eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,125
21,046
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Quindi non uscirà più pes ma saranno continui aggiornamenti. Con oggi l'offline è morto, perderanno una bella fetta d'utenza
Invece per me l'aumenteranno eccome. Utenza online. L'offline lo hanno sempre curato poco in questi anni. Magari metteranno un pacchetto Master,in dlc. Vediamo un po'.
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Io mi domando a cosa serva prendere le esclusive a questo punto. Per le icone? E l'Atalanta che icone ha? Bah. Io voglio credere che le modalità offline ci saranno anche se a pagamento, mi preoccupa parecchio il cross-platform però a livello di gameplay, i telefonini non avranno mai la potenza di una console.
 
  • Like
Reactions: totti88

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,607
49,689
113
Se veramente si paga per avere la Master mi sta anche bene, ma devono però dare un prodotto buono, una modalità rinnovata e non la ciofeca di adesso. Comunque da pessaro sono abbastanza spiazzato. Non si capisce nulla come nel classico stile Konami
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Se si possono comprare (sperando in un prezzo congruo) le modalità a cui ognuno di noi è interessato, secondo me, poco male, anzi.. poi chiaro, bisognerà vedere la questione editing e quant'altro come sarà inglobata nel/nei pacchetti.. per la qualità del gameplay era ampiamente pronosticabile che il trailer (come qualsiasi trailer di qualsiasi gioco) non avrebbe dato risposte
 

Antuon

Giovanissimi A
16 Ottobre 2014
455
294
63
No non è meglio il Foxengine.
hanno tenuto quella bassa base grafica per permettere il cross platform con il Mobile...è quello che fa da zavorra grafica..
si esteticamente è peggio inutile girarci intorno, zavorre grafiche o meno, per permettere chi sa cosa. E' semplicemente imbarazzante, presentare un gioco del genere dopo 2 anni e rotti di lavori e guarda a me il free to play può andare anche bene, io non gioco offline da 10 anni a nessun sportivo proprio dell'offline non me ne frega una mazza, quindi mi va benissimo un my club migliorato, ma quell'aspetto grafico e di animazione lo trovo imbarazzante.

Avanti con Fifa 22
 
  • Like
Reactions: Owl e stnf74

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
il futuro fa davvero cagare.

Fa cagare o no, ma così è..chi è appassionato del settore, e non solo di qualche titolo ha annusato l'andazzo anche da un po'..visto che TUTTE le più grandi Software House, stanno abbracciando completamente il mondo del Multiplayer Online, sulla scia dei vari Warzone, Fut, Fortnite ecc..

Anche Naughty Dog (The Last of US) sta lavorando ad una componente Multiplayer in chiave moderna...così come anche è alle porte lo sviluppo di un Assassin's Creed come Gaas denominato AC Infinity
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Infatti questo mi sembra il problema meno importante…se la base del gioco è gratuita e dovrò pagare tipo un abbonamento annuale di (faccio un esempio) 5 euro mensili per gli aggiornamenti e come se lo pagassi 60 euro a settembre….ripeto…sto fatto di pagare solo per quello che mi interessa è la vera cosa positiva (per ora unica)

Erano anni che si paventava l'ipotesi che PES (o anche il concorrente) sarebbe potuto diventare un gioco "fisso" in fatto di GP ma con gli aggiornamenti a cadenza annuale acquistabili a parte.

Non possiamo trarre conclusioni oggi, ma niente esclude che questa strada -in passato ipotizzata- sia quella definitiva.

O forse no.

Chi lo sa?
 
  • Like
Reactions: Ronin e Bomber811

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Qui non parla proprio di modalità offline…
E comunque appena esce ci sono le solite 9 squadre come se fosse una demo…

poi si passa in “autunno” e sembra inizino a uscire 2 modalità “team building” che sarebbe il nuovo Myclub e poi “campionati online”



Inizio autunno:
Esperienza di gioco rivoluzionata supportata dall’Unreal® Engine
Matchmaking cross-generation (PlayStation®5 vs. PlayStation®4, Xbox Series X|S vs. Xbox One, ecc.)

