[PES 21] AGGIORNAMENTO Ufficiale Stagione 21/22(Inizio Ottobre)

Flat82

Giovanissimi B
8 Novembre 2020
226
173
43
Ragazzi una curiosità,ma verrà aggiornata la formula dei gol in trasferta nelle coppe europee?
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
Ragazzi una curiosità,ma verrà aggiornata la formula dei gol in trasferta nelle coppe europee?
Il gioco sarà in tutto e per tutto uguale a Pes 21, quindi no.
Ci sarà la maggior parte dei campionati presenti aggiornati alla stagione corrente...e non è poco! ;)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
non si può resettare un giocatore del db originale...forse una soluzione è rifare il trasferimento manualmente (svincolarlo e poi reinserirlo in squadra)..ma come diceva @Principe SM sono davvero troppi i prestiti in questo caso
No Ale, viene sempre letto come "prestito" a prescindere...mentre su Fifa invece puoi farlo
 

Vodz

Pulcini
21 Gennaio 2021
79
36
18
non si può resettare un giocatore del db originale...forse una soluzione è rifare il trasferimento manualmente (svincolarlo e poi reinserirlo in squadra)..ma come diceva @Principe SM sono davvero troppi i prestiti in questo caso

No Ale, viene sempre letto come "prestito" a prescindere...mentre su Fifa invece puoi farlo
No svincolando e riaggiungendo non serve, avevo gia provato, tutto inutile.
Peró facendo un copia base completo da 0 su giocatori creati, funziona.
Unica cosa poi il giocatore "reale" non potendolo eliminare del tutto dal gioco, va portato con tutti i valori al minimo e anche l'età, cosi che in master non dovrebbe essere acquistato.
Ricordo peró che nelle squadre con le leggende gli editer erano riusciti a non far comparire i giocatori in master, non so come, avevo ipotizzato peró che se le squadre "leggende" non compaiono in ML, quel giocatore possa essere spostato anche fra le leggende per rischiare ancora meno. Tutte ipotesi comunque, anche se io credo faró cosi almeno per i più importanti.
 
  • Like
Reactions: JustDade
D

Deleted member 55634

Guest
Una domanda x Kimi. Se e' possibile avere un idea anke vaga, per quale motivo e' necessario precaricare i TED della 10 prima d installare questo aggiornamento? Grazie:coffee:
 

Erz_momo

Primi Calci
30 Settembre 2019
8
0
1
PSN ID
Mars_1803
Una domanda, intanto grazie del lavoro che state facendo. Ho pes2020 e l’intenzione era quella di comprare il 2021 per scaricare la vostra patch che uscirà a fine settembre… c’è bisogno che prima scarichi qualche patch antecedente (V1-2 -8-9 ecc) o posso immettere direttamente questa? Grazie mille in anticipo e buon lavoro
 

Neorobba

Esordienti
11 Settembre 2019
105
96
28
PSN ID
neorobba
Una domanda, intanto grazie del lavoro che state facendo. Ho pes2020 e l’intenzione era quella di comprare il 2021 per scaricare la vostra patch che uscirà a fine settembre… c’è bisogno che prima scarichi qualche patch antecedente (V1-2 -8-9 ecc) o posso immettere direttamente questa? Grazie mille in anticipo e buon lavoro
Ciao, da quello che hanno detto finora è neccessario aver installato prima la V10. (y)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Una domanda x Kimi. Se e' possibile avere un idea anke vaga, per quale motivo e' necessario precaricare i TED della 10 prima d installare questo aggiornamento? Grazie:coffee:
Ciao :)

Perchè la base e' la V10

Al momento stiamo aggiornando tutti i campionati Europei in questa prima versione :)

Poi nelle altre aggiorneremo man mano il resto :)
 
  • Like
Reactions: stnf74

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Una domanda, intanto grazie del lavoro che state facendo. Ho pes2020 e l’intenzione era quella di comprare il 2021 per scaricare la vostra patch che uscirà a fine settembre… c’è bisogno che prima scarichi qualche patch antecedente (V1-2 -8-9 ecc) o posso immettere direttamente questa? Grazie mille in anticipo e buon lavoro
Solo la V10 :)
 
