PES 2021- Kimi85 V1 FO SEASON UPDATE 21/22 (ft Ghista, Ronin and PesUnites)

Come giudicate questo Aggiornamento 21/22?

  • OTTIMO

    Voti: 306 75.6%
  • BUONO

    Voti: 80 19.8%
  • DISCRETO

    Voti: 7 1.7%
  • SUFFICIENTE

    Voti: 4 1.0%
  • MEDIOCRE

    Voti: 5 1.2%
  • INSUFFICiENTE

    Voti: 3 0.7%

  • Votatori totali
    405
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gedunk88

Pulcini
3 Dicembre 2019
53
50
18
PSN ID
Gedunk88
Mi dispiace perchè la mia può sembrare una critica superbeffarda dopo che vi siete letteralmente fatti un c**o così per fare questo lavoro, per questo lo premetto in stampatello: AMMIRAZIONE INFINITA E GRATITUDINE ETERNA PER IL VOSTRO LAVORACCIO!

Detto questo, io ti sto riportando delle cose indiscutibilmente gravi, che distorcono la realtà:
- Carboni peggiorato (nel 2021/2022 è partito titolare, e ha trovato la Nazionale Under 21, quindi indiscutibilmente è migliorato, e oltretutto è uno dei difensori più rapidi attualmente in Italia).
- Chiesa con "81" in controllo del corpo, quando in realtà è la sua qualità principale, come detto sopra
- Spinazzola con "80" in dribbling... quando agli Europei si è rivelato indiscutibilmente il terzino più abile nel saltare l'uomo in modo secco
Restando su casi meno eclatanti, comunque, posso dire che anche un Pellegri impostato come attaccante "di peso", con tanto contatto fisico ma lento e scarso coi piedi, quando in realtà le sue qualità principali sono tecnica e velocità (oltre ad aggressività), PEGGIORA il lavoro della Konami, visto che la Konami almeno gli dava quel 75 di velocità e quei valori tecnici che permettevano di farlo "crescere" in modo realistico.

Amico, credimi, lo dico col dispiacere di sembrare uno che critica il lavoro altrui, ma con l'interesse di dare un contributo positivo: le modifiche apportate alle stats dei giocatori rovinano il resto del lavoro.
Meglio le stats "vanilla", a quel punto, perchè comportano un lavoro minore da fare per chi si vuole personalizzare l'EDIT.
Ciao, non e' una critica distruttiva la tua, anzi e' ben argomentata, e mi piaccione le critiche costruttive.

Riusciresti a elencare , secondo te i fix piu urgenti da fare?

Per Spinazzola, permettimi di dissentire, lui supera (o superava) gli uomini, maggiormente in velocita', 80 drbbl mi sembra abbastanza onesto.

Su Carboni, non mi espongo, non sono cosi preparato, su Chiesa ti do' ragione.

Hai altri suggerimenti? Tu a quanto lo porteresti l 81 di Chiesa? e Carboni, cosa alzaresti? Stessa domanda per Pellegri.

Grazie
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Homer75

Pulcini
26 Ottobre 2019
28
21
3
Non c'entra niente col file Serie A del FO quello. Se hai dubbi fai così: copiaci le maglie dentro e quando ne hai bisogno te le importi manualmente
Quindi posso mettere anche il file in un altra chiavetta creare la cartella WEPES e metterci dentro il file e poi importo manualmente? Scusami se rompo ma sono vecchio e un po rincoglionito
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
818
608
93
Io per esempio, stile Fifa, ho alzato Skriniar a 87 e De Vrij a 86, però sono sottigliezze, eventualmente facciamo presenti quelli più "clamorosi" (inteso che sono troppo scarsi) tipo Carboni, Maleh, Antiste, Hickey, Casale....giovani più che altro

li segnaliamo per noi poi se vengono editati nella v2 tanto meglio, mi sa che di altro lavoro ne hanno fin troppo

alcuni come Darmian Di marco ecc salgono di OA se gli cambi ruolo da laterale di centrocampo a terzino
 

CR9

Pulcini
29 Giugno 2010
20
7
3
Ciao ragazzi, lavoro superlativo! Ho messo il max dei voti naturalmente, solo una domanda, ho visto che ci sono le neo promosse anche nel campionato turco, però ho visto che c'è ancora il genclerbirligi che è retrocessa in b, immagino non avevate più slot liberi per creare squadre. Il file opzioni è comunque bellissimo, grazie per quello che fate, senza chiedere neanche un centesimo
 

Dany1906

Primi Calci
20 Febbraio 2017
17
3
3
PSN ID
Randagio1906
non capisco il fix per i loghi competizione.cosa cambiano da quelli del FO 10?
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,370
1,278
113
Ma se in futuro aggiornerete i parametri di un giocatore, vengo applicato ad un campionato o ad una master in corso?
 

Gedunk88

Pulcini
3 Dicembre 2019
53
50
18
PSN ID
Gedunk88
Io per esempio, stile Fifa, ho alzato Skriniar a 87 e De Vrij a 86, però sono sottigliezze, eventualmente facciamo presenti quelli più "clamorosi" (inteso che sono troppo scarsi) tipo Carboni, Maleh, Antiste, Hickey, Casale....giovani più che altro

li segnaliamo per noi poi se vengono editati nella v2 tanto meglio, mi sa che di altro lavoro ne hanno fin troppo

alcuni come Darmian Di marco ecc salgono di OA se gli cambi ruolo da laterale di centrocampo a terzino
ok ma , se vogliamo davvero aiutare i ragazzi, dobbiamo cercare almeno di facilitare il compito, con questa modalita' che ho chiamato: Argomenta e Proponi

Prendiamo il giocatore al momento piu' discusso, Carboni del cagliari

Si e' detto che l overall e' troppo basso e che dovrebbe essere piu veloce ecc, quindi per favore argomentate:

Carboni dovrebbe avere:
velocita X acc Y perche'....
difesa X perche'

Cosi ad esempio fanno con la EA. Assumono gente tra la community e gli assegnano squadre da controllare (lo so perche' io fui assunto per FIFA 15 e seguivo Perugia e Avellino in serie B ma potevo anche dare suggerimenti per altri giocatori)

E' cosi che i canadesi riescono ad aggiornare cosi tante squadre ogni settimana , perche la community lavora , gratis o meno (visto che la paga erano giusto 25euro ex VAT mensili, ma si trattava di pochissme ore settimanali da dedicare).

Visto che i ragazzi si fanno un mazzo tanto, potremmo nel nostro piccolo, collaborare
 

Pessato

Pulcini
20 Ottobre 2015
81
17
8
PSN ID
Fabiopes3
Quindi posso mettere anche il file in un altra chiavetta creare la cartella WEPES e metterci dentro il file e poi importo manualmente? Scusami se rompo ma sono vecchio e un po rincoglionito
Scusate anche io sono vecchio e rinco.. Ma questo file quindi aggiorna le maglie? O non ho capito bene..
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
il mio problema è che non mi apre la cartella mi dice di trovare una aplicazione nello store ..ecco perchè non la legge
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,645
Messaggi
2,001,410
Utenti registrati
64,994
Ultimo utente registrato
bjuy

Utenti online