myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [6]

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
Probabilmente è un fake sto video ma resta l idea di fondo che un giocatore potrebbe costare più di 2000 monete .non credo al momento però ci sia la possibilità di accedere al server my club anche aprendo il gioco ma di fondo rimane che la modalità di acquisto si avvicinerà molto a questa secondo me ma io speravo lasciassero gli fp a 100 monete......
Le 100 monete spero anche io, tanto facendo i match day potevi anche non spendere soldi.. vediamo prima come sarà il gioco, perché così...
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Però siamo sempre la poni che ci vogliono 2000 monete a leggenda fare una full Legend ci vuole Findomestic!!!!!
Vado come al solito di 3 stelle berny ...
sempre che sia la possibilità anche quest'anno!

a parte la modalità o il premium pack eventualmente ..non gli darò nulla poi.. rimango sempre coerente col passato! ;)
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
la lista delle leggende mi pare mezza fake... io sapevo ad esempio che R9 e Baggio non c'erano nei precedenti pes perche i diritti li aveva la concorrenza ed ora improvvisamente dovremmo trovarli in €football quando konami mai come stavolta ha lasciato quasi tutte le licenze alla ea?? molto, ma molto strano...
 
  • Like
Reactions: SickNick85

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
la lista delle leggende mi pare mezza fake... io sapevo ad esempio che R9 e Baggio non c'erano nei precedenti pes perche i diritti li aveva la concorrenza ed ora improvvisamente dovremmo trovarli in €football quando konami mai come stavolta ha lasciato quasi tutte le licenze alla ea?? molto, ma molto strano...
Questo anno rimango su pes2021: vediamo per il 2023 se varrà per me la pena passare ad altro.
 
  • Like
Reactions: Benzina e esser

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
eFootball DB - The best eFootball experience

se volete gia pensare a costruire il vostro team abbiamo gia un database.
anche quest anno si potra livellare i giocatori sul sito in link si puo gia fare un anteprima
Andiamo bene.... già la versioni normali di Lewandoski, Mbappé e Haaland arrivano a 99, Messi a 98, Pedri, Neymar, De Bruyne, Kimmich e Ronaldo a 97. avremo le versioni Fp da 105, le Icon da 110?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,619
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL