Cancellazione account

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Purtroppo ade' io di mitico o poco o nulla. In compenso ho molta impulsività che causa danni a me quando rifletto e agli altri quando sparo messaggi a zero senza riflettere.
Ciao, non ho ricevuto la tua email in realtà. Comunque posso procedere, l'unica cosa, una volta cancellato l'account non sarà possibile recuperarlo.
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Ciao, non ho ricevuto la tua email in realtà. Comunque posso procedere, l'unica cosa, una volta cancellato l'account non sarà possibile recuperarlo.
Potrò leggere il forum? Se si procedi pure, altrimenti mi riservo un po di giorni per riflettere. Mi son spiegato male, se fosse gradirei una email di conferma. Grazie.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Potrò leggere il forum? Se si procedi pure, altrimenti mi riservo un po di giorni per riflettere. Mi son spiegato male, se fosse gradirei una email di conferma. Grazie.
Sì certo, puoi leggere il forum, ma esclusivamente come ospite, quindi non interagire ecc. Sei iscritto dal 2017, il mio consiglio è quello di lasciare l'account inattivo che non implica nulla. Poi non ho problemi a cancellarlo, basta che me lo confermi e in 24h procedo :)
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Sì certo, puoi leggere il forum, ma esclusivamente come ospite, quindi non interagire ecc. Sei iscritto dal 2017, il mio consiglio è quello di lasciare l'account inattivo che non implica nulla. Poi non ho problemi a cancellarlo, basta che me lo confermi e in 24h procedo :)
Ok. Seguo il consiglio del primo cittadino. Grazie.
 
  • Like
Reactions: admin
D

Deleted member 70520

Guest
Chiedo la cancellazione totale del mio account, delle relative discussioni e di tutti i dati a esso collegati
@admin
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,633
Utenti registrati
64,845
Ultimo utente registrato
Antonio Manno