eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi è bastato vedere il centrocampo dormire marchio di fabbrica di FIFA ribadito anche nel trailer che difenderà 1vs1 inutile illudersi
Non è uguale in e-football e Fifa.
Foto di @Ronin
Screenshot_20210808-222936_Chrome.jpg

Questo è Fifa21,i centrocampisti 1 e 2 non pressano e non marcano l'avversario libero.
Screenshot_20210808-223149_YouTube.jpg

E-football: il centrocampista,anche se non selezionato,difende col corpo e non permette al mio trequartista l'inserimento agevole.
Screenshot_20210808-223127_YouTube.jpg

Sempre e-football: l'IA divincola il.mio giocatore ed il centrocampista mi segue, sempre comandato dall'IA.
Fifa e Pes non sono simili nei movimenti. In fifa non chiudono e non seguono,in e-football si.

Ultima modifica:
Prendete anche un terzo che gioca da cellulare e un quarto dal proprio frigorifero smart :rolleyes:
E tu vuoi continuare a giocare contro Alexa? - una I.a capace di sostituire un essere umano:confused:

Non è molto dissimile da un bel frigorifero smart;)

Ps: voglio il tuo aiuto dilà con Fifa..supportami

Sto seriamente pensando di fare una pazzia .....
d altronde il tempo passa....pes non esisterà più ... ci sarà e-Football....la next-gen e arrivata....quasi quasi acquisto la ps5, provo e-Football e acquisto fifa22....
Poi vedremo ... se fosse tutta robaccia vendo tutto e con quello che riprendo rinvesto per potenziare il pc ... in fin dei conti quando a maggio 2019 acquistai il pc molti mi diedero del pazzo perché era imminente L uscita in next gen di pes20....poi sappiamo tutti con è andata...nel frattempo però mi son goduto 3 mesi di pes19 moddato, pes20 e pes21...

Comunque parliamo di eFootball mettendo da parte il paragone con Fifa. Per parlare di Fifa c'e' il Topic apposito ;)

d altronde il tempo passa....pes non esisterà più ... ci sarà e-Football....la next-gen e arrivata....quasi quasi acquisto la ps5, provo e-Football e acquisto fifa22....
Poi vedremo ... se fosse tutta robaccia vendo tutto e con quello che riprendo rinvesto per potenziare il pc ... in fin dei conti quando a maggio 2019 acquistai il pc molti mi diedero del pazzo perché era imminente L uscita in next gen di pes20....poi sappiamo tutti con è andata...nel frattempo però mi son goduto 3 mesi di pes19 moddato, pes20 e pes21...
Ciao caro Luca quando hai iniziato a comprare il pc l’ho fatto anche io, ma credimi non ci perdere più tanto tempo, lo so che l’hai acquistato solo per giocare a PES, come ho fatto io per avere il gioco patchato spettacolare, ma come me per il 2022 hai avuto una delusione purtroppo… quindi molla per un po’ il pc, prendi una PS5, e compra come hai detto fifa22 e pes22 quando uscirà e provi entrambi i giochi, tanto per pc il gioco non sarà next gen penso fino al 2023, quindi goditi il gioco su PS5, e approfitta per provare FIFA22, come farò io, e anche PES, ma non farò più altre chance a questi giapponesi ci hanno preso in giro per due anni. Preferisco FIFA che ha delle dinamiche molto differenti da PES e dei movimenti dei giocatori che non riesco a digerire, ma devi scavarlo per bene, ci sono cose e dinamiche che si devono capire, ricorda quando hai giocato la prima volta a pes eri una pippa come lo ero io, quindi abbi tanta pazienza! D’altronde sei un appassionato come me di calcio!! @Lucawe11

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Io fossi in te mi terrei il Pc e aspetterei una mod di Pes 21 aggiornata alla nuova stagione.. visto il nuovo gioco Konami è la cosa migliore che puoi fare!
Al limite se sei stanco puoi sempre provare Fifa moddato su Pc
Se potessi prenderei anch’io un Pc potente per giocare a Pes moddato

