eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
prima volta che mi capita un animazione del genere:

all'inizio del video si nota uno dei miei giocatori a terra mentre l'azione prosegue; in tempo reale è piu realistica perche lui prima si ferma e poi si accascia da solo dopodiche, appena il gioco si ferma, ecco che compare l'altra animazione col giocatore che, evidentemente infortunato, chiama il cambio alla panchina.

negli highlights non si vede ma durante la gara in automatico si apre la schermata tattica con indicato l'uomo infortunato per cui, se non lo sostituisci, giochi in inferiorita numerica.

insomma a memoria nei vecchi pes non ricordo affatto una animazione simile che poi portava l'utente alla sostituzione, anzi a volte infortuni simili passavano addirittura inosservati ed a volte si continuava a giocare con un uomo in meno il resto della partita senza accorgersene...

per una volta brava konami...
C'è da diversi capitoli. Hanno modificato solo la modalità. All'infortunio,con giocatore a terra e compagni intorno,l'arbitro chiamava i medici. Si apriva la schermata e dovevi fare il cambio obbligato. In Pes21,Sema infortunato in campo,lesione al tendine,7 mesi fuori.

C'è da diversi capitoli. Hanno modificato solo la modalità. All'infortunio,con giocatore a terra e compagni intorno,l'arbitro chiamava i medici. Si apriva la schermata e dovevi fare il cambio obbligato. In Pes21,Sema infortunato in campo,lesione al tendine,7 mesi fuori.
allora deve apparire solo offline perche invece giocando quasi sempre online non l'avevo mai vista fino ad ora

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Confermo la Dea come squadrone!!! Anche contro Bayer e Manchester tiene botta alla grande, la difesa con toloi demiral e palomino è un muro
Sono quasi a 200k
-10 all all alba…

• Mi piace
Reazioni: Nilmar86
Ho appena terminato una partita on line e onestamente non vedevo l'ora finisse la partita. Non ho staccato tutto per non passare per bimbominkia, visto che stavo perdendo 3 a 1, ma appena ha fischiato l'arbitro la fine della partita ho fatto un sospiro di sollievo.
Premessa, sono pessaro, passato a fifa dallo scorso anno .
Credo di non essere mai stato così imbarazzato ed incredulo nel giocare un gioco di calcio.

Mi sono sentito uguale uguale a quando nei primi anni 2000 dopo che giocavo solo a isspro e fifa ho provato actua soccer 2 del mio amico.
Stesso imbarazzo.

Ciao ragazzi Moderatori e iscritti non so se la domanda che porgo sia nella sessione giusta del Forum o se andrebbe su editing e patch anche a voi su Playstation 4 collegata ad Internet con eFootball Pes 2021 prima di avviare il gioco vi compaiono delle notifiche in basso che è possibile scaricare il pacchetto di eFootball 2022 con uno sconto?
Io non lo ho voluto scaricare perché non so se nei mesi seguenti Konami proporrà degli aggiornamenti aggiuntivi
comunque vi ringrazio anticipatamente per le risposte e se qualcuno di voi sa qualcosa in merito alla mia domanda :D

Ciao ragazzi Moderatori e iscritti non so se la domanda che porgo sia nella sessione giusta del Forum o se andrebbe su editing e patch anche a voi su Playstation 4 collegata ad Internet con eFootball Pes 2021 prima di avviare il gioco vi compaiono delle notifiche in basso che è possibile scaricare il pacchetto di eFootball 2022 con uno sconto?
Io non lo ho voluto scaricare perché non so se nei mesi seguenti Konami proporrà degli aggiornamenti aggiuntivi
comunque vi ringrazio anticipatamente per le risposte e se qualcuno di voi sa qualcosa in merito alla mia domanda :D
prima di spender soldi aspetta l'11 e anche più avanti, quando il gioco uscirà ufficialmente nella versione "definitiva" ( che verrà continuamente aggiornata secondo le promesse di Konami) . Naturalmente cercano di invogliare gli acquisti con dei bonus in un momento di profonda avversione della grandissima maggioranza degli utenti e per testare gli umori. Poi se a te piace com'è o sei fiducioso fai come credi, ma la regola è che a scatola chiusa non si compra nulla.

dipende cosa intendi per "tutto", sbloccheranno il minutaggio? Miglioreranno la grafica? tutte cose belle sì ma non fondamentali per passare da "demo" a un gioco serio
verissimo: più squadre, dettagli della grafica, tattiche , minutaggio non cambierebbero la cosa fondamentale, cioè quanto sia giocabile in modo soddisfacente pad alla mano. L' 11 potrebbe essere un modo di cuocerci a fuoco lento secondo il principio della rana bollita.

Ciao a Tutti,

Per vs informazione e mi auguro di rendervi felici torno in pianta stabile di qua dopo aver fatto 4gg con L altro titolo (che nel complesso mi e pure piaciuto e mi ha divertito).
Ma È-Football nonostante tutte le sue magagne ha qualcosa in più in termini di gameplay: è stata una bella esperienza perché dopo 1-2 match giocati a fifa22 li ho replicati ad e-football su pc e la differenza in campo a mio avviso è stata notevole ed a favore del titolo Konami nonostante le varie nefandezze.

Da stasera inizio un progetto interessante: simulo giocando tutti i match reali della stagione juve, liv superstar, 15 minuti, pc.

Volevo suggerirvi un test molto interessante: nonostante il comando sia buggato provate a giocare un match usando L2 praticamente sempre....esce fuori un nuovo pes...

