eFootball @ gamescom - Video, immagini e notizie [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non seguire Wikipedia, tutti possiamo scrivere quello che ci pare lì. Attendiamo notizie ufficiali, non sono state ancora annunciate le licenze. Temevo fosse qualche rumors di qualcuno un po' più informato sulle vicende del gioco, come Galvani o qualcun altro (ma anche ciò che dicono loro è sempre meglio prenderlo con le pinze).

C'è qualche possibilità che questa sera facciano vedere qualcos'altro alll'evento della gamescom?
3/4 del gameplay verranno implementati in futuro, notizie su modalità e squadre a settembre. Che altro è rimasto da fare vedere?

Ma le 9 squadre della demo come le vogliono far giocare a briscola ?!? Il cross arriverà a breve, il lancio lungo dopo 48 ore, i contrasti dopo un accurato controllo, o tir a gir appena Insigne ne fa uno in campionato…. Ma cos’è una puntata di Mai dire gol col mago Forrest ?!?

• Mi piace
Reazioni: Depress
Cmq vedendo il trailer e venendo a sapere che solo a settembre avremo altre news in merito a modalità, licenze e campionati...ancora di più fiero di aver cominciato a modificare rose e squadre a pes21 da giugno!!!

Anche le animazioni verrannno aggiunte dopo il lancio almeno questo ho capito,in pratica a setttembre uscirà Pes 2021/20 e un poco alla volta diventerà Pes 2022

No ragazzi, non facciamo più confusione di quella che fa già Konami.

Le nuove animazioni inserite dopo sono quelle legate a questo "sharp kicks". Essendo quest'ultimo inserito più avanti (lo so che è pazzesco, ma è così) ovvio che anche le animazioni conseguenti lo siano.

Che poi a me questi comandi per fare giocate particolari ma che poi così particolari non sono non piacciono proprio, ma questo è un altro discorso.

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Riepilogo delle ultime ore.

Ieri sera annuncio di un nuovo gioco di calcio con un trailer orrendo e comunque, se e quando uscirà, improntato per loro stessa ammissione al multiplayer online.
Questa mattina presto, Fifa, gioco sempre più avviato verso un gameplay "divertente" (parole loro, ma basta vedere i video di Fifa22), note ufficiali ad una patch rilasciata ai beta tester che spiega come le difese siano state ulteriormente allargate e i portieri resi meno efficaci affinchè ci siano più gol possibili.
Tarda mattinata, beh, sappiamo tutti cosa è successo.
Che poi in pratica non è successo niente che già non si sapesse....

Direi che per i player di un certo tipo come me non ottime notizie.
Ma, personalmente, nessuna sorpresa o delusione.

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Oh ragazzi sono a pag 5 ma e’ un muro di lamento e piagnisteo: aspettate di provarlo pad alla mano a fine settembre e di vedere confermate le uscite di ML e modali on-line e ne riparleremo. Portate pazienza, stanno rivoluzionando un gioco … io in questo trailer (grafica a parte) vedo del potenziale, vedo i soliti movimenti degli ultimi 2 pes, vedo un tentativo di inserimento di nuovi comandi e di IA cpu … secondo me dovremmo essere ottimisti e stavolta sono serio … portate ancora una ventina di gg pazienza … poi vedremo là demo … se dovesse essere un anno di transizione che però ci garantisce un pes di alto livello per i prox 10 anni non ne varrebbe la pena???
Secondo me stanno lavorando per un gioco multi-piattaforma ma di alta qualità.
Su ps5 NON posso assolutamente credere che la grafica sara quella

• Mi piace
Reazioni: Depress e Drmax985
Ma le 9 squadre della demo come le vogliono far giocare a briscola ?!? Il cross arriverà a breve, il lancio lungo dopo 48 ore, i contrasti dopo un accurato controllo, o tir a gir appena Insigne ne fa uno in campionato…. Ma cos’è una puntata di Mai dire gol col mago Forrest ?!?
Il dito nel culo alla Neqrouz Inzaghi arriverà col dlc di Febbraio per ora dobbiamo accontentarci di quello che ci hanno infilato loro a noi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom