesse migliori sensazioni dei prodotti Konami" sarei il primo a dare una pedata in cu-o a Konami.

Il problema è che di fatto, ad oggi novembre 2021, dal 1998, nessuna software House (a mio parere) si è anche solo avvicinata a creare quello che crea Konami in campo: nella stessa Demo di e-football al netto di difetti vari il feeling è quello classico di Konami.
Concordo, anche se non l ho approfondito, lato gameplay non potevano rincoglionirsi.
Leggevo, un articolo di giovedi sulla gazzetta, konami a febbraio ha dismesso due reparti interi, forse é per questo che sono in affanno.
E anche i giocatori professionisti sono preoccupati xché non hanno notizie da parte di konami.
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,491
1,844
113
Continuo a leggervi per la stima che ho di questo forum e di molti utenti che qui scrivono.
Però se dovessi dare un voto a Konami per tutto quello che ci ha fatto gli darei un due. Stando largo.
Bocciati in tutto e per tutto.
Quando e se si degneranno di darci un gioco (perchè quello attuale non lo è) allora forse lo proverò.
Ma DEVE essere un gioco capolavoro,.
Fino ad allora: non ci gioco, sta roba non vale il mio tempo.
 
  • Like
Reactions: ceks

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Konami la conosciamo tutti e bene da oltre 20 anni ... io sono il primo a dire (e lo farei davvero) che se uscisse un calcistico che "in campo mi trasmettaesse migliori sensazioni dei prodotti Konami" sarei il primo a dare una pedata in cu-o a Konami.

Il problema è che di fatto, ad oggi novembre 2021, dal 1998, nessuna software House (a mio parere) si è anche solo avvicinata a creare quello che crea Konami in campo: nella stessa Demo di e-football al netto di difetti vari il feeling è quello classico di Konami.
Qua finiamo inevitabilmente nel campo della soggettività Luca.. per quanto mi riguarda non c'è stata storia a favore di Konami sino all'epoca PS2.. su Ps3, invece, ho giocato praticamente solo al concorrente che, sempre secondo me, ha demolito Konami sotto ogni aspetto.. e nella gen appena passata metto entrambi i giochi sullo stesso piano (il piano della mediocrità)
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,083
25,773
113
PSN ID
Safelb
Qua finiamo inevitabilmente nel campo della soggettività Luca.. per quanto mi riguarda non c'è stata storia a favore di Konami sino all'epoca PS2.. su Ps3, invece, ho giocato praticamente solo al concorrente che, sempre secondo me, ha demolito Konami sotto ogni aspetto.. e nella gen appena passata metto entrambi i giochi sullo stesso piano (il piano della mediocrità)
Hai ragione … su ps3 e stato un disastro…stavo per aggiungerlo io … ecco … nel caso specifico di pes2008 per me faceva schifo nonostante fosse un gioco completo è finito next-gen.
pensa che io non ho giocato a nessun pes da pes2008 a pes2014.
Mi sono riavvicinato alla serie con pes15.
Pero ad ora è-football 0.9.1 come gameplay è migliore di quello che all epoca fu pes2008.
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,027
93
PSN ID
pasqualecorona
Di tanto in tanto entro nel forum, complimenti a chi ha ancora la voglia e passione di parlare di pes/efootball22. Io intanto è dal 29 settembre che non gioco più a pes. Mi hanno fatto venire il voltastomaco.
 
  • Like
Reactions: barch1981

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Tutto quello che vuoi esser.. ma, parlo prettamente da giocatore offline, non credo servisse uno sforzo sovrumano per sbloccare il minutaggio e qualche squadra in più.. Questo, per quanto mi riguarda, è sinonimo di totale menefreghismo verso la community.. e parliamo di una community che ha sempre supportato anche nei periodi più bui.. una community (per lo meno una parte di essa) che anche adesso cerca di supportare nonostante sia palese che la barca stia imbarcando acqua in ogni dove... Personalmente parlando, invece, spero che Konami si defili dal mondo dei videogiochi.. secondo me, società veramente poco seria da anni a questa parte

penserò male io ma la scelta di non sbloccare il minutaggio offline la ritengo una cosa voluta da konami proprio per spingere l'utenza che preferisce giocare solo contro la cpu, verso l'online... d'altronde €football era nato esclusivamente per questo tipo di modalita e senza le proteste degli offliners di sicuro master league e compagnia cantante non le avrebbero mai inserite di default nel gioco.

ora per dargli una sorta di contentino stanno ritornando sui loro passi cosi da ingraziarsi pure questi utenti ma di contro, piu o meno indirettamente, li vuole invogliare a provare a giocare online sfruttando appunto il minutaggio bloccato; hai visto mai che alla lunga piu d'uno di loro potrebbe iniziare a divertirsi anche vs human, e quando €football sara completato, accaparrarsi altri potenziali microtransatori...

come dico sempre, i giap hanno una loro logica in tutto quello che fanno anche se a noi spesso sembrano confusi o addirittura dilettanti allo sbaraglio...
 
  • Like
Reactions: Gil69

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,536
4,756
113
Hai ragione … su ps3 e stato un disastro…stavo per aggiungerlo io … ecco … nel caso specifico di pes2008 per me faceva schifo nonostante fosse un gioco completo è finito next-gen.
pensa che io non ho giocato a nessun pes da pes2008 a pes2014.
Mi sono riavvicinato alla serie con pes15.
Pero ad ora è-football 0.9.1 come gameplay è migliore di quello che all epoca fu pes2008.
Be Luca non ce paragone, il 2008 era un obrobrio. E—football una volta che hai imparato bene i tasti e il loro utilizzo é un altro mondo. Questo e football manca tutto il contorno, ma nel rettangolo ha l impronta konami,
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,799
3,753
113
PSN ID
Corelento
ecco l ho installato su PS5 di nuovo, fatto un paio di partite, disinstallato subito, non è un gioco in questo stato, meno ingessato di PES 2021, di più non saprei che dire, perché a una demo che tra l'altro non rappresenta un gioco finito non riesco a giocarci.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,307
12,743
113
@Lucawe11 non è normale che ripeti sempre le stesse cose ogni giorno pappagallescamente, sembri affetto da qualche patologia..

se ne sei affetto ne prendiamo atto, ti lasciamo fa e facciamo finta di nulla..

ma se non ne sei affetto riprenditi..non c’è bisogno di esprimere gli stessi concetti 800 volte al giorno..rischi di impazzire così:rotfl:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,837
Utenti registrati
64,968
Ultimo utente registrato
Dese