[PES 21] AGGIORNAMENTO Ufficiale Stagione 21/22(Inizio Ottobre)

alberto.cioffi.net

Giovanissimi B
3 Novembre 2017
295
332
63
PSN ID
theblasco74
Esatto, purtroppo bisogna fare delle scelte
Io personalmente preferirei avere i kit completi delle squadre che già ci sono e negli slot restanti inserire le squadre più blasonate di Champions ed Europa League mancanti. Poi ovviamente visto che è tutto gratis, qualunque cosa scegliate andrà bene!
Grazie
 

alberto.cioffi.net

Giovanissimi B
3 Novembre 2017
295
332
63
PSN ID
theblasco74
Io personalmente preferirei avere i kit completi delle squadre che già ci sono e negli slot restanti inserire le squadre più blasonate di Champions ed Europa League mancanti. Poi ovviamente visto che è tutto gratis, qualunque cosa scegliate andrà bene!
Grazie
Tra l'altro l'inserimento delle squadre dentro alle loro relative leghe servirá solo come archivio in quanto avrebbe poco senso fare un campionato con accesso alle coppe europee errato, perchè aggiornato al 2020/21. Occorrerà fare un campionato alla volta inserendo le varie squadre dentro all'Internatinal League editandone stemma, nome e regole.
 

Richard92

Pulcini
24 Ottobre 2020
24
7
3
PSN ID
Riccardo
Ciao ragazzi io personalmente ho sostituito le squadre di serie a con divise ufficiali con quelle della serie b spagnola che non ho mai usato
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,877
33,464
113
✅ Premier League
✅ Championship
✅ Serie A
✅ Ligue 1
✅ Ligue 2
✅ Bundesliga
✅ La Liga
✅ La Liga2



In aggiornamento

✅ Jupiler League
✅ Liga Danese
✅ Eredivisie
✅ Liga Portoghese




Ad oggi 164 squadre controllate con rose aggiornate...ci son giocatori di secondo piano da creare, vediamo cosa riusciamo a fare, ma le rose per lo più sono al 95% ok
 
Ultima modifica:

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
✅ Premier League
✅ Championship
✅ Serie A
✅ Ligue 1
✅ Ligue 2
✅ Bundesliga
✅ La Liga
✅ La Liga2



In aggiornamento

✅ Jupiler League
✅ Liga Danese
✅ Eredivisie
✅ Liga Portoghese




Ad oggi 164 squadre controllate con rose aggiornate...ci son giocatori di secondo piano da creare, vediamo cosa riusciamo a fare, ma le rose per lo più sono al 95% ok
E la nostra Serie B italiana?
Comunque ho solo una parola per definirti FENOMENO, complimenti non finirò mai di ringraziarti per tutto questo LAVORONE STREPITOSO. GRAZIE.
 

Pessato

Pulcini
20 Ottobre 2015
81
17
8
PSN ID
Fabiopes3
Ciao ragazzi io personalmente ho sostituito le squadre di serie a con divise ufficiali con quelle della serie b spagnola che non ho mai usato
Ottimo,in effetti sarebbe meglio cosi' visto che il nuovo Epes chissa' quando sara' "giocabile"...senza nulla togliere all'immenso lavoro di voi editer!!!
 
  • Like
Reactions: Richard92

liurni120

Pulcini
29 Agosto 2021
28
16
3
PSN ID
michaelsanvf
✅ Premier League
✅ Championship
✅ Serie A
✅ Ligue 1
✅ Ligue 2
✅ Bundesliga
✅ La Liga
✅ La Liga2



In aggiornamento

✅ Jupiler League
✅ Liga Danese
✅ Eredivisie
✅ Liga Portoghese




Ad oggi 164 squadre controllate con rose aggiornate...ci son giocatori di secondo piano da creare, vediamo cosa riusciamo a fare, ma le rose per lo più sono al 95% ok
Giocatori non importanti.......!! Grande lavoro kimi sempre al top
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,522
19,584
113
La B verrà controllata a breve...non dovrebbero esserci troppe difficoltà...:)
Io ho optato per il copia base serie A e B.
Mi manca da fare solo il Perugia che farò tra oggi e domani (alcuni numeri di maglia non sono ancora aggiornati) e anche se lascerò le divise dello scorso anno per tutte, non vedo ora di spararmi una bella master nel campionato cadetto.

In realtà ho dovuto inserire diversi giovani inesistenti nel data base, ma nel giro di una settimana ho fatto tutto...
Per essere un aggiornamento manuale del quale accontentarsi, sono davvero soddisfatto! :)
 

Bud_Fox

Pulcini
8 Marzo 2020
55
44
18
PSN ID
winanp
✅ Premier League
✅ Championship
✅ Serie A
✅ Ligue 1
✅ Ligue 2
✅ Bundesliga
✅ La Liga
✅ La Liga2



In aggiornamento

✅ Jupiler League
✅ Liga Danese
✅ Eredivisie
✅ Liga Portoghese




Ad oggi 164 squadre controllate con rose aggiornate...ci son giocatori di secondo piano da creare, vediamo cosa riusciamo a fare, ma le rose per lo più sono al 95% ok
Per i giocatori secondari, ti consiglio di non farli, il lavoro è ENORME già... è una grande opportunità quella che ci stai dando, fregatene dei giocatori che magari non contano
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Per i giocatori secondari, ti consiglio di non farli, il lavoro è ENORME già... è una grande opportunità quella che ci stai dando, fregatene dei giocatori che magari non contano
infatti io il campionato belga e quello danese non lo ho mai giocato
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,877
33,464
113
Per i giocatori secondari, ti consiglio di non farli, il lavoro è ENORME già... è una grande opportunità quella che ci stai dando, fregatene dei giocatori che magari non contano
Raga io le cose le se le faccio tendo a farle bene...tanto si deve aspettare comunque perchè abbiam bisogno di kits da inserire nell'aggiornamento :)
 

fede93

Pulcini
4 Novembre 2020
69
18
8
@Kimi85 per chi non usera la patch... mica puoi postare le foto di ogni squadra? tipo come la foto sopra?
cosi l'aggiorna... se è possibile...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,045
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
NicolajRostov66

Utenti online