eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,980
25,699
113
PSN ID
Safelb
il tiro a giro come lo fai?
R1 premuto+quadrato ma con una difficoltà immane abituato a R2+quadrato perché istintivamente dopo anni di switch da R1 a R2 non mi viene da fare il contrario.
Invece non ho avuto nessun problema nel passare dalla corsa R1 ad R2.
Anche perché poi i geni Konami hanno messo la finta di tiro storica, quadrato+X su quadrato+Tap veloce su R1 quindi c è da farci un po L abitudine.
Io mi sono sparato pure ieri sera 3 match e il gioco come gameplay mi piace.
Saranno le dinamiche nuove (non esenti da difetti), saranno i movimenti nuovi dei giocatori nelle varie fasi di gioco, sarà che la CPU fa molti più dribbling ... il gioco è nettamente più difficile a parità di livello rispetto a pes21.
Bello anche vedere che per ora lo script sembra non esistere.
Certo ci sono mille limiti: tattiche bloccate, istruzioni inesistenti, Stamina tarata male, rigori per ora zero.
Però ci sono chicche di gameplay notevoli: ho registrato 2 video che stasera vi faccio vedere di dinamiche gameplay nuove, inesistenti nei pes precedenti.
1) dribblo un avversario, questo mi da una spinta volontaria facendomi fallo
2) rinvio portiere avversario sul centravanti, non salto, premo L2, parte uno spintone che sbilancia L avversario, fallo
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,063
20,942
113
PSN ID
zona_Cesarini_
R1 premuto+quadrato ma con una difficoltà immane abituato a R2+quadrato perché istintivamente dopo anni di switch da R1 a R2 non mi viene da fare il contrario.
Invece non ho avuto nessun problema nel passare dalla corsa R1 ad R2.
Anche perché poi i geni Konami hanno messo la finta di tiro storica, quadrato+X su quadrato+Tap veloce su R1 quindi c è da farci un po L abitudine.
Io mi sono sparato pure ieri sera 3 match e il gioco come gameplay mi piace.
Saranno le dinamiche nuove (non esenti da difetti), saranno i movimenti nuovi dei giocatori nelle varie fasi di gioco, sarà che la CPU fa molti più dribbling ... il gioco è nettamente più difficile a parità di livello rispetto a pes21.
Bello anche vedere che per ora lo script sembra non esistere.
Certo ci sono mille limiti: tattiche bloccate, istruzioni inesistenti, Stamina tarata male, rigori per ora zero.
Però ci sono chicche di gameplay notevoli: ho registrato 2 video che stasera vi faccio vedere di dinamiche gameplay nuove, inesistenti nei pes precedenti.
1) dribblo un avversario, questo mi da una spinta volontaria facendomi fallo
2) rinvio portiere avversario sul centravanti, non salto, premo L2, parte uno spintone che sbilancia L avversario, fallo
Perdonami ma se queste sono le chicche....stiamo proprio messi molto male.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,488
4,688
113
Per chi è su console non è un gioco attualmente giocabile.
Parere personale...ma non si può andare avanti ad amichevoli mozzate senza tattica e con pochi minuti.
Poi il gameplay è ancora troppo acerbo.
Concordo, io coi 5 min senza tattiche e solo amichevoli non riesco ad apprendere un acca.
Fermo restando che almeno adesso su ps4 é migliorato.
 
  • Like
Reactions: Lele74

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,169
33,449
113
Belin @Lucawe11, se avessi un'attività mia non ti prenderei mai come promoter, :confused:

Non puoi scrivere che non vedi script, stai facendo delle amichevoli.
Quando ci sarà qualche modalità, ne parleremo.

Come trovo sbagliato continuare a fare post critici se non si gioca a EFootball (e, su console, contro la cpu non si può giocare, anche fosse una demo sarebbe troppo limitata), è anche sbagliato lanciarsi in analisi che non possono avere riscontri oggettivi.
Anche fare un raffronto sulla difficoltà è sbagliato. Tu stesso dici che ci sono meccaniche a cui non sei abituato. Immagino, capita anche a me quando ci gioco, che appena allenti un po' la concentrazione ti ritrovi a giocare come ai fatto negli ultimi anni.
Lo hai anche scritto parlando del tiro con R1.
Quante volte ti capita di farlo schiacciando invece R2?
Io spesso mi trovo ad usare R2 come ho fatto migliaia di volte negli ultimi anni. A volte sembra anche funzionare allo stesso modo.

