myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [3]

Base

Pulcini
24 Febbraio 2020
46
19
8
PSN ID
Basebbasta
Portare haaland in matchday fuori fazione non è il massimo per valutarlo .
Comunque per me la punta più forte di quest'anno è rashford 101... È molto simile comunque a Francese del PSG , ma con quel 99 di potenza tiro gli passa una dozzina abbondante di punti in più questo fondamentale importantissimo per aumentare la percentuale di gol. Io ho tutti e due ; e mbappe parte titolare solo quando è più informa, e visto la B perpetua di rashford le occasioni sono veramente poche.
Io con haaland ho fatto solo due partite , nella prima ha fatto una doppietta in un 4 a 0 finale con disconnessione del mio avversario verso il 72 minuto...
La seconda partita non mi ha segnato in una vittoria sempre per me ma solo per uno a zero , contro un avversario che ha chiuso il primo tempo con il 77% di possesso palla ma tirando in porta solo con cross e colpo di testa , oppure da fuori aria ( li odio quelli che giocano con tutto sto possesso palla inconcludente)
Comunque per haaland è presto per giudicare , ma penso che chi sa usarlo spaccherà le partite, perché poi ha anche un 70 di recupero che per un opportunista non è mica poco.
Cioè nella partita dove non mi ha segnato grazie però ha questo recupero palla e la grande velocità mi ha comunque aiutato delle volte a rompere il palleggio del mio avversario che con altre punte non so quanto ci sarebbero riuscite.
E chi l'ha mai visto rashford 101? effettivamente però hai ragione sul fatto che l ho sempre incontrato freccia gialla é non é un dettaglio da poco.... Kmq si apparte le icone super pompate e giocatori tipo il messi 102 o il rashford 101 tra i giocatori pescabili senza shoppare intendevo che mbappe a mio avviso resta la punta più letale (per il mio modo di giocare) anche ieri ho beccato il nuovo halaand contro e l'ho visto sbagliare gol a porta vuota... Il discorso é cambiato nella partita successiva dove entrando al 60esimo mi ha infilato con 3 gol penso sia determinante per certi giocatori entrare nella ripresa....
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
E chi l'ha mai visto rashford 101? effettivamente però hai ragione sul fatto che l ho sempre incontrato freccia gialla é non é un dettaglio da poco.... Kmq si apparte le icone super pompate e giocatori tipo il messi 102 o il rashford 101 tra i giocatori pescabili senza shoppare intendevo che mbappe a mio avviso resta la punta più letale (per il mio modo di giocare) anche ieri ho beccato il nuovo halaand contro e l'ho visto sbagliare gol a porta vuota... Il discorso é cambiato nella partita successiva dove entrando al 60esimo mi ha infilato con 3 gol penso sia determinante per certi giocatori entrare nella ripresa....
in effetti haaland se tira di sinistro è abbastanza letale da ogni dove, ma oggi ho fatto un altro palio di partite ... e con il destro è abbastanza impiccato , quindi è veramente importante farlo tirare con il piede giusto .
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
in effetti haaland se tira di sinistro è abbastanza letale da ogni dove, ma oggi ho fatto un altro palio di partite ... e con il destro è abbastanza impiccato , quindi è veramente importante farlo tirare con il piede giusto .
secondo me anche Rash e mbappè non sono esattamente letali con il sinistro. L'unico che, a parte statistiche di precisione e frequenza piede debole, credo pad alla mano sia forte di destro e di sinistro quasi uguale è Rumme
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
secondo me anche Rash e mbappè non sono esattamente letali con il sinistro. L'unico che, a parte statistiche di precisione e frequenza piede debole, credo pad alla mano sia forte di destro e di sinistro quasi uguale è Rumme
Mbappe ha 3+3 di piede debole .
Rashford 2+2 come haaland .

