eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Domanda che esula un po' dal contesto: ma per voi la C sarà su eFootball? Perché su FIFA avrebbe poco senso
Veramente difficile dire al momento dove arriverà la Serie C, anche perché non arriverà prima della stagione 2022/2023, se non dopo ancora. Considera pure che nelle intenzioni di Ghirelli c'è quella di attuare una riforma che dovrebbe ricondurre la Serie C a due gironi unici sovrapposti, un po' come la Lega Pro Prima Divisione e Seconda Divisione, quindi non so quanto converrebbe ad una delle due software house impegnarsi a creare lo schema attuale, coi tre gironi da 20 squadre e soprattutto col complesso sistema dei playoff prima di girone e poi nazionali, per poi dover buttare via tutto l'anno dopo (la riforma probabilmente partirà dalla stagione 2023/2024).
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Una cosa interessante notata nei file del gioco: ci sarebbe un riferimento alla Nintendo Switch, quindi forse il gioco in futuro potrebbe arrivare anche su quella piattaforma (non mi sorprenderebbe, considerando quanto è multiplatform)

1634067159821.png
 

FrankLaFleur

Pulcini
5 Ottobre 2021
67
34
18
Una cosa interessante notata nei file del gioco: ci sarebbe un riferimento alla Nintendo Switch, quindi forse il gioco in futuro potrebbe arrivare anche su quella piattaforma (non mi sorprenderebbe, consideran

Una cosa interessante notata nei file del gioco: ci sarebbe un riferimento alla Nintendo Switch, quindi forse il gioco in futuro potrebbe arrivare anche su quella piattaforma (non mi sorprenderebbe, considerando quanto è multiplatform)

Visualizza allegato 248709
Che si impegnassero meglio a farlo girare bene almeno su una piattaforma..
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ma su xbox series si sa al momento come gira?? Siamo a livelli di ps5? Il prezzo è buono..
Su Series S non penso che arrivi ai livelli di PS5/Series X, ma dovrebbe comunque dare un'esperienza molto più dignitosa di quella disponibile su PS4/Xbox One. Teoricamente, badando alla sola potenza di calcolo in Tflops, penso vada un po' come sulla PS4 Pro. Si tratta pur sempre di circa 4 Tflops di potenza di calcolo.
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
Veramente difficile dire al momento dove arriverà la Serie C, anche perché non arriverà prima della stagione 2022/2023, se non dopo ancora. Considera pure che nelle intenzioni di Ghirelli c'è quella di attuare una riforma che dovrebbe ricondurre la Serie C a due gironi unici sovrapposti, un po' come la Lega Pro Prima Divisione e Seconda Divisione, quindi non so quanto converrebbe ad una delle due software house impegnarsi a creare lo schema attuale, coi tre gironi da 20 squadre e soprattutto col complesso sistema dei playoff prima di girone e poi nazionali, per poi dover buttare via tutto l'anno dopo (la riforma probabilmente partirà dalla stagione 2023/2024).
Ah ok, dalle parole di Vulpis avevo capito che l'avremmo vista già quest'anno su uno dei 2
 

FrankLaFleur

Pulcini
5 Ottobre 2021
67
34
18
Perché se tra un mesetto su xbox one ancora non ci siamo che si fa??? Io alla fine da un bel po' di anni gioco principalmente a pes e se ormai non è più possibile farlo sulla vecchia x box c'è poco da fare se non passare alle next gen.. certo ps5 costa tanto, la nuova xbox digital è tutto sommato accessibile..
 