Consiglio: per falli volontari frontali e laterali premere quadrato, per falLi da dietro cerchio o L2 perché quadrato da dietro e poco efficace.
a livello di gameplay anche il calcio balilla è superiore a Fifa.

• Mi piace
Reazioni: gati77
Rimedia cosi: usa L2 e stai sereno che non ne perdi più una,
il pressing comincia da centrocampo..vedrai il piccolo gavi atterrare il gigante de ligt con una spallata(cosa capitatami online più volte in una partita).molto realistico, non trovi?

a livello di gameplay anche il calcio balilla è superiore a Fifa.
si io infatti presi le 10 ore di prova su origin, ma col cavolo che compro quel gioco, visto che le poche partite che ho fatto, si dipanavano tutte in questo modo, io segnavo la cpu pareggiava subito e cosi via' fino ad arrivare a partite 5-5 o 6-6, le sliders sono palliativi, correttivi che non servono a molto

• Mi piace
Reazioni: katerpillar
Ringrazio i ragazzi del Pesfan e le patch però non si può ad oggi riprendere Pes 21 questo e un fallimento da parte di Konami perché sanno di aver fatto un flop pazzesco e si nascondono dietro a un gioco uscito un anno fa modificato con patch grazie ripeto ai ragazzi che ci mettono passione... grossissimo autogol Konami

Ultima modifica da un moderatore:
Ringrazio i ragazzi del Pesfan e le patch però non si può ad oggi riprendere Pes 21 questo e un fallimento da parte di Konami perché sanno di aver fatto una cacata pazzesca e si nascondono dietro a un gioco uscito un anno fa modificato con patch grazie ripeto ai ragazzi che ci mettono passione... grossissimo autogol Konami
E dove lo hai letto che konami si sta nascondendo da Efootball dietro pes 2021 sistemato con i fo?

il gioco pare migliorato da ieri sera.
la ripida curva di apprendimento su eFootball è una boccata d'aria fresca nei giochi moderni. Tutto in questo gioco è difficile. Ogni tocco è importante. Il processo decisionale, i tempi ecc. sono importanti. Secondo me, questa ripida e difficile curva di apprendimento è stata la principale fonte di molta della negatività che circonda il gioco, poiché le persone sono state troppo veloci nel giudicare prima ancora di comprendere appieno un nuovo gioco con nuove meccaniche. Io stesso ero colpevole di questo quando ho iniziato a giocarci, ma più gioco, più le cose hanno un senso.

Contropiede perfetto, dimostra l'importanza di tenere X mentre difendi, tira fuori campo anche se pensi che sia fuori limite e superannulla subito prima di passare a Pedro che fa una grande finta di tiro e poi gol

Ultima modifica:
si io infatti presi le 10 ore di prova su origin, ma col cavolo che compro quel gioco, visto che le poche partite che ho fatto, si dipanavano tutte in questo modo, io segnavo la cpu pareggiava subito e cosi via' fino ad arrivare a partite 5-5 o 6-6, le sliders sono palliativi, correttivi che non servono a molto
Ma,io non vorrei dire ma...abbassa il livello e impara a giocare.

U
il gioco pare migliorato da ieri sera.
la ripida curva di apprendimento su eFootball è una boccata d'aria fresca nei giochi moderni. Tutto in questo gioco è difficile. Ogni tocco è importante. Il processo decisionale, i tempi ecc. sono importanti. Secondo me, questa ripida e difficile curva di apprendimento è stata la principale fonte di molta della negatività che circonda il gioco, poiché le persone sono state troppo veloci nel giudicare prima ancora di comprendere appieno un nuovo gioco con nuove meccaniche. Io stesso ero colpevole di questo quando ho iniziato a giocarci, ma più gioco, più le cose hanno un senso.

Contropiede perfetto, dimostra l'importanza di tenere X mentre difendi, tira fuori campo anche se pensi che sia fuori limite e superannulla subito prima di passare a Pedro che fa una grande finta di tiro e poi gol
si “tutto in questo gioco è difficile” .
così difficile che una volta presa confidenza con l2/lt le ho vinte tutte o quasi.
che tu possa trovarlo attualmente divertente ed appagante lo rispetto ovviamente.
ma francamente fatico a non considerarlo un arcade attualmente, dato che lo vedo distante dal rappresentare il calcio del 2021.
Mentre Pes 2021 imho ci si avvicinava.

ah ah Adelmo spero di poterti sfidare online cosi vedi se riesci ad usare sempre con efficacia il tuo L2 contro di me.
ps. considera che online quasi tutti difendono senza usare L2 ma solo con quadrato ,x ed r2 modulato , perchè è molto piu efficace, per chi ci sa giocare, di L2.
questo gioco può essere divertente quando entrambi igli sfidanti lo usano correttamente.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11 e Lele74
ah ah Adelmo spero di poterti sfidare online cosi vedi se riesci ad usare sempre con efficacia il tuo L2 contro di me.
È proprio il principio alla base base del comando che imho è errato. Anti-simulativo al massimo. Poi che il gioco possa divertire, ribadisco, lo rispetto e sono sinceramente contento che ti ci diverti . Ma a me personalmente vedere questa deriva arcade dopo un pes 2021 che tentava egregiamente di simulare il calcio contemporaneo, intristice. Evidentemente si punta ad un altro tipo di concept e pubblico..Aspettando l’11 novembre, ma sono diffidente riguardo a cambiamenti consistenti a riguardo..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,967
Ultimo utente registrato
cadobongdaac