[PES 21] AGGIORNAMENTO Ufficiale Stagione 21/22(Inizio Ottobre)

Dopo di questo sono andato su Importa Squadre ed ho caricato i club, e in questo caso ti consiglio di importare o a blocchi di 20 oppure in base a quante squadre ha il campionato. Non importare tutto in una volta

Qui il Chelsea fake
Visualizza allegato 248049

Importate le squadre mettendo entrambe le spunte
Visualizza allegato 248047

Ed ecco il Chelsea con il suo logo e la sua divisa
Visualizza allegato 248050

Qui tutta la Premier League importata
Visualizza allegato 248051

Come ti ho detto prima su Importa Immagini non ci devi proprio entrare. Devi andare prima su Importa Competizioni e poi su Importa Squadre
Provato ed è andato finalmente ringraziando il signore
Dopo di questo sono andato su Importa Squadre ed ho caricato i club, e in questo caso ti consiglio di importare o a blocchi di 20 oppure in base a quante squadre ha il campionato. Non importare tutto in una volta

Qui il Chelsea fake
Visualizza allegato 248049

Importate le squadre mettendo entrambe le spunte
Visualizza allegato 248047

Ed ecco il Chelsea con il suo logo e la sua divisa
Visualizza allegato 248050

Qui tutta la Premier League importata
Visualizza allegato 248051

Come ti ho detto prima su Importa Immagini non ci devi proprio entrare. Devi andare prima su Importa Competizioni e poi su Importa Squadre
Finalmente c'è l'ho fatta ad installarlo,ti ringrazio vivamente di ❤️ per la disponibilità Ora attendo vostra SUPER PATCH è poi si ricomincia a giocare alla grande con il "VERO PES"

Perdonatemi io ora ho il vecchio database di Kimi con qualche modifica mia, per avere una installazione senza nessun problema devo disinstallare tutto il File Opzioni vecchio che ho attualmente installato ? Se si come faccio ?

ciao ragazzi...scusate la domanda...ho letto un pò discussioni precedenti..però non mi e chiara una piccola cosa..io attualmente sono alla versione 1.04 del gioco con Il FO di paul pogba..per avere questa bella patch completa prima di tutto devo avere la V10 inserita in pes?Grazie mille a tutti per una eventuale risposta :)

ciao ragazzi...scusate la domanda...ho letto un pò discussioni precedenti..però non mi e chiara una piccola cosa..io attualmente sono alla versione 1.04 del gioco con Il FO di paul pogba..per avere questa bella patch completa prima di tutto devo avere la V10 inserita in pes?Grazie mille a tutti per una eventuale risposta :)
Si, la base di lavoro dei ragazzi è stat la V10. Dunque devi installare la V10, o al massimo la V9.

• Mi piace
Reazioni: astef
Scusate volevo sapere scaricando la v10 se scelgo quella MLS fa nulla è indifferente?
Che poi devo inserire la vostra?

non riusciranno a fare molto ..non hanno fatto nulla in tutto questo tempo , cosa vuoi che mettano apposto in 1 mese.
I Modder del PC hanno scoperto che la versione del gioco è la 0.90 risalente a luglio. Adesso stiamo ad ottobre. Non difendo Konami. Ma mi chiedo... Perché rilasciare una build così vecchia e farsi male? Boooo

• Mi piace
Reazioni: totti88
Scusate volevo sapere scaricando la v10 se scelgo quella MLS fa nulla è indifferente?
Che poi devo inserire la vostra?
Puoi mettere quello che vuoi i campionati come la MLS, Liga MX e quello peruviano non sono stati toccati proprio perché ognuno ha una versione diversa

Perdonatemi io ora ho il vecchio database di Kimi con qualche modifica mia, per avere una installazione senza nessun problema devo disinstallare tutto il File Opzioni vecchio che ho attualmente installato ? Se si come faccio ?
Puoi anche tenere quella che hai e poi scarichi il contenuto di questo aggiornamento

• Mi piace
Reazioni: daniele19993
Ragazzi ho inserito la v10 ho fatto tutto giusto ho eliminato tutti i file kit e anche i file modifica ma poi a metà delle importazioni squadre mi dice non puoi importare più file ma perché?

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,196
Ultimo utente registrato
b52clubmba