PESunites OF v10 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Paolino71

Pulcini
15 Novembre 2017
81
27
18
Salve a tutti, volevo fare una domanda. Se compro pess update installo la v10, non devo cancellare nulla in immagini, giusto? Grazie in anticipo.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,559
49,610
113
Vi chiedo la gentilezza di spiegare un paio di cose a qualcuno che l'ultima volta che ha toccato un gioco di calcio era su PS2 per quanto riguarda il funzionamento di FO. Molta roba l'ho capita leggendo le ultime 10 pagine e con un po' di buonsenso, tant'è che non penso di avere nessun problema con l'installazione, ma ho un paio di buchi di teoria.

1) Il Live Update dal menù principale (non quello da disattivare prima dell'Esibizione) aggiunge nuovi giocatori di tanto in tanto, o quello lo fanno solo i DLC e si limita a fare trasferimenti, cambi formazione ecc? Nel primo caso a ogni update dovrei controllare se ci sono doppioni tra giocatori nuovi ufficiali e quelli già aggiunti dal FO, nel secondo posso fare live update a ciel sereno. So già che appena installato il FO ci sono i doppioni da eliminare, e che a ogni live update devo sistemare i club in prima pagina e rimetterli nel campionato, mi chiedo se ci saranno doppioni da controllare a ogni live update

2) Se non voglio sbattere la testa con i giocatori posso solo importare kit, stemmi e nome delle squadre giusto? Quali sono le opzioni da scegliere nel menù importa se voglio solo quello?

3) Quali cambiamenti si applicano retroattivamente alle altre modalità di gioco, tipo Master League già iniziate? Immagino kit, stemmi e nome squadre sì, trasferimenti, nuovi giocatori e nuovi campionati no

4) Se ho il problema dei giocatori dummy, su PC, quali save devo cancellare? Ce ne sono molteplici tra varie modalità, uniformi, edit ecc presumo ne vada cancellato solo qualcuno nello specifico e non devo bombardare tutti i miei salvataggi
1.Il Live Update aggiunge i giocatori, ma eventuali doppioni di solito si possono verificare solo nel mercato invernale, quando magari un giocatore che gioca nel campionato tedesco si trasferisce in una squadra presente nel gioco, come il caso di Dost, che dall'Eintracht Francoforte è passato al Brugge

2.Se vuoi solo i kits mantenendo però le tue modifiche ai giocatori, quando importi una squadra spunta solo "Sovrascrittura file immagine con nome uguale"

3.Gli unici cambiamenti che si applicano a Master in corso sono quelle estetici come i volti, le divise, l'altezza, gli scarpini, le esultanze ecc. Mentre per quanto riguarda cambi di overall, di ruolo, di età, di nazionalità, sono tutte cose che a Master in corso non vengono lette

4.Per questa domanda ti conviene fare un giro nella sezione PC
 
  • Like
Reactions: cloudropis

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,559
49,610
113
Salve a tutti, volevo fare una domanda. Se compro pess update installo la v10, non devo cancellare nulla in immagini, giusto? Grazie in anticipo.
Se da zero no. Al limite l'unica cosa da eliminare è la divisa che il gioco ti fa inserire quando parte il tutorial, ma questo succede solo la prima volta che utilizzi la funzione Importa/Esporta
 

ABnormal

Primi Calci
21 Novembre 2019
2
0
1
PSN ID
ABnormal
immagino che non sia prevista una V11 vero? ho trovato un FO di un utente sudamericano che ha aggiornato il mercato del Brasileirao e molto altro, sebbene abbia lasciato le altre latine e la Liga PLA fake.
Ciao, potresti girarmi il link de FO con il Brasileirao aggiornato ? Ti rigrazio in anticipo!
 

cloudropis

Primi Calci
15 Luglio 2021
6
0
1
1.Il Live Update aggiunge i giocatori, ma eventuali doppioni di solito si possono verificare solo nel mercato invernale, quando magari un giocatore che gioca nel campionato tedesco si trasferisce in una squadra presente nel gioco, come il caso di Dost, che dall'Eintracht Francoforte è passato al Brugge

2.Se vuoi solo i kits mantenendo però le tue modifiche ai giocatori, quando importi una squadra spunta solo "Sovrascrittura file immagine con nome uguale"

3.Gli unici cambiamenti che si applicano a Master in corso sono quelle estetici come i volti, le divise, l'altezza, gli scarpini, le esultanze ecc. Mentre per quanto riguarda cambi di overall, di ruolo, di età, di nazionalità, sono tutte cose che a Master in corso non vengono lette

4.Per questa domanda ti conviene fare un giro nella sezione PC
Grazie mille, molto gentile. Aggiungo una sola domanda:
i 27 club menzionati in prima pagina, e le nazionali fake dopo il live update, vanno reimportate dal FO giusto? Devo spuntare le due opzioni dopo aver scelto Importa ("sovrascrivere immagini con nome uguale" e un'altra sul mantenere i giocatori)?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,559
49,610
113
Grazie mille, molto gentile. Aggiungo una sola domanda:
i 27 club menzionati in prima pagina, e le nazionali fake dopo il live update, vanno reimportate dal FO giusto? Devo spuntare le due opzioni dopo aver scelto Importa ("sovrascrivere immagini con nome uguale" e un'altra sul mantenere i giocatori)?
Se fai il Live Update di Club e Nazionali allora devi reimportare le 27 squadre + le nazionale fake prendendole dall'Option File. In tutte e due i casi devi spuntare entrambi i boxini
 

cloudropis

Primi Calci
15 Luglio 2021
6
0
1
Succedeva anche a me, ho risoltoi seguendo il consiglio di riportare dal file opzioni solo le squadre, ha funzionato.
Ho lo stesso problema, non ho capito, hai reimportato tutte le 500 e passa squadre del FO di nuovo?

Cattura.PNG
Mancano Kriedbach e Lengerblitz

EDIT andando ad esclusione e cercando nel forum mi pare di aver capito quelle due squadre fake sono state rimpiazzate da cluj e rijeka
 
Ultima modifica:

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,559
49,610
113
Devi spostare Cluj, Rijeka e Salisburgo in Altre Europa e al loro posto portare in Bundesliga Bayern, Schalke e Bayer Leverkusen
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,492
1,447
113
Ma l'ultimo live update mi pare abbia fatto piazza pulita di molti svincolati, tipo Birsa Diego Costa Rooney Pazzini Mastour ecc tutti scomparsi ed eliminati
 

Boa_27

Giovanissimi A
4 Febbraio 2017
395
155
43
PSN ID
SuperDan_58
Raga, che ne pensate del nuovo trailer?
Free to play non mi convince... avrà il successo di Fortnite? Forse si, forse no... Vedremo nei prossimi mesi. :rolleyes:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,415
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze