FIFA 23 [SLIDERS] - Crea o condividi il tuo set di gioco

Grazie.Ma quando la CPU è in possesso di palla e sale con 3-4 attaccanti al limite dell'area e ti punta cosa fai ?? trovano sempre la linea di passaggio giusta e con due tocchi sono liberi davanti al portiere.Se selezioni il difensore piu vicino al portatore di palla nel frattempo altri 2 di loro tagliano in area e quasi sempre sono piu rapidi dei tuoi difensori.Prendo l'80% dei gol con l'attaccante solo davanti al portiere.Diciamo che la fase difensiva la trovo molto ostica rispetto a quella di attacco. Oltre che arretrare e cercare di chiudere lo spazio c'è qualche combinazione di tasti per pressare meglio??

non ho un metodo preciso da consigliarti purtroppo, ho solo imparato a temporeggiare spesso e coprire le linee di passaggio, forse dipende anche a che livello giochi, io a esperto o massimo campione con sliders modificate e lo trovo abbastanza appagante difendere, non prendo imbarcate

non ho un metodo preciso da consigliarti purtroppo, ho solo imparato a temporeggiare spesso e coprire le linee di passaggio, forse dipende anche a che livello giochi, io a esperto o massimo campione con sliders modificate e lo trovo abbastanza appagante difendere, non prendo imbarcate
Grazie,gentilissimo.
Io sto usando le Matt10 beta2 e devo dire che non sono niente male. Al netto dei soliti problemi di fisica della palla su alcuni tiri e situazioni sto iniziando ad apprezzare il gioco.

Grazie,gentilissimo.
Io sto usando le Matt10 beta2 e devo dire che non sono niente male. Al netto dei soliti problemi di fisica della palla su alcuni tiri e situazioni sto iniziando ad apprezzare il gioco.

sono una buona base le sto usando anche io, in attesa di fideco.
vedrai che prendendo la mano sulla fase difensiva da soddisfazioni il match in generale.

p.s. io ho messo 7 minuti ieri perchè stavo finendo le ore di eaplay, ma consigli 10 minuti come impostazione almeno

Qualcuno potrebbe postare un gampelay di fifa 22 con i slide di matt10? Vorrei farmi un'idea del gioco con slide prima di decidere se comprarlo o restare su pes 21

Matt10 ha pubblicato la V2Beta, probabilmente ha avuto modo di testare di più visto che con la versione Ultimate da oggi si poteva avere il gioco completo.

Altezza difesa spostata da 100 a 65 e aumentata l'altezza degli esterni.
ragazzi non riesco a raggiungere operationsports. me lo da offline. potreste postarmi le slide di matt10 per ps4?

Ho inserito le sliders di Matt Ricamino ma le ho trovate troppo moscie. Ho cambiato velocità 18 per entrambi e accelerazione 47 per entrambi per evotare i pattinamenti e le rotule rotte. Poi passaggi 45 io e 35 CPU. Tiri 50/50 portieri 50/50 errore controllo 80/80 per il resto tutto Matt Bianco

Dimenticavo liv campione, 7 minuti a tempo, velocità lenta che quest’anno non è rotta tutto semi assistito e PS5

Fammivedere ste slide in campo @Sawyermat11 che fino à domani non ci posso giocare (e mi restano solo 3 ore per sapere se comprarlo o no con l'early access)

Ultima modifica:
Ok....mi metterò a studiare ;)
Era solo per avere consiglio da chi è già pratico dei comandi...
Ciompix come te ho iniziato ora, sto provando anche io a capirci qualcosa...

al momento gioco con la difesa tattica, così ho su L2 spingi, strattona, con il quale allungano anche la gamba per ostacolare, con R2 il tasto temporeggiare di fronte l'avversario e quando ho palla serve per la protezione della sfera, sul quadrato raddoppio di marcatura con il compagno... ecco cerco di usare questi tasti al momento giusto nelle situazioni dove occorre, senza fretta di pressare per non rimanere scoperto..c'è tanta pratica da fare.

mi capita di usare anche il solo tasto R3 per selezionare il giocatore quando il cambio automatico è in ritardo o premendolo mi seleziona chi non mi serve.

Ultima modifica:
Ciompix come te ho iniziato ora, sto provando anche io a capirci qualcosa...

al momento gioco con la difesa tattica, così ho su L2 spingi, strattona, con il quale allungano anche la gamba per ostacolare, con R2 il tasto temporeggiare di fronte l'avversario e quando ho palla serve per la protezione della sfera, sul quadrato raddoppio di marcatura con il compagno... ecco cerco di usare questi tasti al momento giusto nelle situazioni dove occorre, senza fretta di pressare per non rimanere scoperto..c'è tanta pratica da fare.

mi capita di usare anche il solo tasto R3 per selezionare il giocatore quando il cambio automatico è in ritardo o premendolo mi seleziona chi non mi serve.
Io ho la configurazione del pad "Alternativa".
In ogni caso è evidente che rispetto a Pes il gioco predilige la fase offensiva.
Avevo iniziato ad Esperto ma dopo un po le vincevo tutte.
A livello campione appena incontri una squadra più quotata, le triangolazioni al limite dell'area diventano fulminee.
Bisogna prenderci la mano.
Ti consiglio, se hai un TV grande, la telecamera Coop. Si vede tutto ed aiuta non poco.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,108
Ultimo utente registrato
kuwinicu