[PS5 - Uscita il 12/11/20] Topic Ufficiale

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Prezzo ufficiale ps5
Col disco fisso 499
Senza disco fisso cioè in digitale 399 euro.
Se non sbaglio ad aver letto l'uscita metta novembre
 

doriano82

Pulcini
14 Novembre 2018
92
38
18
PSN ID
doriano82
Ciao a tutti mi lego a questa discussione per fare due domande:
1-tra versione digitale e fisica c’è differenza a livello di grafica/prestazioni?
2-i giochi digitali acquistati su ps4 si possono portare su Ps5?la grafica sarà la stessa o cambia?

scusate se magari sono domande da neofita o già fatte

grazie
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
Ciao a tutti mi lego a questa discussione per fare due domande:
1-tra versione digitale e fisica c’è differenza a livello di grafica/prestazioni?
2-i giochi digitali acquistati su ps4 si possono portare su Ps5?la grafica sarà la stessa o cambia?

scusate se magari sono domande da neofita o già fatte

grazie

Ciao! Non c'è nessuna differenza tra le due versioni a livello di grafica/prestazioni, i 100 euro in più sono solo per il lettore.

I giochi digitali acquistati su PS4 li puoi giocare tranquillamente anche su PS5 perchè sono legati al tuo account PSN e non alla console in cui li giochi, quindi li troverai nella tua "Raccolta" e ti basterà solo riscaricaricarli.

Per tutti i giochi il miglioramento sta nella velocità dei caricamenti, su PS5 si accorciano. Per vedere dei miglioramenti anche grafici devono aver rilasciato l'aggiornamento Next-Gen del gioco e non per tutti l'hanno fatto.

Questa la lista aggiornata ad ottobre:

Giochi PS4 ottimizzati per PS5: lista aggiornata a ottobre 2021 con le ultime novità (everyeye.it)
 
  • Like
Reactions: doriano82

doriano82

Pulcini
14 Novembre 2018
92
38
18
PSN ID
doriano82
Ciao! Non c'è nessuna differenza tra le due versioni a livello di grafica/prestazioni, i 100 euro in più sono solo per il lettore.