NEW GAMEPLAY MOD "GAME SIMULATION 2022 + GAME SIMULATION 2022 e PES 2017" - RILASCIATO

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,056
1,503
113
Ciao ragazzi!
Ho saltato il capitolo 2021 ma vorrei prenderlo adesso perchè immagino che non mancheranno le patch per aggiornarlo alla stagione attuale.
Ho un pc che reggerebbe il carico di patch e stadi senza troppi patemi ma avrei bisogno di essere indirizzato un po'.
Qualcuno ha voglia di darmi due dritte?
 
  • Like
Reactions: marion2000

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
Ciao ragazzi!
Ho saltato il capitolo 2021 ma vorrei prenderlo adesso perchè immagino che non mancheranno le patch per aggiornarlo alla stagione attuale.
Ho un pc che reggerebbe il carico di patch e stadi senza troppi patemi ma avrei bisogno di essere indirizzato un po'.
Qualcuno ha voglia di darmi due dritte?
Ciao Fabri, per quanto riguarda le mod, assolutamente, a disposizione, ti invio un messaggio.

Nel mentre approfitto per dare la buonasera a tutti, e chiedere notizie sulla situazione attuale mod gameplay. Ho visto che ce ne sono ben due prossime al rilascio! Spiego un pò la situazione. Per problemi al pc non solo dovetti interrompere la master che portavo qui, ma anche resettare il tutto e ho perso più della metà di mod e cose varie, e così mi son fermato per un pò, e non ho potuto giocare le ultime mod gameplay, Come procede lo sviluppo? Notando che la pes2013 revised e il gameplay dedicato alla master saranno due release separate, in cosa è più indicata una piuttosto che l'altra? E chiedo magari vostre preferenze personali fino ad oggi, che ho perso gli ultimi sviluppi
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Appena provato il 2022 SIMULATION: pazzesco!
Io Juve ovviamente vs PSV Master Champions
vinto 0-1
10 tiri cpu vs 6 miei
13 falli cpu vs 7 miei
bellissimo!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,802
113
PSN ID
Holland_
Ciao Fabri, per quanto riguarda le mod, assolutamente, a disposizione, ti invio un messaggio.

Nel mentre approfitto per dare la buonasera a tutti, e chiedere notizie sulla situazione attuale mod gameplay. Ho visto che ce ne sono ben due prossime al rilascio! Spiego un pò la situazione. Per problemi al pc non solo dovetti interrompere la master che portavo qui, ma anche resettare il tutto e ho perso più della metà di mod e cose varie, e così mi son fermato per un pò, e non ho potuto giocare le ultime mod gameplay, Come procede lo sviluppo? Notando che la pes2013 revised e il gameplay dedicato alla master saranno due release separate, in cosa è più indicata una piuttosto che l'altra? E chiedo magari vostre preferenze personali fino ad oggi, che ho perso gli ultimi sviluppi
Il PRO MASTER lo sto testando ma purtroppo non é stabile, per cui sicuramente rilascerò solamente PES 13 REVISED

NEW GAMEPLAY MOD PES 2021 PES 2017 + Game Simulation 2022 PREDICTIONS JUVENTUS VS MILAN​


I HAVE APPLIED A MODIFIED FILE TO MAKE EVERYTHING MORE REALISTIC, ALL CREDITS GO TO: Holland

Amazing mate (y)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,002
33,181
113
@Holland_

Visto che ne stavamo parlando nella sezione di Fifa, ho avuto un flash.

Non è che, visto che stai trovando e inserendo codici appartenenti non solo a vecchi Pes ma addirittura a Fifa, trovi quelli della demo di Pes2020?
Perchè era un codice che aveva colpito, ed era piaciuto, molti.

Ovviamente, ammesso che sia possibile, solo se e quando ne avrai voglia e tempo.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,802
113
PSN ID
Holland_
@Holland_

Visto che ne stavamo parlando nella sezione di Fifa, ho avuto un flash.

Non è che, visto che stai trovando e inserendo codici appartenenti non solo a vecchi Pes ma addirittura a Fifa, trovi quelli della demo di Pes2020?
Perchè era un codice che aveva colpito, ed era piaciuto, molti.