-Match in locale con FC Barcelona, Juventus, FC Bayern, Manchester United e altri club

Autunno:
-Matchmaking cross-platform tra console e PC (PlayStation®5 vs. Xbox Series X|S, PlayStation®5 vs. PC Steam®, ecc)

-Modalità Team Building (Nome da confermare) disponibile – costruite il vostro team acquistando giocatori

-Campionati Online (Nome da confermare) disponibile – scendete in campo con la vostra squadra per competere a livello mondiale
-Sistema Match Pass – guadagnate oggetti e giocatori giocando a eFootball

Inverno:
-Aggiunta del supporto ai controller per dispositivi Mobile

-Matchmaking cross-platform completo tra tutte le piattaforme disponibili, inclusi dispositivi mobile quando utilizzati con un controller compatibile.

-Inizio tornei eSport professionali e amatoriali
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,607
49,689
113
Un paio di considerazione ragazzi...

Nei giorni scorsi, anche passando per un vero e proprio dito nel deretano, ho più volte detto come i F2P e l'online Multiplayer sia il vero e proprio futuro ma soprattutto presente del mercato videoludico...perché significa avere TANTI Guadagni, e pochissimi rischi..

La cosa veramente FIGA di sto titolo è che sembra che abbiano aver voluto unificare tutti gli ambienti di gioco, console Old e next, Mobile e PC e questa personalmente la trovo una cosa veramente ambiziosa, aspettando di vedere come si svilupperà la cosa..

Non piangete, qualche modalità offline sicuramente verrà rilasciata (a pagamento) ma il loro focus principale sarà SEMPRE L'ONLINE....cosa vi aspettavate da un titolo che si fa chiamare E-Football?


Quello che deve essere chiaro a tutti però, è che PES, il PES che tutti noi abbiamo amato e con cui siamo cresciuti è MORTO..e oggi gli stiamo facendo il funerale...


Questo E-FOOTBALL è altra roba, probabilmente anche con un ottimo potenziale (io gioco molto anche all'Online) ma non è PES.



Che vi piaccia o no lo dicevamo da anni...PES vendeva troppo poco, i costi delle licenze erano sempre più alte e FIFA gli ha fatto letteralmente terra bruciata attorno..era INEVITABILE una deriva di questo tipo....

Mi spiace per i delusi, ma io me l'aspettavo..
E con questa mossa di mercato la Konami pensa di arrivare ai livelli delle vendite di EA?
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
si esteticamente è peggio inutile girarci intorno, zavorre grafiche o meno, per permettere chi sa cosa. E' semplicemente imbarazzante, presentare un gioco del genere dopo 2 anni e rotti di lavori e guarda a me il free to play può andare anche bene, io non gioco offline da 10 anni a nessun sportivo proprio dell'offline non me ne frega una mazza, quindi mi va benissimo un my club migliorato, ma quell'aspetto grafico e di animazione lo trovo imbarazzante.

Avanti con Fifa 22
Graficamente è peggio certo, ma non dipende dal motore grafico..dipende da una loro scelta politica di tenete unito l'ecosistema console attaccato a quello del Mobile
 

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,401
2,011
113
Il problema non è pagare per le modalità offline (sono 25 anni che lo facciamo...) ma bisogna capire quanta cura ci metteranno nel farle. Il fatto che nel reveal trailer non siano state nominate nemmeno di striscio non fa ben sperare.
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Prevedo un pes 2008 2.0. Grandi attese per una delusione atroce
il problema è che non esiste più un pes....il futuro è questo si espanderà stile fortinite ogni anno ma per sempre il gioco sarà cosi come base:

ll produttore della serie Seitaro Kimura ha spiegato che eFootball intende adottare un approccio "piattaforma" con aggiornamenti regolari: non ci saranno più versioni annuali di eFootball a pagamento, ma la piattaforma riceverà aggiornamenti annuali gratuiti per le nuove stagioni.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,035
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23