• Mi piace
Reazioni: Maxbre e esser
Ciao caro Luca quando hai iniziato a comprare il pc l’ho fatto anche io, ma credimi non ci perdere più tanto tempo, lo so che l’hai acquistato solo per giocare a PES, come ho fatto io per avere il gioco patchato spettacolare, ma come me per il 2022 hai avuto una delusione purtroppo… quindi molla per un po’ il pc, prendi una PS5, e compra come hai detto fifa22 e pes22 quando uscirà e provi entrambi i giochi, tanto per pc il gioco non sarà next gen penso fino al 2023, quindi goditi il gioco su PS5, e approfitta per provare FIFA22, come farò io, e anche PES, ma non farò più altre chance a questi giapponesi ci hanno preso in giro per due anni. Preferisco FIFA che ha delle dinamiche molto differenti da PES e dei movimenti dei giocatori che non riesco a digerire, ma devi scavarlo per bene, ci sono cose e dinamiche che si devono capire, ricorda quando hai giocato la prima volta a pes eri una pippa come lo ero io, quindi abbi tanta pazienza! D’altronde sei un appassionato come me di calcio!! @Lucawe11
Io fossi in te mi terrei il Pc e aspetterei una mod di Pes 21 aggiornata alla nuova stagione.. visto il nuovo gioco Konami è la cosa migliore che puoi fare!
Al limite se sei stanco puoi sempre provare Fifa moddato su Pc
Se potessi prenderei anch’io un Pc potente per giocare a Pes moddato
Il pc lo tengo sicuro 100% ma onestamente di giocare per il terzo anno a pes20 non so .... ho bisogno di novità che non siano la nuova maglietta della juve ... ho giocato ca 40 stagioni di Master tra pes20 e pes21 ... ho bisogno di aria fresca .... contando che gioco solo ed esclusivamente a pes .... io spero davvero che €-Football sia un progetto vincente ...

E tu vuoi continuare a giocare contro Alexa? - una I.a capace di sostituire un essere umano:confused:

Non è molto dissimile da un bel frigorifero smart;)

Ps: voglio il tuo aiuto dilà con Fifa..supportami
Facevo più il verso al multipiattaforma a dir poco estremo che vogliono fare con sto E-football
Niente critiche al gioco online, almeno per questa volta :evil:

Il pc lo tengo sicuro 100% ma onestamente di giocare per il terzo anno a pes20 non so .... ho bisogno di novità che non siano la nuova maglietta della juve ... ho giocato ca 40 stagioni di Master tra pes20 e pes21 ... ho bisogno di aria fresca .... contando che gioco solo ed esclusivamente a pes .... io spero davvero che €-Football sia un progetto vincente ...
C’è sempre il rischio che anche per il prossimo eFootball ci danno la stessa Master League, e visto l'andazzo che sta prendendo questo gioco ci sono seri dubbi che abbiano messo mano a modalità, contorno e sonoro. Se il loro unico scopo è il nuovo MyClub e il Cross Platform queste sono tutte cose che passano in secondo piano

@zona Cesarini

Il problema nella beta, e temo anche nel gioco finale, visto che in pratica l'unica cosa chiara che hanno detto è che metteranno in risalto la giocata individuale, è la mancanza di aiuto da parte dei compagni in fase difensiva (non mi hanno fatto impazzire nemmeno in fase offensiva ma non ci avevo fatto molta attenzione).

Ora, chiedo a te che hai giocato a calcio.
Se la cosa dovesse essere presente nella versione finale, lo riterresti un aspetto calcisticamente corretto?
Oppure un passo in direzione opposta alla simulazione e al realismo?

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Vabbè dai ora arriviamo pure a dire questo sulle animazioni rispetto a Fifa..
A tutto ma c’è un limite.
A Fifa gli puoi criticare la leggerezza dei giocatori o la velocità delle animazioni ma per il resto non c’è confronto con quelle di Pes dai (sopratutto per quantità e portieri)
Sono due giochi agli antipodi anche in questo: pes è esaltante nella costruzione della manovra ma si perde negli ultimi 20 metri tra tiri tutti uguali, portieri imbarazzanti, animazioni vecchie e povere.

Fifa invece è banale in fase di costruzione ma esaltante quando devi finalizzare, ha grande varietà di tiri e animazioni, i portieri sono spettacolari e persino la porta è resa molto meglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,188
Ultimo utente registrato
soikeonhacai5asia