Teams PES2022 by TARO98 - Season Update 2021/2022 - Patch V5 "Ultimate Version" - PC, PS4, PS5

Che voto date a questa patch?

  • Super

    Voti: 25 55.6%
  • Ottimo

    Voti: 16 35.6%
  • Discreto

    Voti: 2 4.4%
  • Buono

    Voti: 1 2.2%
  • Sufficiente

    Voti: 0 0.0%
  • Insufficiente

    Voti: 1 2.2%

  • Votatori totali
    45

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Complimenti per il lavoro che svolgete ogni anno per tutti noi…
Una domanda,che differenze ci sono tra questo file opzioni e quello di Kimi85 postato nell’altra discussione?
Mi sembra di aver capito che questo ha tutte le nuove maglie della serie A (essendo stata migrata al posto della premiership) mentre quello di Kimi ha solo la prima divisa al posto della quarta per le squadre che hanno la licenza…giusto?
si le maglie aggiornate sia di A che di B
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Complimenti per il lavoro che svolgete ogni anno per tutti noi…
Una domanda,che differenze ci sono tra questo file opzioni e quello di Kimi85 postato nell’altra discussione?
Mi sembra di aver capito che questo ha tutte le nuove maglie della serie A (essendo stata migrata al posto della premiership) mentre quello di Kimi ha solo la prima divisa al posto della quarta per le squadre che hanno la licenza…giusto?
Noi abbiamo 17 Campionati Europei aggiornati interamente con TUTTE le neopromosse create

343 squadre aggiornate in tutto(tutte le squadre fake con divisa 21/22)

Per la Serie A aggiornate(per ora)solo Milan, Inter e Juve

Aggiungeremo la 1a maglia 21/22 in seguito

Abbiamo TUTTI i trasferimenti in Europa aggiornati, DATABASE modificato su più di 8.000 giocatori(sempre in aggiornamento)


Questa qui non ha la Championship ne la La Liga Adelante quindi la ML viene penalizzata, ma a differenza nostra ha squadre di Serie A e B con le maglie aggiornate al 21/22, altre Big con kits 21/22 e qualche Nazionale oltre le squadre di EL e Conference

Quindi chi vuole un aggiornamento per le sole maglie e i campionati big può liberamente scaricare questa

La nostra e' per chi cerca un pò più di completezza globale :)
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Noi abbiamo 17 Campionati Europei aggiornati interamente con TUTTE le neopromosse create

343 squadre aggiornate in tutto(tutte le squadre fake con divisa 21/22)

Per la Serie A aggiornate(per ora)solo Milan, Inter e Juve

Aggiungeremo la 1a maglia 21/22 in seguito

Abbiamo TUTTI i trasferimenti in Europa aggiornati, DATABASE modificato su più di 8.000 giocatori(sempre in aggiornamento)


Questa qui non ha la Championship ne la La Liga Adelante quindi la ML viene penalizzata, ma a differenza nostra ha squadre di Serie A e B con le maglie aggiornate al 21/22, altre Big con kits 21/22 e qualche Nazionale oltre le squadre di EL e Conference

Quindi chi vuole un aggiornamento per le sole maglie e i campionati big può liberamente scaricare questa

La nostra e' per chi cerca un pò più di completezza globale :)
vero se solo ci fossero tutte le maglie cioe' anche per le licenziate sarebbe il top dei top ma lo stesso complimenti grandissimi
 

glavecch

Primi Calci
14 Ottobre 2021
1
0
1
Ciao, io ho seguito tutti i passaggi per installare sia la V1 che la V2, ma non mi ritrovo tutti i trasferimenti aggiornati. Ad esempio Ronaldo risulta ancora alla Juventus, Lukaku all'Inter, ecc. Inoltre, alcune squadre, ad esempio l'Atalanta, sono state totalmente stravolte e in rosa non ritrovo nemmeno un giocatore conosciuto. Ho provato a reinstallare le patch più volte, cosa può andare storto? Grazie per le risposte.
 
Ultima modifica:

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Ciao, io ho seguito tutti i passaggi per installare sia la V1 che la V2, ma non mi ritrovo tutti i trasferimenti aggiornati. Ad esempio Ronaldo risulta ancora alla Juventus, Lukaku all'Inter, ecc. Inoltre, alcune squadre, ad esempio l'Atalanta, sono state totalmente stravolte e in rosa non ritrovo nemmeno un giocatore conosciuto. Ho provato a reinstallare le patch più volte, cosa può andare storto? Grazie per le risposte.
Prova ad eliminare tutte le immagini, ad applicare l'ultimo aggiornamento e a reimportare la patch. Se ancora ti da errore, c'è qualche conflitto tra i file ted. A quel punto bisognerebbe eliminare i dati di modifica dalle impostazioni della console.
 

