eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah cavolo! No allora non prendo ps5! Avevo capito che in una prima fase (magari 1, 2 anni) la next-gen fosse esclusiva console!
Grazie per l info ... allora aspetto di provare e-Football su pc in next-gen e poi se fa pena vedo se fifa22 sara solo next-gen su console ... come mi pare aver capito

Ah cavolo! No allora non prendo ps5! Avevo capito che in una prima fase (magari 1, 2 anni) la next-gen fosse esclusiva console!
Grazie per l info ... allora aspetto di provare e-Football su pc in next-gen e poi se fa pena vedo se fifa22 sara solo next-gen su console ... come mi pare aver capito
Per Fifa ti confermo che sarà next-gen solo su console e non su PC

probabilmente mi allineo al pensiero di tanti qui, konami dopo 2 anni di assenza e considerando che l'ultimo suo gioco di calcio è del 2020 quindi sviluppato nel '19, gli anni di latitanza dal calcio sono fondamentalmente 3! mi sarebbe andata anche bene se la previsione era quella di rivoluzionare finalmente, con l'avvento della nextgen, il re del calcio dei primi anni 2000 ma probabilmente ci sbagliavamo tutti. ormai l'unica caratteristica, per me molto banale, per indurre a giocare a "PES" sono soltanto le licenze ufficiali tralasciando la volontà della maggior parte dell'utenza: IL CALCIO!!!!
konami è sconcertante in tutti i sensi, strategia, pubblicità e soprattutto produzione che ahimè ormai è assente o meglio molto indietro ormai da 10 anni!!!! sono pessaro dagli ultimi anni 90, sostenendo sempre chi ha voluto fare calcio videoludico ma obbiettivamente il suo rivale è avanti in tutto! sulla discussione PS5, non vale la pena attualmente per nessun gioco che sponsorizzano di nuova generazione, tanto meno per questo titolo che si giocherà su tutti i sistemi, perfino sul cellulare, contemporaneamente! R.I.P. PES/CALCIO

Figurati, 1/2,( @Lele74 , @deliux9 ) saranno d'accordo con me qua dentro sul fatto che si tratta solo d' incapacità,anzi svogliatezza o strafottenza da parte loro nel fare marketing
Il gioco sarà bello ma lo supporteranno in maniera indegna
Per me sarà nex-gen - di questo ne sono convinto al 99% - che sia bello da giocare vedremo - la speranza è appesa alll'attesa di sapere qualche notizia ufficiale in merito al gameplay e alla BETA giocata

Con questo voglio dire che il passaggio che faremo su di un free to play non sarà indolore - specie dopo aver giocato per 25anni di SAGA di PES - le abitudini sono le cose più complicate da modificare figuriamoci estirparle tutti in una volte e tutte insieme - KONAMI da questo punto di vista è stata masochista con i propri fan - molti non la perdonera
Ma credo che molti alla fra 12 mesi si renderanno conto di aver speso più di quanto spendessero nonormalmente.
Io sarei anche disposto a spendere di più per avere finalmente un gioco di tripla A - adesso è un gioco non completo e non longevo e se un gioco non diverte senza è meglio che lasci il posto ad altri (FIFA)

Il "problema" nostro non sarà tanto nel cercare di risparmiare qualche € ma sarà appunto quello di avere un PES (eFootball se no qualcuno va in crisi) finalmente divertente

A me non preoccupano le 9 squadre - a me preoccupano le amichevoli infinite agratis - se così sarà non avrò alcun motivo per giocarlo - lo lascerò un pò così - abbandonato sulla mia Ps5 - in attesa giocherò FIFA 22

Ps: @Lucawe11 la nex-gen sarà esclusiva sulle nuove console su FIFA22 - PES non c'entra niente - il mio consiglio è se davvero vuoi una console in futuro vai di Microsoft

probabilmente mi allineo al pensiero di tanti qui, konami dopo 2 anni di assenza e considerando che l'ultimo suo gioco di calcio è del 2020 quindi sviluppato nel '19, gli anni di latitanza dal calcio sono fondamentalmente 3! mi sarebbe andata anche bene se la previsione era quella di rivoluzionare finalmente, con l'avvento della nextgen, il re del calcio dei primi anni 2000 ma probabilmente ci sbagliavamo tutti. ormai l'unica caratteristica, per me molto banale, per indurre a giocare a "PES" sono soltanto le licenze ufficiali tralasciando la volontà della maggior parte dell'utenza: IL CALCIO!!!!
konami è sconcertante in tutti i sensi, strategia, pubblicità e soprattutto produzione che ahimè ormai è assente o meglio molto indietro ormai da 10 anni!!!! sono pessaro dagli ultimi anni 90, sostenendo sempre chi ha voluto fare calcio videoludico ma obbiettivamente il suo rivale è avanti in tutto! sulla discussione PS5, non vale la pena attualmente per nessun gioco che sponsorizzano di nuova generazione, tanto meno per questo titolo che si giocherà su tutti i sistemi, perfino sul cellulare, contemporaneamente! R.I.P. PES/CALCIO
Anche a me quest anno la politica di konami su questo nuova uscita ha infastidito e non poco ... tutto cadrà nell oblio del nulla se e-Football sara un capolavoro....ma se cosi non fosse ... spero crollino a picco...da pessaro convinto stavolta hanno superato il limite dell accettabile .. spero smentiscano tutti ma il silenzio e la comunicazione assente remano drammaticamente a loro sfavore ..

• Mi piace
Reazioni: robejkl
No, Pes 20 e' uscito nel 2019, ergo e' stato sviluppato tra il 2017/2018 :)

Con questo voglio dire che il passaggio che faremo su di un free to play non sarà indolore - specie dopo aver giocato per 25anni di SAGA di PES - le abitudini sono le cose più complicate da modificare figuriamoci estirparle tutti in una volte e tutte insieme - KONAMI da questo punto di vista è stata masochista con i propri fan - molti non la perdonera

in realta con queste scelte konami sta dimostrando che a loro dei vecchi fan non interessa nulla dato che in tutti questi anni finora non sono stati sufficienti a farle guadagnare quanto avrebbero voluto e/o sperato...

in quest'ottica perciò la rivoluzione è quasi totale perche si sta puntando su una fascia di mercato totalmente differente e dal numero di nuovi utenti potenziale di diversi milioni per cui, se anche il nuovo "pes" dovesse perdere una buona parte dei fan storici, questi saranno ampiamente sostituiti da un utenza piu giovane, meno pretenziosa e soprattutto piu propensa a spendere tanti soldi in piu come mai ne ha incassato konami in passato...

perciò le nostre giuste proteste, le piu che lecite rimostranza, le minacce di boicottare €football per passare alla concorrenza, ai giap frega fino ad un certo punto tanto ormai non siamo piu considerati il target di riferimento e quindi arrivederci-e-grazie...

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e robejkl
Boh,tutti a dire Konami è rimasta fregata da Messi che va al PSG...
Come al solito Konami avanti anni luce,mai foto fu più azzeccata(visto i 40 mln di € annui)
Screenshot_20210810-102245_Google.jpg
€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€

Avevo capito next-gen solo su console e chissà quando su pc! Quindi su pc sara next-gen subito o quasi subito?
La base di partenza next gen sulle nuove console e su PC sarà la stessa dal d1 ma molte nuove funzionalità per queste 3 piattaforme arriveranno più in là anche tramite pacchetto grafico. Quindi non capivo questa tua bramosia di comprare una PS5 per provare la versione ng di Efootball

Quello che non sara' ng su PC come ti è stato già detto è FIFA 22, in questo caso se EFootball dovesse rivelarsi ciò che la maggior parte della community ha ormai decretato, una robaccia per smartphone, ammesso tu la trovi senza partecipare ad aste, dovrai comprare la PS5

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
i giochi della EA erano giochi ufficiali della competizione. konami ha semplicemente acquistato un pacchetto di licenza. se era il gioco ufficiale c'erano tutti i stadi. ( erano stati selezionati in origine).

non ti scordare poi la partnership con la uefa ce l'ha EA sports non konami.

e comunque di fifa a livello di gameplay non si è visto niente. solo video preconfezionati con il motore grafico del gioco.

i campionati top iniziano fra poco konami non ne ha uno con licenza. almeno che non vuoi considerare la ligue 1 un campionato top.

io considero solo bundesliga premier league, liga. serie A. tutti partner di EA sports. per giunta la stesa liga EA sports ha un trattamento migliore rispetto konami.
Konami ha la licenza dell'Europeo? Allora è il gioco ufficiale dell'Europeo, stadi o no. Euro2020 dove lo giochi? Su PES o FIFA?
Eppure tra i due non era il gioco con la licenza a farsi pubblicità.

La Ligue 1 è iniziata, venerdì iniziano Liga, Bundes e Premier. Infatti cominciano i campionati top, mica ho detto che sono già cominciati. Hanno la licenza completa di Ligue 1 e Ligue 2 e non hanno fatto niente, mezza pubblicità, mezzo video. Licenze a chiacchiere giusto per dire che ce l'hanno.

È inutile difenderli con "i campionati top sono altri e il gioco dell'Europeo non era PES 2021". Sono incompetenti nel marketing (e forse non solo in quello), progetto di due anni di cui non si è visto letteralmente niente se non un trailer di un gioco mobile. Mentre di FIFA abbiamo visto almeno qualche spezzone di gameplay next gen. E non erano loro quelli con il progetto rivoluzionario di due anni

ciao ragazzi ho capito male o ci sarà la possbilità di prendere giocatori leggenda potendo scegliere quello che si vuole e non attendendo la sorte

io per esempio ho atteso invano (e speso migliaia di monete vinte) per potere avere Nedved....ma non mi è mai capitato nella "ruota delal fortuna"

Boh,tutti a dire Konami è rimasta fregata da Messi che va al PSG...
Come al solito Konami avanti anni luce,mai foto fu più azzeccata(visto i 40 mln di € annui)
Visualizza allegato 244566
€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€
reface-2021-06-21-08-08-35.gif

Cioè questi non solo dopo due anni rilasciano solo una demo al lancio, ma non sarà neanche next gen, dovremo pure aspettare per la next gen

Indifendibili, sotto qualunque punto di vista sono indifendibili. Come al solito si nascondono sempre in un futuro generico.
Questi tra le mani non hanno un bel niente, ecco perché tentennano con le date, altro che lavoro di due anni.
A me sta roba pare un rincalzo creato in fretta e furia dopo aver cestinato il vero PES 2022

• Mi piace
Reazioni: Andre 79
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,071
Ultimo utente registrato
Hitclubcoorg