Ovviamente, ammesso che sia possibile, solo se e quando ne avrai voglia e tempo.
Certo, qualcosa feci tempo fa………ma ora il discorso penso sia diverso vista anche l’esperienza che mi son fatto ad oggi.
Ti prometto che ci darò un occhiata (y)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,002
33,181
113
Certo, qualcosa feci tempo fa………ma ora il discorso penso sia diverso vista anche l’esperienza che mi son fatto ad oggi.
Ti prometto che ci darò un occhiata (y)
Si, ma proprio a tempo perso.
Potrebbe essere interessante, perchè era un gameplay un po' diverso che molti sembrano rimpiangere,
Anche se bisogna ricordare che lo avevamo potuto provare solo con amichevoli da 5 minuti.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,802
113
PSN ID
Holland_
Si, ma proprio a tempo perso.
Potrebbe essere interessante, perchè era un gameplay un po' diverso che molti sembrano rimpiangere,
Anche se bisogna ricordare che lo avevamo potuto provare solo con amichevoli da 5 minuti.
Che mi ricordi aveva un grosso problema di densità a centrocampo, difatti mollai subito la demo per questo.....................secondo me non era esente da difetti, come tu stesso hai detto i 5 m ne erano la riprova.

 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,002
33,181
113
Che mi ricordi aveva un grosso problema di densità a centrocampo, difatti mollai subito la demo per questo.....................secondo me non era esente da difetti, come tu stesso hai detto i 5 m ne erano la riprova.

Diciamo che era un gameplay un po' diverso ma a mio giudizio non molto giudicabile per via delle partite da 5 minuti. E, ovviamente, anche perchè non erano presenti quelle problematiche derivanti dalle modalità, script, tacche, e così via.
Di buono aveva un metro di arbitraggio che obbligava a intervenire difensivamente con più attenzione, difatti molti se ne erano subito lamentati e già al day1 questo aspetto era completamente sparito.
Come sempre Konami era andata immediatamente dietro ad un certo tipo di utenza.

Mi sono reso conto però di come molti adesso rimpiangano quel tipo di gameplay, quindi potrebbe essere interessante.
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
nessuno è mai riuscito a riproporlo tale e quale però. ormai credo che alcune modifiche all'exe non si possano prorpio fare. cioè c'è una parte dell'exe dove si puo intervenire, ma alcuni valori sono proprio hardcoded nel exe e li puo cambiare solo la konami (come fa ogni volta che cambia versione di gioco dopo un dlc ad esempio) . è per questo che alcune modifiche durano solo fino al prossimo aggiornamento di exe. (ad esempio quantitò di falli o rigori, ecc.) ho notato che giocando con un exe infinity (forse era un 1.05 il primo, nn ricordo bene) aggiornato alla versione 1.07 alcune modifiche fatte da holland rimangono ( velocita palla, accelerazione cambio passo e il fatto che il giocatore cpu non riesce a riprenderti se scappi in velocità (catchup ) e vale anche il contrario cioè tu nn riesci a riprendere l'attaccante avversario se tiscappa via) ma altri vengono valori cambiano come ad esempio il nr. di falli , i rigori, le punizioni.
intendo dire che quando c'era l'exe 1.06.00 ed avevo la infinity modificata per questo exe c'erano molti piu falli. poi la direttiva konami deve essere cambiata sui falli e avranno detto: inseriamo meno falli in stile fifa, anzi molti nn fischiamoli proprio, ed hanno pubblicato la versione 1.07.00 vanilla. adattando la infinity dal 1.06 al 1.07 questa direttiva sul fischiare meno falli risulta anche in questa ultima versione moddata. non so se mi sono spiegato.
 

pier2005

Esordienti
19 Settembre 2017
191
33
28
PSN ID
non ho ps3
Xbox Gamertag
non ho xbox360
Scusa Holland so che non è il sito giusto ma tu ha già l'edit aggiornato al mercato estivo? se si dove lo trovo, quello che ho la nostra serie A è poco aggiornata, scusa ancora e grazie.
 

Ciro Pacia

Pulcini
19 Ottobre 2019
91
19
8
PSN ID
Ciro Pacia
ragà scrivo in questo forum perchè è l'unico in cui ci si messaggia sempre e rispondono.... ho un problema con il refeere kit server, in pratica i kit degli arbitri non mi escono come dovrebbero uscire, quello della serie a mi esce tutto nero, poi vado a inserire un kit arbitro viola e mi esce di un altro colore , in pratica mi si è baggato. Ho provato anche a cancellare e installare di nuovo la cartella ma niente sempre uguale, potete aiutarmi ?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,802
113
PSN ID
Holland_
ragà scrivo in questo forum perchè è l'unico in cui ci si messaggia sempre e rispondono.... ho un problema con il refeere kit server, in pratica i kit degli arbitri non mi escono come dovrebbero uscire, quello della serie a mi esce tutto nero, poi vado a inserire un kit arbitro viola e mi esce di un altro colore , in pratica mi si è baggato. Ho provato anche a cancellare e installare di nuovo la cartella ma niente sempre uguale, potete aiutarmi ?
Personalmente non saprei…….magari controlla se i moduli sono corretti e così come la versione del sider……….ovviamente verifica se hai il tutto nominato correttamente
 
  • Like
Reactions: Ciro Pacia

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,480
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note