FIFA 23 [SLIDERS] - Crea o condividi il tuo set di gioco

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,026
2,646
113
PSN ID
bale8486
@Bale le tue slides sono sempre quelle in prima pagina o hai apportato delle modifiche???

Sono nel secondo messaggio di pagina 33

Come ha detto @Benna81 sono queste

Però, rispetto a queste scritte, ho fatto alcune modifiche ma ora non posso controllare.
Sicuro ho messo la velocità di gioco su LENTA;
velocità scatto su 30, con 2 punti in più alla CPU;
accelerazione circa 55;
ampiezza difesa a 50;
esterni 10.

Le partite che ho fatto sono state molto equilibrate, sempre nel campionato scozzese: uno 0-0, due vittorie per 1-0, sconfitta 1-0 vs Rangers, due sconfitte per 2-1 e un 1-1.
Stasera controllo e correggo il post.
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Come ha detto @Benna81 sono queste

Però, rispetto a queste scritte, ho fatto alcune modifiche ma ora non posso controllare.
Sicuro ho messo la velocità di gioco su LENTA;
velocità scatto su 30, con 2 punti in più alla CPU;
accelerazione circa 55;
ampiezza difesa a 50;
esterni 10.

Le partite che ho fatto sono state molto equilibrate, sempre nel campionato scozzese: uno 0-0, due vittorie per 1-0, sconfitta 1-0 vs Rangers, due sconfitte per 2-1 e un 1-1.
Stasera controllo e correggo il post.
Provato con queste modifiche. Ho fatto un pareggio 2-2 contro lo Stoke spettacolare
 
  • Like
Reactions: Bale

nikko

Esordienti
28 Agosto 2010
176
105
43
Ciao volevo condividere con voi le mie slide con valori estremi,ma io mi sto divertendo .. cpu ut
SCATTO 15-0
ACC 52-48
ERR.TIRI 70-86
ERR.PASS. 60-86
VEL. TIRI 48-48
VEL. PASS. 5-0
PORT. 75-65
MARC. 65-60
INS.35-35
A-L-A 45-0-45 ENTRAMBI
EST. 25-25
CONTROLLO 85-95
ESPERTO 6 MIN. ,COMANDI:TUTTO NO...COLPI TESTA ASS.,DIFESA TRADIZIONALE,FILTRANTE SEMI,PASS.RASOTERRA SEMI,TIRO ASS.,CROSS SEMI,PASS.ALTO ASS.,PARATE ASS.
A me che piace un ritmo "lento"diverte ...se qualcuno vuole provare e darmi le sue impressioni...comunque le ho postate perché io provo tutte quellle che mettono gli altri cercando con modifiche quella che più mi soddisfa...attualmente questa soluzione per i miei gusti e per me è quella che mi diverte di più....magari lo è anche per qualcun'altro...d'altronde lo scopo di questo forum è quello di aiutarci a divertirci ancor di più con questo fifa 22...ps scusate il romanzo.
Provato con la premier league…non male risultati normali e gioco con ritmo lento .Per ora sono gli unici sliders che riesco a giocare con divertimento
 
  • Like
Reactions: Agatto

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Provato con la premier league…non male risultati normali e gioco con ritmo lento .Per ora sono gli unici sliders che riesco a giocare con divertimento
Io ho fatto la prima partita di fa Cup contro everton,ho vinto 3-1 dopo essere andato in svantaggio. Atmosfera al Craven Cottage pazzesca. Davvero divertente,con sliders del nostro @Bale .
 
  • Like
Reactions: Benna81 e Bale

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Come ha detto @Benna81 sono queste

Però, rispetto a queste scritte, ho fatto alcune modifiche ma ora non posso controllare.
Sicuro ho messo la velocità di gioco su LENTA;
velocità scatto su 30, con 2 punti in più alla CPU;
accelerazione circa 55;
ampiezza difesa a 50;
esterni 10.

Le partite che ho fatto sono state molto equilibrate, sempre nel campionato scozzese: uno 0-0, due vittorie per 1-0, sconfitta 1-0 vs Rangers, due sconfitte per 2-1 e un 1-1.
Stasera controllo e correggo il post.
Sto facendo una Champions con il Bayern. Queste slides sono spettacolari. Non so se cambio quello che dici.... :rotfl: :rotfl::p
 
  • Like
Reactions: Bale e Agatto

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,026
2,646
113
PSN ID
bale8486
Sto facendo una Champions con il Bayern. Queste slides sono spettacolari. Non so se cambio quello che dici.... :rotfl: :rotfl::p
Mettendo la velocità su lenta e aumentando l'accelerazione, si ha lo stesso ritmo ma un calo più reale della stamina.
Ho notato anche che spesso in game si nota quando un giocatore è stanco anche se la barra della stamina è a metà o poco più.
 