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
vero se solo ci fossero tutte le maglie cioe' anche per le licenziate sarebbe il top dei top ma lo stesso complimenti grandissimi
Confermo quello che ha detto @Kimi85. Purtoppo le squadre di A e B hanno tutte la licenza e non era possibile sovrascrivere i kit.
Si spera che con E-football cambi qualcosa anche se dubito...
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Confermo quello che ha detto @Kimi85. Purtoppo le squadre di A e B hanno tutte la licenza e non era possibile sovrascrivere i kit.
Si spera che con E-football cambi qualcosa anche se dubito...
Casomai si possono importare le maglie ma poi ogni volta che vogliamo usare una divisa la incolliamo sulla sola divisa modificabile, certo un lavoraccio ma e' l' unica soluzione possibile, a parte il kitserver per il pc
 

Saromec

Primi Calci
15 Ottobre 2021
2
0
1
Scusate un informazione, non sono molto pratico,sopra ho letto la domanda che vi volevo porgere io,cioè siccome non ho scaricato la v1,posso mettere direttamente la v2?e gli hanno risposto di sì,e come procedimento per come c'è scritto nelle istruzioni o devo fare qualche.altro passaggio?
 

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Scusate un informazione, non sono molto pratico,sopra ho letto la domanda che vi volevo porgere io,cioè siccome non ho scaricato la v1,posso mettere direttamente la v2?e gli hanno risposto di sì,e come procedimento per come c'è scritto nelle istruzioni o devo fare qualche.altro passaggio?
Si, puoi scaricare tranquillamente la V2 però per le istruzioni ti consiglio di guardare quelle per la V1.
 
  • Like
Reactions: Saromec

Matrix111

Primi Calci
15 Ottobre 2021
1
0
1
E-Football PES 2021 "Season Update 2021-2022" - Patch


Visualizza allegato 248343

PRIMA DI INSTALLARE IL FILE OPZIONI, PREGO DI OSSERVARE LE SEGUENTI ISTRUZIONI.

Ricordo a tutti che per eventuali perdite di patch pregresse nonchè di file opzioni salvati, mi manlevo da ogni responsabilità.

La patch, disponibile sia per console PS4 e PS5, non è un aggiornamento del FO - V10, sebbene il database sulla quale è stata generata, è la V9.
E' da considerare una patch da zero in tutti gli effetti, che aggiorna il gioco alla versione che sarebbe dovuta uscire con PES 2022.
Per chi ha applicata nel gioco la FO di Pesunited.org, consiglio di eliminare tutte le immagini delle divise da tutte le voci del menù in quanto potrebbe realizzarsi un conflitto all'atto dell'importazione


DOWNLOAD PATCH V2 - CLICCARE SUL SEGUENTE LINK



ISTRUZIONI PER SCARICARE LA PATCH


PATCH V2

DAL PC:
  • Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer. Su Mac utilizzate il programma Keka (se scaricando da Mac, al momento di importare i file, vi doveste trovare con tutti i file duplicati, selezionate solo quelli senza trattino)
  • Spostate la cartella WEPES in un dispositivo USB
Dalla PS4 e PES 2021:
  • Assicuratevi di avere installato la patch V1
  • Collegate il dispositivo USB alla PS4
  • Non applicare l'ultimo aggiornamento live
  • Andate nel menù Modifica
  • Selezionate Importa/Esporta
  • Selezionate Importa Competizione (nelle versioni di aggiornamento potrebbero non esserci competizioni da aggiornare)
  • Selezionate tutto con quadrato
  • Proseguite e selezionate Sovrascrittura file immagine con nome uguale, poi OK
  • Attendete il trasferimento dei files...
  • Selezionate Importa Squadra
  • Selezionate tutto con quadrato
  • Proseguite e selezionate Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrittura file immagine con nome uguale, poi OK
  • Attendete il trasferimento dei files...
  • Uscite dal menù Modifica e selezionate per salvare i dati
  • Non sono necessari altri procedimenti, non è necessario riapplicare il Live Update.
PATCH V1

