PESunites OF v10 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

AdAc

Giovanissimi B
12 Ottobre 2017
290
207
43
PSN ID
AdAc_1986
È bello che il team degli editer si sia messo all'opera per produrre una versione del file opzioni per chi per qualsivoglia motivo rimarrà su PES 2021

Immagino però che (purtroppo) andando a sovrapporre i file .ted delle singole squadre (per avere tutti i trasferimenti) si perderanno le modifiche apportate ai singoli giocatori durante tutta la stagione passata

Ci sarebbe un rimedio? Tipo fare da sé i trasferimenti, per non intaccare i parametri dei giocatori, in modo da aggiornare non le rose ma solo le divise?

Tra l'altro credo che rimarrà il problema dell'età anagrafica dei giocatori, in ottica Campionato Master, perché penso che sia impossibile aumentare in blocco di 1 l'età di tutti i giocatori presenti nel gioco
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,490
49,551
113
È bello che il team degli editer si sia messo all'opera per produrre una versione del file opzioni per chi per qualsivoglia motivo rimarrà su PES 2021

Immagino però che (purtroppo) andando a sovrapporre i file .ted delle singole squadre (per avere tutti i trasferimenti) si perderanno le modifiche apportate ai singoli giocatori durante tutta la stagione passata

Ci sarebbe un rimedio? Tipo fare da sé i trasferimenti, per non intaccare i parametri dei giocatori, in modo da aggiornare non le rose ma solo le divise?

Tra l'altro credo che rimarrà il problema dell'età anagrafica dei giocatori, in ottica Campionato Master, perché penso che sia impossibile aumentare in blocco di 1 l'età di tutti i giocatori presenti nel gioco
Per non perdere tue modifiche quando Importi le squadre non devi spuntare Applica dati e giocatori, ma solo Sovrascrivi file immagine con nome uguale. Ovviamente facendo questo non avrai i trasferimenti aggiornati, ne le nuove squadre neopromosse, e nemmeno gli oltre 700 giocatori che abbiamo creato

Per l'età non conviene. La Master parte dal 2020 perché è impostata così. Quindi se metti Ronaldo a 36 anni a Gennaio della prima stagione va a 37, mentre se lo lasci a 35 va a 36
 

AdAc

Giovanissimi B
12 Ottobre 2017
290
207
43
PSN ID
AdAc_1986
Per non perdere tue modifiche quando Importi le squadre non devi spuntare Applica dati e giocatori, ma solo Sovrascrivi file immagine con nome uguale. Ovviamente facendo questo non avrai i trasferimenti aggiornati, ne le nuove squadre neopromosse, e nemmeno gli oltre 700 giocatori che abbiamo creato

Per l'età non conviene. La Master parte dal 2020 perché è impostata così. Quindi se metti Ronaldo a 36 anni a Gennaio della prima stagione va a 37, mentre se lo lasci a 35 va a 36
Il campionato Master parte dal 2020 se le rose sono aggiornate al 2020, ma se aggiorniamo le rose al 2021, aggiornando anche promozioni e retrocessioni, possiamo considerare che il campionato Master parte dal 2021; poi le diciture sullo schermo possiamo anche ignorarle, così come ignoriamo tante cose per amore del gioco

Per questo sarebbe molto utile e sensato spostare di +1 l'età dei calciatori, al di là del fatto che sia impossibile
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,490
49,551
113
Puoi farlo manualmente. Io non lo farò perché potrebbero esserci troppi Regen già alla fine della prima stagione
 

AdAc

Giovanissimi B
12 Ottobre 2017
290
207
43
PSN ID
AdAc_1986
Per farlo manualmente servirebbe troppo tempo; lo facevo ai tempi della PS2, era un'impresa, e all'epoca il parco giocatori era parecchio meno nutrito di oggi
 

Angelo fg

Pulcini
13 Ottobre 2017
63
28
18
Ciao ragazzi, siete i soliti grandi, immagino abbiate creato anche le due squadre, mi sembra, che mancano nelle due coppe europee con i gironi a 32, per tutte le altre squadre che parteciperanno sempre alle due coppe europee saranno aggiornati i trasferimenti? Grazie
 

pfgugli80

Pulcini
1 Gennaio 2016
42
20
8
Ho appena letto i commenti sul nuovo Efootball..
Ho appena letto che uscira' il nuovo OF aggiornato a questa stagione per Pes 2021.

Che il Signore vi benedica
 

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
700
850
93
Salve ragazzi, innanzitutto complimenti per il vostro lavoro e la vostra passione!

Volevo chiedervi se questa patch va bene solo per giocare online con le divise aggiornate. Grazie mille in anticipo!
 

Vincenzo2227

Primi Calci
11 Novembre 2017
14
9
3
PSN ID
NIK2227
BUONGIORNO FENOMENI DEL PES TEAM...POMERIGGIO INSTALLO IL NUOVO FO SU GIOCO PULITO
MI SPIEGATE IN BREVE COME DEVO MUOVERMI DATO CHE SULLA PRIMA PAGINA APPUNTO DEL NUOVO FO NON MI E' CHIARA LA SITUAZIONE ! SCUSATE L'IGNORANZA IN MATERIA MA NON VOLENDO CONFONDO LE DUE INSTALLAZIONI TRA GIOCO PULITO E L'ALTRO
 
21 Gennaio 2014
55
34
18
Anche da parte mia un ringraziamento al team a una domanda.

Ho installato efootball 2022 e sono tornato a giocare al 2021, per ora nettamente superiore. Poter giocare con rose e maglie aggiornate è una gran cosa.

Domanda, rispetto alla V10 che avevo installato.. ho la sensazione che il gioco sia più rapido e i giocatori più reattivi... fantasie mie o è stato fatto un mass editing per cambiare il gameplay?
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,485
1,439
113
Anche da parte mia un ringraziamento al team a una domanda.

Ho installato efootball 2022 e sono tornato a giocare al 2021, per ora nettamente superiore. Poter giocare con rose e maglie aggiornate è una gran cosa.

Domanda, rispetto alla V10 che avevo installato.. ho la sensazione che il gioco sia più rapido e i giocatori più reattivi... fantasie mie o è stato fatto un mass editing per cambiare il gameplay?
Da come ho letto sono stati rivisti ruoli e overall secondo il database di @Kimi85 e a molti giocatori sono stati tolti gli stili di gioco, per far funzionare meglio le stats
 

AdAc

Giovanissimi B
12 Ottobre 2017
290
207
43
PSN ID
AdAc_1986
Dove avete preso il nuovo file opzioni? Il primo post di questo topic è stato aggiornato l'ultima volta ad Aprile
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,160
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten