⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,567
7,956
113
Mah, miglior 2000' dietro solo ad Haaland in fase realizzativa.

27 goal nell'anno solare fino adesso(solo Hamrin aveva fatto una cosa del genere con la Fiorentina)a soli 21 anni.

Deve migliorare si, ma personalmente lo ritengo già pronto per una big :)
Osti ha tenuto da solo l'attacco della Fiorentina. Vlahovic contro tutti.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,567
7,956
113
Vlahovic è fenomenale. Tecnica, velocità di esecuzione, tiro e fisico. Ed è un classe 2000. Quando dissi che avrei voluto lui al posto di Lukaku a luglio, venivo preso per pazzo, troppi 60 milioni (quando ne hai incassati 120…). Adesso per portarlo via ne servono come minimo 80…
Ti sfugge che va via a zero.
 
  • Like
Reactions: Luchinel

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
Ti sfugge che va via a zero.
Non penso proprio che la Fiorentina lo lascerà andare via a zero, piuttosto lo vendono a gennaio. Il punto è che ormai ci sono troppe squadre su di lui, già a luglio dovevi presentarti da Commisso con i soldi - che avevi dato che ne hai intascati 180 da due giocatori, ma ahimè quei soldi sono spariti nell’oblio per ripianare i debiti di qualcuno… io parlo proprio a livello tecnico, mi si diceva che non valeva quei soldi e non poteva essere all’altezza di Lukaku, quando probabilmente sul lungo sarà più forte del belga. Stessa cosa vale per Isak, ormai imprendibile, a questo punto mi piacerebbe Darwin Nunez del Benfica…
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,166
113
Infatti, Vlahovic è già quasi un top player, Kean non lo sarà mai
Io non capisco come possono avder buttato 40 milioni di euro per riprendere Kean quando già avevi Kaio Jorge come alternativa,tra l'altro nessuno dei due gioca,e questo significa che non era indispensabile fare quella spesa. Soldi che sarebbero stati utili per tentare di prendere Vlahovic ,magari già a Gennaio
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,567
7,956
113
Non penso proprio che la Fiorentina lo lascerà andare via a zero, piuttosto lo vendono a gennaio. Il punto è che ormai ci sono troppe squadre su di lui, già a luglio dovevi presentarti da Commisso con i soldi - che avevi dato che ne hai intascati 180 da due giocatori, ma ahimè quei soldi sono spariti nell’oblio per ripianare i debiti di qualcuno… io parlo proprio a livello tecnico, mi si diceva che non valeva quei soldi e non poteva essere all’altezza di Lukaku, quando probabilmente sul lungo sarà più forte del belga. Stessa cosa vale per Isak, ormai imprendibile, a questo punto mi piacerebbe Darwin Nunez del Benfica…
Quindi se quel genio di Marotta (che non ha soldi) prende Dzeko a 0 (che 2 anni se li fa alla grande) per poi aspettare Vlahovic a 0 nel 2023 o a 30/40 milioni il prossimo anno non va bene?

e nel frattempo:
 
Ultima modifica:

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,567
7,956
113
Io godicchio...abbiam rosicchiato 3 punti a Milan e Napoli...peccato aver fatto 1 punto tra Udinese, Empoli, Verona e Sassuolo LOL

Potevamo essere li tra le prime
Se vincevamo le partite che dovevamo vincere (Juve-Milan-Atalanta) potevamo essere da soli in fuga.
Se...se....se... mia nonna.... :p
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,399
2,007
113
Inzaghi ha i traumi del Vietnam della stagione 17-18, come vede un giocatore ammonito lo cambia... cambierebbe pure quelli delle altre squadre se potesse. Da quando gli hanno messo i 5 cambi poi l'ha preso proprio come un via libera. Comunque ho potuto vedere fino al sessantesimo e fino a quel momento ho visto un'Inter che ha giocato un gran calcio, fare 3 gol al Napoli non è cosa banale, ne avevano presi solo 4 fino a quel momento da inizio stagione. Sarà che a me il calcio che fa Inzaghi piace proprio, per me con Sarri la Lazio ha fatto 10 passi indietro.
Comunque è vero pure che le riserve dell'Inter non è che permettano tutti questi cambi migliorativi.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,625
3,915
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Inzaghi ha i traumi del Vietnam della stagione 17-18, come vede un giocatore ammonito lo cambia... cambierebbe pure quelli delle altre squadre se potesse. Da quando gli hanno messo i 5 cambi poi l'ha preso proprio come un via libera. Comunque ho potuto vedere fino al sessantesimo e fino a quel momento ho visto un'Inter che ha giocato un gran calcio, fare 3 gol al Napoli non è cosa banale, ne avevano presi solo 4 fino a quel momento da inizio stagione. Sarà che a me il calcio che fa Inzaghi piace proprio, per me con Sarri la Lazio ha fatto 10 passi indietro.
Comunque è vero pure che le riserve dell'Inter non è che permettano tutti questi cambi migliorativi.
vedere il cambio L.Martinez - Gagliardini è una cosa che fa paura anche allo Stephen King dei tempi migliori
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,166
113
Se vincevamo le partite che dovevamo vincere (Juve-Milan-Atalanta) potevamo essere da soli in fuga.
Se...se....se... mia nonna.... :p
Le partite che le big devono vincere non sono quelle che hai elencato tu però,quelli sono pareggi che ci stanno,non ci sta invece perdere punti con Empoli,Sassuolo,Udinese etc...,a maggior ragione se lo fai in casa