  • Like
Reactions: Erz_momo

OMGB

Pulcini
13 Ottobre 2016
81
34
18
No svincolando e riaggiungendo non serve, avevo gia provato, tutto inutile.
Peró facendo un copia base completo da 0 su giocatori creati, funziona.
Unica cosa poi il giocatore "reale" non potendolo eliminare del tutto dal gioco, va portato con tutti i valori al minimo e anche l'età, cosi che in master non dovrebbe essere acquistato.
Ricordo peró che nelle squadre con le leggende gli editer erano riusciti a non far comparire i giocatori in master, non so come, avevo ipotizzato peró che se le squadre "leggende" non compaiono in ML, quel giocatore possa essere spostato anche fra le leggende per rischiare ancora meno. Tutte ipotesi comunque, anche se io credo faró cosi almeno per i più importanti.
Se posso dire il mio umile parere, per esperienza:
creare un OF o una patch cambiando troppi Id originali, può creare tutta una serie di problemi, ed è sempre meglio che sia l'utilizzatore eventualmente a organizzarsi come desidera.
Per Pc, ad esempio, determinate cose se le può risolvere da solo ogni utilizzatore.
Il discorso dei giocatori "In prestito", ad esempio, per PC si può risolvere in gran scioltezza, usando anche la Master League Cheat Table di Aranaktu, che permette di modificare, durante la MASTER LEAGUE, i giocatori in tutte le loro caratteristiche principali.
A quel punto, se il problema è non poter acquistare un giocatore in prestito, il gioco è semplice ed è stato anticipato da Vodz e da altri, credo: ti crei la copia base del giocatore, in modo da potertelo acquistare a Gennnaio, mentre su quello originale puoi utilizzare la ML Cheat Table per modificare il giocatore come credi, rinominandolo, cambiandogli ruolo, modificando le sue Stats.
Stesso discorso per i REGEN: te li modifichi come vuoi, un REGEN puoi chiamarlo anche Ayeye Brazov, se desideri :)

Riguardo la Playstation non sono abbastanza "sul pezzo", ma a quei miei amici particolarmente esigenti sulla personalizzazione del gioco, ho sempre consigliato di prendersi un Laptop adeguato, non c'è alternativa.
 
  • Like
Reactions: JustDade

Muttley

Giovanissimi A
22 Luglio 2021
460
709
93
Apparte che chiedere soldi ,. Lavorano sulla base V10 creata da ragazzi di Pes team. Il pollo e quello che gli e li dà .
ma questa tua conclusione da quale teoria arriva??
La patch proposta "a pagamento" (che poi un fee simbolico di 5€ chiedono) è costruita sul gioco base e non sulla v10...e poi dettaglio non da poco, è l'unica patch del genere, che gira al momento, che prevede le 4 maglie 2021-22 per la serie A...dettaglio non da poco! Prima di parlare informatevi!!!
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,444
1,185
113
ma questa tua conclusione da quale teoria arriva??
La patch proposta "a pagamento" (che poi un fee simbolico di 5€ chiedono) è costruita sul gioco base e non sulla v10...e poi dettaglio non da poco, è l'unica patch del genere, che gira al momento, che prevede le 4 maglie 2021-22 per la serie A...dettaglio non da poco! Prima di parlare informatevi!!!
Dettaglio non da poco: qui non si trattano patch a pagamento...
 

Muttley

Giovanissimi A
22 Luglio 2021
460
709
93
Dettaglio non da poco: qui non si trattano patch a pagamento...
non mi risulta che qui si stia pubblicizzando tale patch, ma è stata tirata in ballo, senza fare le opportune verifiche del caso, con la solita superficialità. Alla fine i ragazzi che la propongono sul gruppo facebook PES ITALIA CLASSIC PATCH, conoscendo le regole di Pes Team non hanno pubblicato nulla qui, ma non vedo per qual motivo ne si debba sparlare senza conoscerne i contenuti.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Raga a noi non interessano le guerre tra FO o patch. Noi stiamo facendo il nostro lavoro, aggiuntivo a quello che già @Mirkvus_1981 @admin @Davide81 hanno svolto magistralmente lo scorso anno.

Purtroppo a qualcosa si deve rinunciare, e pazienza se non potremo accontentare tutti tra kits, squadre e quant'altro.

L' aggiornamento può essere scaricato da chiunque e da qualunque parte d'Europa e/o del Mondo.

Stiamo cercando di fare il nostro meglio, con qualche novità in merito agli altri FO che sono in rete.

Non e' una gara e non c'e' competizione...io @Ronin e @ghista seguiamo un certo percorso, con l'aiuto esterno anche di qualche altro utente(leggasi @AD77, @Toniozzo85 , @AlexYala, @jonnyasto @Beranu1 @crazy for soccer per citarne alcuni)


Se il nostro lavoro vì piacerà ne saremo contenti, altrimenti potete sempre scaricare liberamente altri lavori ritenuti da voi "più congeniali" alle vostre esigenze :)
 

Gennaro Ciotola

Giovanissimi A
1 Ottobre 2018
489
233
43
ma questa tua conclusione da quale teoria arriva??
La patch proposta "a pagamento" (che poi un fee simbolico di 5€ chiedono) è costruita sul gioco base e non sulla v10...e poi dettaglio non da poco, è l'unica patch del genere, che gira al momento, che prevede le 4 maglie 2021-22 per la serie A...dettaglio non da poco! Prima di parlare informatevi!!!
Scusa Ma dove sta il tuo problema sulla mia discussione ? Tu frequenti questo forum come tutti perché qui si condivide una passione ? Se non la pensi come. Me mi dispiace .
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,527
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82