  • Like
Reactions: ciglione25

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ah ok, dalle parole di Vulpis avevo capito che l'avremmo vista già quest'anno su uno dei 2
Mmm credo sia improbabile... Poi certo, non si può mai sapere. Se proprio dovesse essere come dici, allora penso che arriverebbe su eFootball, anche perché se non sbaglio (e se sbaglio, correggetemi) su FIFA non sono mai arrivati post lancio dei campionati interi, mentre su PES questo è capitato (ad es. con la Chinese Super League). Staremo a vedere.
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Perché se tra un mesetto su xbox one ancora non ci siamo che si fa??? Io alla fine da un bel po' di anni gioco principalmente a pes e se ormai non è più possibile farlo sulla vecchia x box c'è poco da fare se non passare alle next gen.. certo ps5 costa tanto, la nuova xbox digital è tutto sommato accessibile..
A dirla tutta, dubito che già tra un mesetto le cose vengano sistemate, non solo su Xbox One (che indubbiamente tra tutte queste console è quella più problematica, perché è la meno potente), ma anche su PS4 "base". Loro sicuramente ci lavoreranno perché attualmente su queste due piattaforme la situazione è abbastanza grave, ci sono tanti problemi... Ma proprio per questo, sistemare il tutto potrebbe non essere semplice come pensiamo.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Cmq ho visto che quando si sposta un calciatore dal suo ruolo l' ov non cambia ma insieme al ruolo diventa rosso
IMG_20211012_221117.jpg
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
problema più grave al momento tutti i giocatori hanno la stessa velocità. un De Gea qualsiasi può farti la stessa azione di Neymar. da fixare assolutamente!!!
 
  • Like
Reactions: ceks e Sax7

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
problema più grave al momento tutti i giocatori hanno la stessa velocità. un De Gea qualsiasi può farti la stessa azione di Neymar. da fixare assolutamente!!!
A me pare che anche in quanto ad agilità dei vari giocatori mah... Ci sia qualcosa da "rivedere", diciamo così.
 
  • Like
Reactions: ena85

FrankLaFleur

Pulcini
5 Ottobre 2021
67
34
18
problema più grave al momento tutti i giocatori hanno la stessa velocità. un De Gea qualsiasi può farti la stessa azione di Neymar. da fixare assolutamente!!!
Quando dico che dietro c'è una regia nuova non sbaglio.. non è possibile fare queste cavolate.. così come tante altre cose mi fanno pensare a principianti, ok il passaggio a questo nuovo motore grafico ma non saper neanche poggiare il giocatore come si deve sul terreno di gioco e farlo correre e non scivolare è proprio la base base.. la cosa che per me poi è proprio inspiegabile è come mai non si sono resi conto testandolo.. o semplicemente non lo hanno mai testato..
 

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Domanda: secondo te scegliendo negli stili di gioco di squadra una tra le 5 fasi di attacco verrà automaticamente abbinate anche le altre 3 fasi? (Difesa/in possesso/possesso perso)

Se fosse così sarebbe si più semplicistica la fase tattica ma anche molto meno personalizzabile

Tu e voi cosa ne dite?
Io spero le fasi siano combinabili, ne verrebbero fuori un bel numero di possibilità. Altrimenti si riduce tutto a 5 scelte :rolleyes:
Altra cosa che manca è la possibilità di regolare ampiezza della squadra, soprattutto in fase difensiva.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,800
113
Domanda che esula un po' dal contesto: ma per voi la C sarà su eFootball? Perché su FIFA avrebbe poco senso
Per me no. EA Sports sta puntando molto sull'Italia, vedi la partnership con la serie a, tutte le squadre praticamente in esclusiva tranne quelle 5, dall'anno prossimo arrivano anche gli stadi.
Secondo me l'anno prossimo finiscono il lavoro e si prendono anche la licenza della Serie B e ci aggiungono quella della Serie C.
Onestamente spero che accada, Konami non si merita niente dopo sta roba
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Quando dico che dietro c'è una regia nuova non sbaglio.. non è possibile fare queste cavolate.. così come tante altre cose mi fanno pensare a principianti, ok il passaggio a questo nuovo motore grafico ma non saper neanche poggiare il giocatore come si deve sul terreno di gioco e farlo correre e non scivolare è proprio la base base.. la cosa che per me poi è proprio inspiegabile è come mai non si sono resi conto testandolo.. o semplicemente non lo hanno mai testato..
e pensare che pes si differenziava su ogni giocatore. cioè sia nel. campo che dall'alto si notava ogni giocatore. speriamo nelle patch
 
  • Like
Reactions: ceks
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,221
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online