  • Like
Reactions: Ciompix

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Mettendo la velocità su lenta e aumentando l'accelerazione, si ha lo stesso ritmo ma un calo più reale della stamina.
Ho notato anche che spesso in game si nota quando un giocatore è stanco anche se la barra della stamina è a metà o poco più.
Sinceramente dopo parecchie partite ritengo le tue slides superiori alle altre. Ritmo perfetto e manuale godibilissimo.Riesco a difendere molto meglio con la difesa Tattica.Facci sapere le tue modifiche ma per il momento quelle postate sono il top per i miei gusti.
Io sto usando la velocità lenta.
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,026
2,646
113
PSN ID
bale8486
Sinceramente dopo parecchie partite ritengo le tue slides superiori alle altre. Ritmo perfetto e manuale godibilissimo.Riesco a difendere molto meglio con la difesa Tattica.Facci sapere le tue modifiche ma per il momento quelle postate sono il top per i miei gusti.
Io sto usando la velocità lenta.
Appena riesco ad accendere la play le scrivo. Sono veramente contento che riesci a giocarci e apprezzarlo finalmente!
 
  • Like
Reactions: Agatto e Ciompix
27 Settembre 2012
35
18
8
PSN ID
Massimen73
Sinceramente dopo parecchie partite ritengo le tue slides superiori alle altre. Ritmo perfetto e manuale godibilissimo.Riesco a difendere molto meglio con la difesa Tattica.Facci sapere le tue modifiche ma per il momento quelle postate sono il top per i miei gusti.
Io sto usando la velocità lenta.
Velocità lenta,full manual ,velocità 35 accelerazione 50... così per me è perfetto
Appena riesco ad accendere la play le scrivo. Sono veramente contento che riesci a giocarci e apprezzarlo finalmente!
 

Oblomov

Giovanissimi B
8 Settembre 2017
212
262
63
Lo prenderò tra qualche giorno se lo metteranno in offerta per il black friday.
Purtroppo di Fifa non riesco a mandare giù l'eccessiva responsività dei giocatori quando entrano in possesso palla. Spero di riuscire a limare qualcosa con le sliders e ottenere un gameplay almeno soddisfacente, che unito a modalità, grafica e contorno da 9 nel complesso dovrebbe riuscire a divertirmi

Pes 2020/21 mi ha stancato, per quanto bello è comunque un gioco nato vecchio già 2 anni fa
 
  • Like
Reactions: massimocolombini

Rubisbrai

Esordienti
5 Aprile 2016
176
30
28
Come ha detto @Benna81 sono queste

Però, rispetto a queste scritte, ho fatto alcune modifiche ma ora non posso controllare.
Sicuro ho messo la velocità di gioco su LENTA;
velocità scatto su 30, con 2 punti in più alla CPU;
accelerazione circa 55;
ampiezza difesa a 50;
esterni 10.

Le partite che ho fatto sono state molto equilibrate, sempre nel campionato scozzese: uno 0-0, due vittorie per 1-0, sconfitta 1-0 vs Rangers, due sconfitte per 2-1 e un 1-1.
Stasera controllo e correggo il post.
Ciao, ho provato quelle a pagina 33, ma non con il full manual (alcune modifche)è il gioco si trasforma.
Il livello è secondo me un Esperto plus, partite combattute.
Sto facendo la CARRIERA con il Marsiglia e le partite sono veramente toste e combattute.
Compimenti per il settaggio!!!
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Ciao, ho provato quelle a pagina 33, ma non con il full manual (alcune modifche)è il gioco si trasforma.
Il livello è secondo me un Esperto plus, partite combattute.
Sto facendo la CARRIERA con il Marsiglia e le partite sono veramente toste e combattute.
Compimenti per il settaggio!!!
Ti dico solo che inizialmente ero molto scettico sia su FIFA che sulla possibilità di riuscire con le slides a rendere il gioco godibile.Ho provato le Snoopy Pizzas e le Matt10 e mi sono piaciute ma non al 100%.
Ora con quelle di @Bale mi sembra di giocare ad un nuovo gioco.
 

Patosky85

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
403
428
63
Ti dico solo che inizialmente ero molto scettico sia su FIFA che sulla possibilità di riuscire con le slides a rendere il gioco godibile.Ho provato le Snoopy Pizzas e le Matt10 e mi sono piaciute ma non al 100%.
Ora con quelle di @Bale mi sembra di giocare ad un nuovo gioco.
Quasi quasi le provo anche su PS5...magari funzionano anche li :)
 
  • Like
Reactions: Ciompix

Patosky85

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
403
428
63
Visto che quelle settate per PS5 non hanno lo stesso effetto su PS4, credo sia così anche nel verso opposto.
Tentar non nuoce comunque :)
Si si le provo...anche perchè sono molto simili alle mie che sto utilizzando adesso per quanto riguarda velocità/accelerazione (che reputo fondamentali per come mi piace a me il ritmo ed ho visto che negli ultimi post hai scritto di aver modificato rispetto a quelli primari) e ampiezza difesa;

Velocità 33-33
Accelerazione 49-49
Errore tiri 66-66
Errore passaggi 57-57
Velocità tiri 47-47
Velocità passaggi 38-33
Frequenza infortuni 73-73
Gravità infortuni 33-33
Abilità portiere 74-74
Marcatura 41-58
Frequenza inserimenti 33-28
Altezza difesa 58-58
Lunghezza difesa 43-45
Ampiezza difesa 54-54
Posizioni esterni 28-28
Errore tocco di prima 93-93

ti farò sapere ;)
 
  • Like
Reactions: Bale

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Un valore che voglio provare a ridurre rispetto alle slides di @Bale è la marcatura.
A 70 ho come l'impressione che ci sia troppo pressing per tutta la partita sul portatore di palla.
Voglio provare a ridurlo a 65.