Certamente, giocando su pc, si può dire che non tutto è terribile come quando si gioca su console,

Se avessimo il gioco completo come gli altri anni e QUESTO gameplay, si potrebbe forse dire che indubbiamente c'è molto da fare ma credo che tanti che sono passati alla concorrenza, "passando sopra a certe cose", non lo avrebbero fatto.
In fondo, se penso al primo Pes della scorsa generazione, il 2015, con la cpu che faceva melina nella propria area mentre era sotto e la partita stava finendo, con i giocatori che non crossavano nemmeno con tre compagni liberi in area, con i tiri da fuori area effettuati solo da quella decina scarsa di giocatori che avevano l'apposito stile, potrei anche dire che non siamo messi così male, fermo restando che qualsiasi software house dovrebbe farsi trovare pronta al cambio di generazione.

L'unico altro aspetto, oltre al gameplay, su cui si può dire qualcosa, è la grafica.
Non è il mio interesse primario, non noto certamente i particolari, ma devo dire che sia su PC che su XBOX S non sono rimasto per nulla colpito. A dire il vero nemmeno da Fifa22.
E poi almeno i raccattapalle che danno il pallone ai giocatori potevano metterli (non so se su PS5 e su XBOX X ci sono), perchè vedere il pallone che torna in campo da solo è peggio di quando c'era lo stacco.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Belin @Lucawe11, se avessi un'attività mia non ti prenderei mai come promoter, :confused:

Non puoi scrivere che non vedi script, stai facendo delle amichevoli.
Quando ci sarà qualche modalità, ne parleremo.

Come trovo sbagliato continuare a fare post critici se non si gioca a EFootball (e, su console, contro la cpu non si può giocare, anche fosse una demo sarebbe troppo limitata), è anche sbagliato lanciarsi in analisi che non possono avere riscontri oggettivi.
Anche fare un raffronto sulla difficoltà è sbagliato. Tu stesso dici che ci sono meccaniche a cui non sei abituato. Immagino, capita anche a me quando ci gioco, che appena allenti un po' la concentrazione ti ritrovi a giocare come ai fatto negli ultimi anni.
Lo hai anche scritto parlando del tiro con R1.
Quante volte ti capita di farlo schiacciando invece R2?
Io spesso mi trovo ad usare R2 come ho fatto migliaia di volte negli ultimi anni. A volte sembra anche funzionare allo stesso modo.

Certamente, giocando su pc, si può dire che non tutto è terribile come quando si gioca su console,

Se avessimo il gioco completo come gli altri anni e QUESTO gameplay, si potrebbe forse dire che indubbiamente c'è molto da fare ma credo che tanti che sono passati alla concorrenza, "passando sopra a certe cose", non lo avrebbero fatto.
In fondo, se penso al primo Pes della scorsa generazione, il 2015, con la cpu che faceva melina nella propria area mentre era sotto e la partita stava finendo, con i giocatori che non crossavano nemmeno con tre compagni liberi in area, con i tiri da fuori area effettuati solo da quella decina scarsa di giocatori che avevano l'apposito stile, potrei anche dire che non siamo messi così male, fermo restando che qualsiasi software house dovrebbe farsi trovare pronta al cambio di generazione.

L'unico altro aspetto, oltre al gameplay, su cui si può dire qualcosa, è la grafica.
Non è il mio interesse primario, non noto certamente i particolari, ma devo dire che sia su PC che su XBOX S non sono rimasto per nulla colpito. A dire il vero nemmeno da Fifa22.
E poi almeno i raccattapalle che danno il pallone ai giocatori potevano metterli (non so se su PS5 e su XBOX X ci sono), perchè vedere il pallone che torna in campo da solo è peggio di quando c'era lo stacco.
Lucawe ha la credibilità di Wanna Marchi parlando di eFootball :D
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,169
33,449
113
Lucawe ha la credibilità di Wanna Marchi parlando di eFootball :D
Si, lui si lascia trascinare dall'entusiasmo. Ma ormai lo sappiamo.
Allo stesso tempo, continuare a leggere che tutto fa schifo, quando, per colpa di Konami, la stragrande maggioranza delle persone non può dirlo in maniera oggettiva, non è comunque corretto.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Belin @Lucawe11, se avessi un'attività mia non ti prenderei mai come promoter, :confused:

Non puoi scrivere che non vedi script, stai facendo delle amichevoli.
Quando ci sarà qualche modalità, ne parleremo.

Come trovo sbagliato continuare a fare post critici se non si gioca a EFootball (e, su console, contro la cpu non si può giocare, anche fosse una demo sarebbe troppo limitata), è anche sbagliato lanciarsi in analisi che non possono avere riscontri oggettivi.
Anche fare un raffronto sulla difficoltà è sbagliato. Tu stesso dici che ci sono meccaniche a cui non sei abituato. Immagino, capita anche a me quando ci gioco, che appena allenti un po' la concentrazione ti ritrovi a giocare come ai fatto negli ultimi anni.
Lo hai anche scritto parlando del tiro con R1.
Quante volte ti capita di farlo schiacciando invece R2?
Io spesso mi trovo ad usare R2 come ho fatto migliaia di volte negli ultimi anni. A volte sembra anche funzionare allo stesso modo.

Certamente, giocando su pc, si può dire che non tutto è terribile come quando si gioca su console,

Se avessimo il gioco completo come gli altri anni e QUESTO gameplay, si potrebbe forse dire che indubbiamente c'è molto da fare ma credo che tanti che sono passati alla concorrenza, "passando sopra a certe cose", non lo avrebbero fatto.
In fondo, se penso al primo Pes della scorsa generazione, il 2015, con la cpu che faceva melina nella propria area mentre era sotto e la partita stava finendo, con i giocatori che non crossavano nemmeno con tre compagni liberi in area, con i tiri da fuori area effettuati solo da quella decina scarsa di giocatori che avevano l'apposito stile, potrei anche dire che non siamo messi così male, fermo restando che qualsiasi software house dovrebbe farsi trovare pronta al cambio di generazione.

L'unico altro aspetto, oltre al gameplay, su cui si può dire qualcosa, è la grafica.
Non è il mio interesse primario, non noto certamente i particolari, ma devo dire che sia su PC che su XBOX S non sono rimasto per nulla colpito. A dire il vero nemmeno da Fifa22.
E poi almeno i raccattapalle che danno il pallone ai giocatori potevano metterli (non so se su PS5 e su XBOX X ci sono), perchè vedere il pallone che torna in campo da solo è peggio di quando c'era lo stacco.
Giusto.
Credo sia inutile commentare un qualcosa che non può essere considerato un gioco.
Alla fine anche konami si è resa conto del problema.
Ti voglio dire una cosa.
Giocando pes 2021 e fifa 22 non posso far altro che pensare all azzardo provato da Konami facendo tabula rasa.
Nel commercio si tende a copiare qualcosa che va bene.
Abbiamo esempi da sempre e in tutti i settori.
La Fiat panda fece un successo e la seat produsse la Marbella cercando di copiare...vendendo un buon numero di auto.
I biscotti della Nutella vanno forte? Ed ecco centinaia di cloni pronti ad invadere il mercato.
Il punto è questo.
Avevano un ottima base di gameplay che aveva soddisfatto un ottima fetta di mercato. Perché non sbirciare dai canadesi qualcosa?
Un occhiata attenta di qualche programmatore avrebbe senza dubbio capito dove poter scopiazzare e andare a mettere le mani.
Giorni fa scrivevo di cosa si sarebbe potuto fare con pochi mezzi. Ci sono tante cose che a basso costo si potevano rendere delle vere e proprie novità.
Quindi perché non concentrarsi su:
1- contorno
(ad oggi ci mod che rendono il pubblico vivo e cori di ottima fattura)
2-grafica menu
(qualsiasi grafico può sistemarti la situazione rendendo il tutto più accattivante).
3-modalità
(un occhiata alla carriera dei canadesi...)
4- TS
(su fifa l affiatamento...la condizione fisica...è meno invadente e ha una logica... Se uno gioca sarà affiatato ma magari ne risente fisicamente)
Ci sono tante altre piccole cose che avrebbero cambiato il modo di vedere pes da parte dell utenza.
Credimi non ci volevano chissà quante risorse.
Inspiegabilmente si sono buttati su questo progetto che ha indispettito l utenza e ha fatto perdere di credibilità il marchio.
Chi ha avuto l idea di far girare un gioco per cell su ps5 e vicersa...puo avere la colpa di essere un folle...ma in quegli uffici c è più di qualcuno che l ha accompagnato in questo progetto suicida.
Chiudo dicendo che la nostra è un community che ha fame di calcio e di pes...questo è dimostrato dal fatto che anche un piccolo cambiamento nell attuale gameplay viene considerato un miracolo.
Fosse un gioco nuovo avrebbe tante attenuanti...ma essendo un titolo konami ha tante aspettative.
Da dove siamo partiti? Da pes 2021..ok...quindi è impensabile non fare paragoni che allo stato attuale sono quasi una tortura per chi ha amato e apprezzato i capitoli precedenti della serie.
Parlarne ancora è inutile.
Almeno per quanto mi riguarda attenti sostanziali cambiamenti...ma non mi aspetto molto perché è un gioco con anima online...quindi lontana dalle mie esigenze videoludiche.
Ci faccio una croce sopra e spero in un miracolo.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Si, lui si lascia trascinare dall'entusiasmo. Ma ormai lo sappiamo.
Allo stesso tempo, continuare a leggere che tutto fa schifo, quando, per colpa di Konami, la stragrande maggioranza delle persone non può dirlo in maniera oggettiva, non è comunque corretto.
Non tutti fa schifo.
Ma è uno schifo considerando pes 2021.
È uno schifo perché di questi tempi avevamo all attivo master e campionati mentre ora devo giocarmi un amichevole senza tattica e di 5 minuti?
No grazie. Passo.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
devo dire che è assurdo che con tutte le decine e decine di squadre ora disponibili per la modalita online io mi trovi a giocare contro gente che usa quasi sempre solo il psg... alla faccia della volonta di utilizzare anche altre formazioni, vabbè...

comunque anche qui si capisce la mentalita di un certo tipo di utenza: mi scelgo la rosa sulla carta piu forte cosi è piu facile vincere... in pratica lo spirito perfetto di quegli utenti che poi, incapaci di accettare le sconfitte o di non essere in grado di vincere sempre, si butta sui cheat, sui sistemi per laggare, insomma per imbrogliare pur di portare a casa una vittoria virtuale...

morale si cambia da pes ad €football ma gente miserabile rimane sempre la stessa...
 
