PES 2021- Kimi85 V1 FO SEASON UPDATE 21/22 (ft Ghista, Ronin and PesUnites)

Come giudicate questo Aggiornamento 21/22?

  • OTTIMO

    Voti: 306 75.6%
  • BUONO

    Voti: 80 19.8%
  • DISCRETO

    Voti: 7 1.7%
  • SUFFICIENTE

    Voti: 4 1.0%
  • MEDIOCRE

    Voti: 5 1.2%
  • INSUFFICiENTE

    Voti: 3 0.7%

  • Votatori totali
    405
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,881
33,472
113
Intendevo per il V1.1fix, bisogna reinstallare tutto il gioco?
No


Chi ha già la V1 scaricando il Fix(1.1) deve

1)Semplicemente sostituire le cartelle e i TED con quelli presenti nel file V1.1 FIX

2) Importare file .ced Loghi Competizioni

3) Importare per ultimo i TED di Watford, Milan, Spezia, Tambov, Villareal, Grasshopper e le due Classiche

4) Spuntare entrambe le spunte mentre si importano i file TED

5) i cambiamenti verranno letti solo con una nuova ML,, mentre se non avete iniziato nessuna Master li vedrete tranquillamente
 
  • Like
Reactions: Zacumi77 e ghista

Mark Lenders 10

Giovanissimi B
1 Ottobre 2016
338
174
43
PSN ID
Enjoy_1976
Cosa?

I kits sono nuovi per TUTTA LA PREMIER, CHAMPIONSHIP, LIGA, LIGA ADELANTE, BUNDESLIGA, MALMOE, SALISBURGO, JUVE(1KIT), MILAN, INTER, BAYERN(1KIT), PSG(1KIT), ARSENAL(1KIT), UNITED), BRESCIA, TERNANA, COMO, PERUGIA, ALESSANDRIA, GRASSHOPPER, NIZHNY, KRYLYA, VIZELA, AROUCA, ESTORIL,SERAING E ST.GILLOISE, ADANA, ALTAY E GIRESUNSPOR, CAMBUUR, GO AHEAD EAGLES, NEC,QUEVÌLLY E BASTIA, HEARTS E DUNDEE FC


Stiamo parlando di almeno 138 squadre


Provo a rifare le domande..

Ho installato i ted delle squadre alle quali non è stata modificata/aggiunta la maglia ed è andato tutto bene, ora mi assale un dubbio.

Se importo i file ted delle squadre alle quali è stata aggiunta una maglia (ad esempio l'arsenal) cosa succede? la maglia si va a sovrascrivere ad una già presente sempre dell'Arsenal?
se si al posto di quale?
se andassi ad eliminare una maglia dell'Arsenal già presente, la maglia presente nella cartella prende il suo posto?

E se non volessi importare la maglia ma solo le modifiche alla rosa basta che cancello la maglia dalla cartella e importo il ted normalmente?
 

riquiz

Primi Calci
26 Aprile 2019
10
5
3
Ciao ragazzi, intanto grazie per il lavorone

Ho notato che praticamente nessun giovane (a parte quelli più conosciuti) ha abilità speciali e gli stili di gioco COM.
Dite che riuscirete a risolvere questo problema oppure ci conviene sistemare manualmente?

EDIT: Non solo i giovani, ma a tanti giocatori anche top (es Calabria, Toloi, Dumfries, Pique, Maignan, Szceszny, Mendy, Ospina, Alisson, Gollini, P.Jones, D. Sanchez...) mancano le abilità\stili.
 
  • Like
Reactions: stevebull

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,881
33,472
113
Ciao ragazzi, intanto grazie per il lavorone

Ho notato che praticamente nessun giovane (a parte quelli più conosciuti) ha abilità speciali e gli stili di gioco COM.
Dite che riuscirete a risolvere questo problema oppure ci conviene sistemare manualmente?