DAL PC:
  • Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer. Su Mac utilizzate il programma Keka (se scaricando da Mac, al momento di importare i file, vi doveste trovare con tutti i file duplicati, selezionate solo quelli senza trattino)
  • Spostate la cartella WEPES in un dispositivo USB
Dalla PS4 e PES 2021:
  • Impostazioni -> Modalità Modifica -> Gestione Dati -> Importa/Esporta -> Elimina Immagini -> Eliminare tutte le immagini da tutte le voci del menu.
  • Assicuratevi di avere installato l'ultimo DLC ufficiale
  • Collegate il dispositivo USB alla PS4
  • Andate su Impostazioni -> Applica l'ultimo Aggiornamento Live
  • Selezionate sia Aggiornamento squadre sia club che nazionali
  • Andate nel menù Modifica (se è la prima volta che vi accedete, scegliete e create i dati di Modifica, quindi OK)
  • Selezionate Importa/Esporta
  • Selezionate Importa Competizione (nelle versioni di aggiornamento potrebbero non esserci competizioni da aggiornare)
  • Selezionate tutto con quadrato
  • Proseguite e selezionate Sovrascrittura file immagine con nome uguale, poi OK
  • Attendete il trasferimento dei files...
  • Selezionate Importa Squadra
  • Selezionate tutto con quadrato
  • Proseguite e selezionate Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrittura file immagine con nome uguale, poi OK
  • Attendete il trasferimento dei files...
  • Uscite dal menù Modifica e selezionate per salvare i dati
  • Non sono necessari altri procedimenti, non è necessario riapplicare il Live Update.

CONTENUTI PATCH


✅ SERIE A TIM -Aggiornate neopromosse / retrocesse
-Aggiornate divise, stadi, allenatori per tutti i club
-Aggiornati trasferimenti al 13.10.2021

✅ SERIE BKT -Aggiornate neopromosse / retrocesse
-Aggiornate divise, stadi, allenatori per tutti i club
-Aggiornati trasferimenti al 13.10.2021

✅ BUNDESLIGA -
Aggiornate neopromosse / retrocesse
-Aggiornati stadi, allenatori per tutti i club
-Aggiornate divise per Bayern Monaco, Borussia Dortmund, RB Lipsia, Bochum e Greuther Furth
-Aggiornati trasferimenti al 13.10.2021

✅ PREMIER LEAGUE -Aggiornate neopromosse / retrocesse
-Aggiornati stadi, allenatori per tutti i club
-Aggiornate divise per Arsenal, Chelsea, Leicester, Liverpool, Man. City, Man. United, e Tottenham
-Aggiornati trasferimenti al 13.10.2021

✅ LIGA SANTANDER -Aggiornate neopromosse / retrocesse
-Aggiornati stadi, allenatori per tutti i club
-Aggiornate divise per Atletico Madrid, Barcellona, Real Madrid, Siviglia, Villarreal.
-Aggiornati trasferimenti al 13.10.2021

✅ LIGUE 1 -Aggiornato stadio, allenatore, divise e trasferimenti al 01.09.2021 per PSG
Le restanti squadre saranno aggiornate con la Patch V3

✅ LIGA NOS -Aggiornati stadi, allenatori e trasferimenti al 01.09.2021 per Benfica, Braga Porto, Sporting

✅ EREDIVISIE -Aggiornati stadi, allenatori e trasferimenti al 01.09.2021 per Ajax, Feyenoord, PSV

✅ SUPER LIG -Aggiornati stadi, allenatori e trasferimenti al 01.09.2021 per Besiktas, Fenerbahce, Galatasaray e Trabzonspor

✅
ALTRE EUROPA -Aggiunte tutte le squadre assenti nel database di PES e presenti nelle competizioni europee (Sheriff Tiraspol, Malmoo, Sturm Graz, Legia Varsavia, Stella Rossa, Ludogoretz, Ferencvarosi, Rapid Vienna, Alashkert, HJK Helsinki, LASK LInz, Maccabi Tel Aviv, Anorthosis, Partizan, Flora Tallinn, Bodo/Glimt, Zorya, CSKA Sofia, CFR Cluj, Jablonec, Maccabi Haifa, Lincoln Red Imps, Slovan Bratislava, NK Mura, Qayrat, Omonia Nicosia, Qarabag
Maglie e trasferimenti saranno aggiornati con la Patch V3

ATTENZIONE: A causa di un bug di PES, le squadre vengono importate casualmente. Pertanto, al fine di avere tutte le squadre in ordine, di seguito vi riporto gli opportuni step da eseguire:

1. step - andare su "modifica", cliccare su "struttura competizione", cliccare su numero partecipanti ed inserire 18 squadre per la Bundesliga
2. step - Spostare manualmente le squadre.
Prendere nota degli screenshot relativi agli spostamenti nel commento a seguire (Pagina 1)



ATTENZIONE PER CHI GIOCA LA MASTER LEAGUE

PER POTER CREARE LE DIVISE DELLE SQUADRE DI SERIE A (VISTO CHE TUTTE HANNO LA LICENZA) E LE SQUADRE DI CONFERENCE LEAGUE, HO DOVUTO "ELIMINARE" DAL GIOCO LA PREMIERSHIP INGLESE E LA LIGA ADELANTE. LE RISPETTIVE SQUADRE SONO STATE MODIFICATE (ES: IL DERBY COUNTRY E' DIVENTATA LA JUVENTUS ECC) ED IMPORTATE NELLE RELATIVE COMPETIZIONI - "SERIE A" & "ALTRE EUROPA". QUESTO PUO' PORTARE ALLA LUNGA UN PROBLEMA PER CHI DECIDE DI GIOCARE CON SQUADRE INGLESI E SPAGNOLE IN QUANTO DALLA SECONDA STAGIONE IN POI C'E' IL RISCHIO DI INCONTRARE IN CAMPIONATO SQUADRE REALI QUALI JUVENTUS, ROMA, NAPOLI ECC. IL PROBLEMA NON DOVREBBE INVECE PRESENTARSI PER LE COMPETIZIONI EUROPEE IN QUANTO GLI OVERALL DELLE SQUADRE REALI SONO PIUTTOSTO BASSI.


RINGRAZIO PER LA GENTILE COLLABORAZIONE:


@mi67 per la realizzazione dei kit di Lipsia, Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Arsenal, Chelsea, Crystal Palace, Liverpool, Manchester City, Manchester United, Tottenham, Wolves, Atletico Madrid, Barcellona, Real Madrid, Paris Saint-Germain, Ajax, Italia

@Nevil72 per la realizzazione dei kit delle squadre di Serie BKT.

@Kimi85 per l'aggiornamento di Ajax, Feyenoord, PSV, Braga, Besiktas, Fenerbahce, Galatasaray e Trabzonspor
Ho un problema ho installato la v1.. Quando vado a importare le immagini della v2 e tutto9 il resto mi dice impossibile importare... Dice max 302 immagini, e oltretutto non mi modifica i nomi delle competizioni, manca la serie B aggiornata e tutto. Come mai
 

doriano82

Pulcini
14 Novembre 2018
92
38
18
PSN ID
doriano82
ciao,io ho installato direttamente la v2,dopo aver cancellato tutte le immagini da tutte le sezioni,mi trovo però ad avere doppioni di squadre,tipo le italiane,in due campionati diversi,serie A e altre europa,ma anche il manchester per esempio,una sembra essere la squadra reale,il doppione invece ha solo alcuni giocatori fake.
dove ho sbagliato?ora cancello tutto,cancello anche il file modifica,installo prima la V1 e poi la V2
 
Ultima modifica:

benefabio

Esordienti
21 Settembre 2015
115
54
28
ciao,io ho installato direttamente la v2,dopo aver cancellato tutte le immagini da tutte le sezioni,mi trovo però ad avere doppioni di squadre,tipo le italiane,in due campionati diversi,serie A e altre europa,ma anche il manchester per esempio,una sembra essere la squadra reale,il doppione invece ha solo alcuni giocatori fake.
dove ho sbagliato?ora cancello tutto,cancello anche il file modifica,installo prima la V1 e poi la V2
E quello ti dovevi ritrovare, cioè doppioni di squadre
io ho cancellato tutte le immagini e caricato la V2 è andato tutto a posto
 
  • Like
Reactions: Taro98

doriano82

Pulcini
14 Novembre 2018
92
38
18
PSN ID
doriano82
Quindi è normale che ci siano?
Come faccio a sistemare la struttura competizione?nel senso,come faccio a capire quale dei doppioni devo prendere?vado a tentativi?
 

benefabio

Esordienti
21 Settembre 2015
115
54
28
non devi prendere niente stanno già a posto così, se guardi la serie a ha tutte le squadre nuove, le riconosci perchè è aggiunta la sigla tipo FC, AS ecc ecc
 
  • Like
Reactions: Taro98

doriano82

Pulcini
14 Novembre 2018
92
38
18
PSN ID
doriano82
non devi prendere niente stanno già a posto così, se guardi la serie a ha tutte le squadre nuove, le riconosci perchè è aggiunta la sigla tipo FC, AS ecc ecc
Perdonami ma io ho letto le istruzioni in prima pagina e parlano di sistemare le strutture campionato una volta importato i dati
 
  • Like
Reactions: Mauro6421

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,520
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82