Teams Serie C Girone C 2021/22 PS4 PS5 PC Definitive Edition

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
Nulla devi soltanto riscrivere i file ted , se hai problemi di spazio sulle immagini elimina le divise del campionato giapponese prima di installare i ted, ricordati di installare il file ced. della competizione serie c
Anche altre Asia devo cancellare tutto? Poi i file CED si importano con importa competizione?
 

NENERINA

Primi Calci
18 Settembre 2021
1
0
1
PSN ID
RobyBaggio82

File option Serie C girone C disponibile​

Con Rose Complete,kits numeri di maglia reali, tattiche di gioco, overall giocatori, nomi stadi ed allenatori di tutte le squadre​

IMPORTANTE!!!​

1. Ricordatevi di non applicare aggiornamento live​

2. Prima di iniziare a caricare la competizione/squadre di portare la JLeague a 20 squadre​

All'interno della cartella inserite istruzioni

Credits kits @AntoG_25 @AleBusso_10

Link per scaricare il file nella descrizione del video youtube


Dove trovo il link per scaricare la serie c girone c?
Grazie
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
clicca su mostra altro li trovi il link
Installato e tutto ok. Occorre rimuovere qualche terza divisa di altre squadre per avere tutto completo, comprese le foto dei mister. Due piccole correzioni: lo stadio del Foggia e' il Pino Zaccheria e il Monterosi gioca a Viterbo, stadio Enrico Rocchi, perché il suo stadio non è omologato per la categoria. Grazie ancora e mi faccio il campionato con il Foggia di Zeman ed il suo storico 4-3-3!
 
  • Like
Reactions: sergkind

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
Installato e tutto ok. Occorre rimuovere qualche terza divisa di altre squadre per avere tutto completo, comprese le foto dei mister. Due piccole correzioni: lo stadio del Foggia e' il Pino Zaccheria e il Monterosi gioca a Viterbo, stadio Enrico Rocchi, perché il suo stadio non è omologato per la categoria. Grazie ancora e mi faccio il campionato con il Foggia di Zeman ed il suo storico 4-3-3!
L'hai installata sopra alla v1 senza problemi?
 

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
Io la v1 non l'avevo ancora installata. Ho scaricato direttamente la v2, dopo aver portato a 20 squadre il campionato giapponese ed eliminato stemmi e divise delle squadre, compresi i tre loghi delle competizioni giapponesi. Tutto ok
No la v1 dei ragazzi di Pes team dicevo scusami
 

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
La patch dei ragazzi non l'ho ancora inserita. Aspetto che risolvano qualche problemino.
Ok ma non ho capito che problemi hanno io l'ho già inserita aggiustato qualche divisa e un bel po' di colletti delle maglie sbagliati non ho intenzione di fare leva e metti.. di questo passo si passa più tempo a modificare che a giocare
 

sergkind

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
243
213
43
Installato e tutto ok. Occorre rimuovere qualche terza divisa di altre squadre per avere tutto completo, comprese le foto dei mister. Due piccole correzioni: lo stadio del Foggia e' il Pino Zaccheria e il Monterosi gioca a Viterbo, stadio Enrico Rocchi, perché il suo stadio non è omologato per la categoria. Grazie ancora e mi faccio il campionato con il Foggia di Zeman ed il suo storico 4-3-3!
Grazie dell'info sistemato ...
Aggiornamento V3: rettificati i nomi dello stadio del Foggia e del Monterosi
 
  • Like
Reactions: giaforg

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Ok ma non ho capito che problemi hanno io l'ho già inserita aggiustato qualche divisa e un bel po' di colletti delle maglie sbagliati non ho intenzione di fare leva e metti.. di questo passo si passa più tempo a modificare che a giocare
Hai ragione. Infatti io aspetto e nel frattempo mi diverto con la serie c.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.