EDIT: Non solo i giovani, ma a tanti giocatori anche top (es Calabria, Toloi, Dumfries, Pique, Maignan, Szceszny, Mendy, Ospina, Alisson, Gollini, P.Jones, D. Sanchez...) mancano le abilità\stili.
Le carte abilità sono una cosa, gli stili di gioco un altra :)

Mi posti qualche screen per favore? :)
 

DajeDaje

Primi Calci
8 Gennaio 2021
4
1
3
Ragazzi, mi è parso di capire che per vedere le rose aggiornate sia necessario togliere il Live Update in amichevole(R3----->Live Update NO). Mi sapreste dire come ripetere l'operazione giocando online? Non mi pare si possa fare. Esiste un modo per impostare questa funzione una sola volta per tutte? Grazie in anticipo :)
 

Barolo1985

Primi Calci
12 Settembre 2019
18
4
3
È normale che ad esempio Napoli e Roma non hanno kits aggiornati?
Eppure Inter, Milan e Juve hanno il quarto kit aggiornato!!
 

Xabier

Juniores
23 Luglio 2021
1,201
1,981
113
PSN ID
xcxabier32
È normale che ad esempio Napoli e Roma non hanno kits aggiornati?
Eppure Inter, Milan e Juve hanno il quarto kit aggiornato!!
Lo hanno detto prima, Milan, Juve e Inter hanno il quarto kit che sarebbe la maglia di quest'anno e le altre non hanno nulla.
 

Marc1979

Pulcini
6 Ottobre 2019
39
30
18
D Thailandese?

muratyakin-murat.gif
questo è il commento piu ....del 2021 non riesco a smettere di ridere
 

Zacumi77

Giovanissimi B
1 Novembre 2020
267
130
43
PSN ID
Zacumi77
No


Chi ha già la V1 scaricando il Fix(1.1) deve

1)Semplicemente sostituire le cartelle e i TED con quelli presenti nel file V1.1 FIX

2) Importare file .ced Loghi Competizioni

3) Importare per ultimo i TED di Watford, Milan, Spezia, Tambov, Villareal, Grasshopper e le due Classiche

4) Spuntare entrambe le spunte mentre si importano i file TED

5) i cambiamenti verranno letti solo con una nuova ML,, mentre se non avete iniziato nessuna Master li vedrete tranquillamente
Kimi ma questo percorsa è??? Il terzo punto perché
 

DajeDaje

Primi Calci
8 Gennaio 2021
4
1
3
Ragazzi, mi è parso di capire che per vedere le rose aggiornate sia necessario togliere il Live Update in amichevole(R3----->Live Update NO). Mi sapreste dire come ripetere l'operazione giocando online? Non mi pare si possa fare. Esiste un modo per impostare questa funzione una sola volta per tutte? Grazie in anticipo :)
Nessuno sa rispondere alla mia domanda?
 
  • Like
Reactions: Steve77

Dany1906

Primi Calci
20 Febbraio 2017
17
3
3
PSN ID
Randagio1906
Scusa Kimi85,il fiv 1.1 a parte Ranieri,Numero 23 di Tomori ,T Motta,Aurier...Non ho riscontrato problemi con il grasshopper o Le leggende o divise..Ma devo aggiornarle lo stesso?
 

riquiz

Primi Calci
26 Aprile 2019
10
5
3
Le carte abilità sono una cosa, gli stili di gioco un altra :)

Mi posti qualche screen per favore? :)
Certo, ti posto Sczezny, Dzeko e Zirkzee come esempi, ma ne ho una miriade a cui mancano o le abilità del giocatore, o gli stili di gioco COM o entrambi.. Magari è un problema solo mio
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2021-10-06 at 20.51.10.jpeg
    WhatsApp Image 2021-10-06 at 20.51.10.jpeg
    24.6 KB · Visualizzazioni: 13
  • WhatsApp Image 2021-10-06 at 20.52.06.jpeg
    WhatsApp Image 2021-10-06 at 20.52.06.jpeg
    53.4 KB · Visualizzazioni: 13
  • WhatsApp Image 2021-10-06 at 20.53.52.jpeg
    WhatsApp Image 2021-10-06 at 20.53.52.jpeg
    63.5 KB · Visualizzazioni: 13
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,620
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_