  • Like
Reactions: robejkl

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,169
33,449
113
Giusto.
Credo sia inutile commentare un qualcosa che non può essere considerato un gioco.
Alla fine anche konami si è resa conto del problema.
Ti voglio dire una cosa.
Giocando pes 2021 e fifa 22 non posso far altro che pensare all azzardo provato da Konami facendo tabula rasa.
Nel commercio si tende a copiare qualcosa che va bene.
Abbiamo esempi da sempre e in tutti i settori.
La Fiat panda fece un successo e la seat produsse la Marbella cercando di copiare...vendendo un buon numero di auto.
I biscotti della Nutella vanno forte? Ed ecco centinaia di cloni pronti ad invadere il mercato.
Il punto è questo.
Avevano un ottima base di gameplay che aveva soddisfatto un ottima fetta di mercato. Perché non sbirciare dai canadesi qualcosa?
Un occhiata attenta di qualche programmatore avrebbe senza dubbio capito dove poter scopiazzare e andare a mettere le mani.
Giorni fa scrivevo di cosa si sarebbe potuto fare con pochi mezzi. Ci sono tante cose che a basso costo si potevano rendere delle vere e proprie novità.
Quindi perché non concentrarsi su:
1- contorno
(ad oggi ci mod che rendono il pubblico vivo e cori di ottima fattura)
2-grafica menu
(qualsiasi grafico può sistemarti la situazione rendendo il tutto più accattivante).
3-modalità
(un occhiata alla carriera dei canadesi...)
4- TS
(su fifa l affiatamento...la condizione fisica...è meno invadente e ha una logica... Se uno gioca sarà affiatato ma magari ne risente fisicamente)
Ci sono tante altre piccole cose che avrebbero cambiato il modo di vedere pes da parte dell utenza.
Credimi non ci volevano chissà quante risorse.
Inspiegabilmente si sono buttati su questo progetto che ha indispettito l utenza e ha fatto perdere di credibilità il marchio.
Chi ha avuto l idea di far girare un gioco per cell su ps5 e vicersa...puo avere la colpa di essere un folle...ma in quegli uffici c è più di qualcuno che l ha accompagnato in questo progetto suicida.
Chiudo dicendo che la nostra è un community che ha fame di calcio e di pes...questo è dimostrato dal fatto che anche un piccolo cambiamento nell attuale gameplay viene considerato un miracolo.
Fosse un gioco nuovo avrebbe tante attenuanti...ma essendo un titolo konami ha tante aspettative.
Da dove siamo partiti? Da pes 2021..ok...quindi è impensabile non fare paragoni che allo stato attuale sono quasi una tortura per chi ha amato e apprezzato i capitoli precedenti della serie.
Parlarne ancora è inutile.
Almeno per quanto mi riguarda attenti sostanziali cambiamenti...ma non mi aspetto molto perché è un gioco con anima online...quindi lontana dalle mie esigenze videoludiche.
Ci faccio una croce sopra e spero in un miracolo.
Che poi, secondo me, è un po' quello che hanno fatto quelli dell'EA.
In un anno in cui Pes praticamente non è presente, hanno creato un gameplay che si avvicina leggermente a quello della Konami per catturare utenti delusi che non possono rinunciare ad un gioco di calcio.
Che poi a me continua a non piacere, ma questo è un altro discorso.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,169
33,449
113
devo dire che è assurdo che con tutte le decine e decine di squadre ora disponibili per la modalita online io mi trovi a giocare contro gente che usa quasi sempre solo il psg... alla faccia della volonta di utilizzare anche altre formazioni, vabbè...

comunque anche qui si capisce la mentalita di un certo tipo di utenza: mi scelgo la rosa sulla carta piu forte cosi è piu facile vincere... in pratica lo spirito perfetto di quegli utenti che poi, incapaci di accettare le sconfitte o di non essere in grado di vincere sempre, si butta sui cheat, sui sistemi per laggare, insomma per imbrogliare pur di portare a casa una vittoria virtuale...

morale si cambia da pes ad €football ma gente miserabile rimane sempre la stessa...
Ma online la maggioranza gioca esclusivamente per vincere.
Non per divertirsi.
O meglio, tutti giochiamo per vincere, ma molti si divertono SOLO se vincono.
E, se mi diverto solo se vinco, ovvio che utilizzo solo le squadre più forti.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
una cosa però che mi sta piacendo di questo €football (con tutti i suoi limiti ormai arcinoti) è quella che, essendo un gioco relativamente diverso dai vecchi pes, comporta una sorta di azzeramento dei valori precedenti degli utenti per cui è come se si ripartisse da zero tutti quanti, dando cosi la possibilita anche a chi era meno bravo di potersela giocare piu o meno alla pari con tutti.

insomma visto che appunto solo da un mese e mezzo i player stanno "imparando" come approcciarsi ecco che adesso le sfide online sono quanto meno piu equilibrate almeno per il momento. poi è chiaro che alla lunga quando la maggior parte ci avra preso la mano le cose molto probabilmente cambieranno pero per adesso ci si sente sicuramente meno frustrati quando si scende in campo. e non è roba da poco IMHO...
 
  • Like
Reactions: robejkl

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,384
7,056
113
PSN ID
lele74
3/4 pagine fà parlando tranquillamente di meccaniche di gioco (quelle nuove) abbinate ad altrettanti nuovi comandi avevo come la speranza che qualcosa nel forum fosse cambiato - più tempo per giocare - più tempo per capire alcuni aspetti che giocoforza ci vuole per apprendere tutte le difficoltà che un nuovo gioco si porta con sé

Invece leggo ancora di gente che crede di avere la verità in tasca soltanto perché questo gioco non gli piace - vabbè ritorno a leggervi scrivendo solo quando lo sfogo sarà nuovamente terminato :]
 
  • Like
Reactions: the fez e Redondo82

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,384
7,056
113
PSN ID
lele74
Ma online la maggioranza gioca esclusivamente per vincere.
Non per divertirsi.
O meglio, tutti giochiamo per vincere, ma molti si divertono SOLO se vincono.
E, se mi diverto solo se vinco, ovvio che utilizzo solo le squadre più forti.
Ma chi l'ha detto? :D
Ma perché scambiate sempre una sana competività con il dover vincere per forza?

Da non confondere msi con i bimbiminkia antisportivi - ecco quello è lo script vero di tutti i giochi altro che CPU..
 
  • Like
Reactions: Redondo82

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Ma online la maggioranza gioca esclusivamente per vincere.
Non per divertirsi.
O meglio, tutti giochiamo per vincere, ma molti si divertono SOLO se vincono.
E, se mi diverto solo se vinco, ovvio che utilizzo solo le squadre più forti.
Tu conosci i miei gusti.
Fondamentalmente sono più per uno stile pes 2021 che per uno stile fifa 22.
Però...quest anno il titolo canadese ha fatto un passo avanti...tra l altro essendo un azienda intelligente...con quel passettino acchiappautenti...hanno lasciato sempre la possibilità delle slide che se impostate in una determinata maniera possono davvero avvicinarsi al tipo di gioco tipico di konami.
Quindi il loro pensiero è stato:"siamo sempre il solito fifa...ma con qualche slide...magari un 30%dei delusi konami lo prendiamo".
Io sono rimasto senza parole quando all'uscita di Fifa 22 la community lamentava un assenza di falli...e dopo un paio di settimane esce una patch dove sistema la questione.
Un cliente come ben saprai ama essere un po coccolato e sentirsi partecipe ed ascoltato.
Quando si parla di konami si deve andare a cercare notizie da parte di un certo Galvani...o qualche notizia o rumors...troppo poco per dare importanza all utenza.
Ieri sera volevo iniziare una master con il fulham...poi inizi e ti rendi conto di avere il TS a 55...con i calciatori che sembrano usciti da una serata in discoteca dove hanno fatto a botte con rum e pera...e ti chiedi PERCHÉ? Perché un qualcosa che fa parte del gioco deve rovinare il gioco stesso?
Elderone è una cosa difficile da spiegare...ma konami sembra voler fallire.
È come aprire un bel negozio e poi dargli fuoco per incassare l assicurazione.
Capisco che nel DNA hanno lo spirito kamikaze...ma basta però.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Ma chi l'ha detto? :D
Ma perché scambiate sempre una sana competività con il dover vincere per forza?

Da non confondere msi con i bimbiminkia antisportivi - ecco quello è lo script vero di tutti i giochi altro che CPU..
Tendenzialmente la nuova generazione è più competitiva della nostra.
Noi uomini da "insert coin" stavamo li a guardare chi giocava in sala giochi e chi era bravo diventava leggenda sul quel gioco.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,169
33,449
113
Ma chi l'ha detto? :D
Ma perché scambiate sempre una sana competività con il dover vincere per forza?

Da non confondere msi con i bimbiminkia antisportivi - ecco quello è lo script vero di tutti i giochi altro che CPU..
Vuoi dire che fra chi gioca online non ci sia una maggioranza che si diverte solo se vince? In realtà questo avviene anche offline, ma credo in misura minore).
Se l'unico motivo di divertimento è il vincere, è chiaro che si utilizzano i mezzi a disposizione migliore, cioè le squadre più forti, Poi ci sono anche i bimbominkia e gli scorretti, ma questi rientrano in un'altra categoria.

Comunque, se stai giocando ancora online a Efootball, tu che squadri trovi come avversarie in maggioranza?
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Oggi mi ha caricato un aggiornamento live molto più lungo del solito
Chissà se, come dicono, hanno fixato qualcosa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,322
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
anild123