[PES 21] AGGIORNAMENTO Ufficiale Stagione 21/22(Inizio Ottobre)

Se volete cambiare l’età nessuno ve lo vieta. Io non lo faccio perché c’è il rischio di avere subito un bel gruppo di Regen. Alla fine avere Ronaldo a 36 anni non penso sia un dramma
Fai conto Ronin che io per i giocatori inesistenti ho usato proprio quelli più anziani svincolati :)
Non è un dramma no! Se non avessi fatto mille modifiche non ci penserei due volte a cancellare le immagini e installare la V10 per il vostro fantastico aggiornamento...ma avendo già le idee abbastanza chiare su quale squadra scegliere, pazienza se non aggiorno tutto al 100% come avete fatto voi.
Ma tu pubblicherai sul forum?
Vi vogliamo tutti nel reparto master dopo il mazzo che vi siete fatti :)

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Raga ma.che e sto copia base scusate ma e da un annetto che ho ripreso Pes dopo anni
Mettere la faccia di un determinato giocatore ( scan face ) ad un altro che gli somiglia ( volto fake ) !
Basta andare ad esempio sul giocatore senza volto originale, andare su copia base e scegliere il giocatore con volto originale che gli somiglia, ripristinare ogni valore, nome, ecc... Tranne appunto il volto.
Qui su PesTeam puoi trovare una lista.
Io li utilizzo solo se sono molto molto simili, quelli forzati o con volti di giocatori troppo popolari non li uso mai !

Mettere la faccia di un determinato giocatore ( scan face ) ad un altro che gli somiglia ( volto fake ) !
Basta andare ad esempio sul giocatore senza volto originale, andare su copia base e scegliere il giocatore con volto originale che gli somiglia, ripristinare ogni valore, nome, ecc... Tranne appunto il volto.
Io li utilizzo solo se sono molto molto simili, quelli forzati o con volti di giocatori troppo popolari non li uso mai
Io li utilizzo solo se sono molto molto simili, quelli forzati o con volti di giocatori troppo popolari non li uso mai !
Dove si può trovare una lista di volti x copia base? Potresti postarla se sai grazie

Fai conto Ronin che io per i giocatori inesistenti ho usato proprio quelli più anziani svincolati :)
Non è un dramma no! Se non avessi fatto mille modifiche non ci penserei due volte a cancellare le immagini e installare la V10 per il vostro fantastico aggiornamento...ma avendo già le idee abbastanza chiare su quale squadra scegliere, pazienza se non aggiorno tutto al 100% come avete fatto voi.
Ma tu pubblicherai sul forum?
Vi vogliamo tutti nel reparto master dopo il mazzo che vi siete fatti :)
Si penso che la pubblicherò. Devo ancora decidere dove andare, anche se ho una mezza idea :D

Ehehe...grande!
Immagino che durante l'aggiornamento ti saranno venuti mille flash... :)
Io ogni volta che aggiornavo una squadra penso "quasi quasi vado qui..." :)
Io mio fratello e un mio amico abitiamo in tre città diverse,e abbiamo creato un gruppo WhatsApp per la master.
Dove abbiamo messo alcuni paletti tipo:i rigener non ne puoi prendere più di 7 fin che hanno 21 anni e si possono dare solo in prestito non si possono ne vendere ne scambiare, durata minima di stagioni con una squadra 5.e molto altro :)

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Ecco un video di come si fa il copia base. Per resettare tutti i dati del vero giocatore basta premere triangolo

• Mi piace
Reazioni: Favatinho
Ecco un video di come si fa il copia base. Per resettare tutti i dati del vero giocatore basta premere triangolo
Si ma non ho capito a cosa ti serve
Ho capito grazie!

Ahh!! Ti avevo lasciato cmq un tutorial per fati vedere che cosa era.
Si però state attenti con che giocatori usate i copia base,nel senso che alcuni giocatori fake sono fatti sopra ad altri giocatori e quando andate a premere il triangolo per resettare. Vi ritroverete un giocatore del tutto diverso di quello che avevate

• Mi piace
Reazioni: Xabier
Si però state attenti con che giocatori usate i copia base,nel senso che alcuni giocatori fake sono fatti sopra ad altri giocatori e quando andate a premere il triangolo per resettare. Vi ritroverete un giocatore del tutto diverso di quello che avevate
L'ideale sarebbe fare prima delle foto a tutte le statistiche e e fisico del giocatore in modo da aggiustarlo se era fatto su un fake

• Mi piace
Reazioni: Verdy23
Serge Aurier ex Tottenham al Villareal @Kimi85 @Ronin da mettere :) e tenere d'occhio la notizia dell' obbiettivo Mirante o Romero per la porta dello Spezia prima di mettere la patch

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Principe SM
Comunque qualche trasferimento ci sarà anche dopo il rilascio da parte della patch aggiornata.
Tipo gli svincolati e altri mercati esteri, quindi ognuno potrà modificare quello che vuole :)
Si esatto se no non finiscono più, se devono seguire gli svincolati tutti i giorni

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,567
Ultimo utente registrato
flako22