I migliori attaccanti discretamente veloci che hanno 4 di piede debole non sono tantissimi.
Come dici te c'è rummenige che ha 3+4 , ma il migliore di tutti e greenwood che ha 4+4 ( e anche 99+99 di tiro )
Poi ce ne sono tanti altri quest'anno con precisione piede debole 4 ma che sono un po' più lenti . Van Basten , Ronaldo ( che forse potrebbe anche entrare tra i discretamente veloci ) Dzeko e chi sa quanti altri , lo scorso pes erano veramente di meno .
Però diciamo che il più efficace degli oppurtunisti è rummenige. 2+2 di rashford e haaland non dico che sia una tragedia, ma neanche si avvicinano nella qualità di van Basten , Ronaldo o greenwood quando tirano con il piede debole , ieri e oggi a me haaland ha fatto spesso cilecca con il piede debole da posizione anche abbastanza facile ...poi però un gol almeno me l'ha sempre fatto..cioè non discuto il giocatore che sicuramente top , ma bisogna aiutarlo e farlo calciare con il piede forte , mbappe con 3+3 e discretamente migliore... Guardo spesso questo fattore perché son abbastanza fissato, e infatti per me haaland è il cambio perfetto per rummenige che ho io da 98 che lo faccio giocare sulla destra perché tira bene anche di sinistro, però il mio rummenige si stanca presto , e haaland lo sostituisce perfettamente con la carta riserva di lusso e gioca bene da quella parte perché mancino naturale. Però anche se provo nel farlo tirare sempre di sinistro... Non sempre ci riesco, e un po' per sfortuna un po' per il valore di 2+2 in 3 giorni e 6 partite che ho fatto di destro ha quasi sempre sbagliato la conclusione.
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Haaland 1+3 di piede debole (2+3 nella versione antecedente al DLC 5)
Hai ragione ho fatto confusione con qualcun'altro... Convinto che avesse 2+2...
Alla fine 3 di piede debole non è neanche male.
Io non ho mai capito una cosa :
Quando un giocatore non ha la precisione del piede debole al massimo ...cosa è meglio ? Avere una frequenza bassa o alta .
Io tendo a pensare che sia meglio una frequenza alta , perché tirerà meglio perché avrà una posizione del corpo migliore verso la porta .
Però avere una frequenza bassa può avere anch'essa una buona utilità , cioè il giocatore tirerà più spesso con il piede forte e sarà più preciso ...
Sinceramente non so cosa sia meglio o peggio.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ho visto che haaland è molto particolare, cioè per me bisogna osare di più con questo giocatore perché molto spesso tendo ad usarlo come gli altri, invece bisogna anche portarci palla perché sposta un po' tutti e quando ho provato a spingere di fisico sono quasi sempre passato anche con Vieira .
Ho fatto un mini video delle giocate di haaland tirando parecchio anche da fuori da posizione anche lontanissimo per i miei standard .
Per me ...anche se e la scoperta dell'acqua calda bisogna portare palla con questo giocatore molto più di quello che credevo perché sposta parecchio .

 

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
Ho visto che haaland è molto particolare, cioè per me bisogna osare di più con questo giocatore perché molto spesso tendo ad usarlo come gli altri, invece bisogna anche portarci palla perché sposta un po' tutti e quando ho provato a spingere di fisico sono quasi sempre passato anche con Vieira .
Ho fatto un mini video delle giocate di haaland tirando parecchio anche da fuori da posizione anche lontanissimo per i miei standard .
Per me ...anche se e la scoperta dell'acqua calda bisogna portare palla con questo giocatore molto più di quello che credevo perché sposta parecchio .

Dopo 'sto video mi sono convinto a buttare altri 5 euro per provare a trovarlo :D
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Son tornato in matchday... Ma le porcate di oggi... Incredible.
Un tedesco che cambiava sempre giocatore nelle punizioni e nei calci d angolo per far passare il tempo. Mai trovato un individuo simile.
Non oso immaginare con il cross gen cosa possiamo trovare contro giocatori che usano il pc
 
  • Like
Reactions: Mennabbile

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
Trovato Haaland, provato in una partita soltanto, quindi troppo poco, ma per ora (nonostante 2 gol) non mi ha fatto impazzire. Va detto che non tutti possono essere il signorino qua (e d'altronde non giocherei altrettante partite con Haaland manco se mi dessero i domiciliari)

IMG_0646.JPG
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Trovato Haaland, provato in una partita soltanto, quindi troppo poco, ma per ora (nonostante 2 gol) non mi ha fatto impazzire. Va detto che non tutti possono essere il signorino qua (e d'altronde non giocherei altrettante partite con Haaland manco se mi dessero i domiciliari)
Io giocavo con la Full ENG e puoi immaginare che bestia fosse (anche io ce l'ho maxato). io non spendo più ma con Haaland normale non mi sono mai trovato bene
 
  • Like
Reactions: davidave960

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,158
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Raga, oggi ho mi è successa una cosa bellissima che mi ha fatto ricordare perchè ho amato questo gioco per tutti questi anni. Con Romario Icon, provate a fare il fake shot girati di spalle; vi fa il movimento veramente iconico ad accompagnare il pallone come quel gol che lascia il difensore piantato e l'appoggia di esterno destro all'angolino... Player Id nella sua massima espressione, bellissimo.

p.s. chissà se le rivedrò mai più ste cose in un videogioco di calcio...
 

27DONI72

Giovanissimi B
28 Dicembre 2014
344
131
43
PSN ID
DONI2772
Raga, oggi ho mi è successa una cosa bellissima che mi ha fatto ricordare perchè ho amato questo gioco per tutti questi anni. Con Romario Icon, provate a fare il fake shot girati di spalle; vi fa il movimento veramente iconico ad accompagnare il pallone come quel gol che lascia il difensore piantato e l'appoggia di esterno destro all'angolino... Player Id nella sua massima espressione, bellissimo.

p.s. chissà se le rivedrò mai più ste cose in un videogioco di calcio...
La "cola de vaca", Alkorta se la ricorda bene.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Raga, oggi ho mi è successa una cosa bellissima che mi ha fatto ricordare perchè ho amato questo gioco per tutti questi anni. Con Romario Icon, provate a fare il fake shot girati di spalle; vi fa il movimento veramente iconico ad accompagnare il pallone come quel gol che lascia il difensore piantato e l'appoggia di esterno destro all'angolino... Player Id nella sua massima espressione, bellissimo.

p.s. chissà se le rivedrò mai più ste cose in un videogioco di calcio...
Non riesco a capire di che giocata parli ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online