[PES 21] AGGIORNAMENTO Ufficiale Stagione 21/22(Inizio Ottobre)

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,444
1,185
113
non mi risulta che qui si stia pubblicizzando tale patch, ma è stata tirata in ballo, senza fare le opportune verifiche del caso, con la solita superficialità. Alla fine i ragazzi che la propongono sul gruppo facebook PES ITALIA CLASSIC PATCH, conoscendo le regole di Pes Team non hanno pubblicato nulla qui, ma non vedo per qual motivo ne si debba sparlare senza conoscerne i contenuti.
Stai facendo pubblicità ad un contenuto che in questa community è bandito!
 

Muttley

Giovanissimi A
22 Luglio 2021
460
709
93
e cosa centra sta cosa?? io parlo di altro...tu hai detto che questa patch a pagamento è fatta male e che utilizza come base la V10...sono cavolate, perchè buttare fango su cose che non conosci....poi ognuno ha il suo pensiero ed è giusto che ognuno agisca come vuole!
 

Gennaro Ciotola

Giovanissimi A
1 Ottobre 2018
489
233
43
e cosa centra sta cosa?? io parlo di altro...tu hai detto che questa patch a pagamento è fatta male e che utilizza come base la V10...sono cavolate, perchè buttare fango su cose che non conosci....poi ognuno ha il suo pensiero ed è giusto che ognuno agisca come vuole!
Io non ho mai detto che è fatta male . Questo lo stai dicendo tu . Rileggiti i messaggi precedenti e trovami dove sta scritto che è fatta male
 

Muttley

Giovanissimi A
22 Luglio 2021
460
709
93
Io non ho mai detto che è fatta male . Questo lo stai dicendo tu . Rileggiti i messaggi precedenti e trovami dove sta scritto che è fatta male
perchè il dire, utilizza la base della V10 (senza verificare che effettivamente la veridicità della cosa) non è sminuire un qualcosa?? non capisco questo accanirvi...se uno richiede un riconoscimento è perchè lo ritiene opportuno, se uno lo fa gratuitamente anche...ma non esiste una cosa giusta o una sbagliata, son punti di vista!
 

Gennaro Ciotola

Giovanissimi A
1 Ottobre 2018
489
233
43
perchè il dire, utilizza la base della V10 (senza verificare che effettivamente la veridicità della cosa) non è sminuire un qualcosa?? non capisco questo accanirvi...se uno richiede un riconoscimento è perchè lo ritiene opportuno, se uno lo fa gratuitamente anche...ma non esiste una cosa giusta o una sbagliata, son punti di vista!
E ma che c'entra nel dire che ho detto che è fatta male. Cmq chiudiamola qui . Sinceramente non riesco a comprendere questo tuo continuo botta e risposta con me se con le patch a pagamento non c'entri nulla . Perciò basta così
 
D

Deleted member 55634

Guest
Ciao :)

Perchè la base e' la V10

Al momento stiamo aggiornando tutti i campionati Europei in questa prima versione :)

Poi nelle altre aggiorneremo man mano il resto :)
Ah ho capito, sul senso che se scariki solo l 11 t trovi il resto default. Ok kiaro.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
Era una domanda,pensavo si potessero editare le regole ma per una curiosità anzi grazie :D
Di niente... figurati, il "non è poco" non era un rimprovero ma una constatazione ;)

Eh, magari si potessero editare le regole...
Ho provato anche a invertire le squadre tra loro in Italia per esempio ma a inizio master Atalanta e Lazio sono in Europa League, mentre Juventus, Napoli e Milan in Champions se non ricordo male, non vorrei fare confusione ma mi pare sia così.
 

Zacumi77

Giovanissimi B
1 Novembre 2020
267
130
43
PSN ID
Zacumi77
Cmq per la cronaca ho tirato io in ballo la patch a pagamento,ma non ho mai detto che è una ulteriore modifica della V10.
Ho solamente detto che c'è gente che si fa pagare per fare delle modifiche ad un gioco che tutto il MONDO modifica a GRATIS.
tu hai preso solamente la palla al balzo per continuare a pubblicizzare sta cosa.
Che non è solo pubblicizzata sul vostro gruppo privato ma anche su gruppi liberi di facebook.
Cmq ognuno è libero di fare ciò che vuole,io non ti darei manco un centesimo ;)
Mi scuso col forum se ho tirato in ballo un discorso fuori luogo.
E non ti risponderò per non pubblicizzare ulteriormente la tua creatura.
Cia....
 

pollopollo93

Primi Calci
16 Settembre 2021
4
2
3
PSN ID
seeemeees
Se tu vedessi come gioco io, credo che ti impiccheresti all'istante dalla noia :rotfl:
Io faccio partite da 90 minuti (impostandolo sul Sider), a velocità -3,8 (sempre tramite Sider).
Il mio EDIT è fondamentalmente ribassato sui valori offensivi (-20 Attacco, -20 Finalizzazione), e pompatissimo sulle abilità difensive e sulle abilità del portiere, in modo da fare partite REALI, di 90 minuti, con risultati realistici e stats realistiche.
Ad ogni partita perdo 4 kg e 12 anni di vita, oltretutto a livello Leggenda e con squadre medio-piccole... quindi non ti dico lo stress, davvero.

Se ci pensi siamo davvero l'opposto amico :eek:
Ti prego voglio un video :D
 

Muttley

Giovanissimi A
22 Luglio 2021
460
709
93
Ragazz* permettetemi la domanda.. ma cosa ve ne fate/frega delle divise aggiornate?

Cioè voi mentre giocate state a guardare veramente le maglie o pensate a cosa fare per vincere le partite..?
Allora giochiamo con le divise degli anni 30.
Tanto che ce ne frega
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,444
1,185
113
Ragazz* permettetemi la domanda.. ma cosa ve ne fate/frega delle divise aggiornate?

Cioè voi mentre giocate state a guardare veramente le maglie o pensate a cosa fare per vincere le partite..?
Allora tanto vale non aggiornare nulla, lasciare il gioco "pulito" e giocare il derby Black-blue vs. Black-red, magari con Castolo centravanti...
 
  • Like
Reactions: JustDade e Muttley

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,534
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82