PESunites OF v10 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
Hai fatto l’aggiornamento Live Update spuntando il boxino Aggiornamento Nazionali? Le rose delle squadre che partecipano all'Europeo devono essere di 26
Si lho fatto dopo aver installato gioco e dlc da zero.
Ho installato il gioco con il dlc
Ho fatto live update con entrambe le spunte.
Ho messo v10
Ho messo il fix.
Così ho fatto, manca qualcosa?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,590
49,678
113
Si lho fatto dopo aver installato gioco e dlc da zero.
Ho installato il gioco con il dlc
Ho fatto live update con entrambe le spunte.
Ho messo v10
Ho messo il fix.
Così ho fatto, manca qualcosa?
Controlla se le nazionali che giocano l'Europeo hanno le rose da 26 giocatori
 

Boa_27

Giovanissimi A
4 Febbraio 2017
395
155
43
PSN ID
SuperDan_58
Buonasera...

(Upamecano) non c'è nella nazionale francese... Come procediamo?
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
Facendo triangolo per reimpostare nell elenco svincolati, normale che il giocatore viene rimosso?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,471
113
Ragà siamo a metà Luglio, tra poco esce Pes 2022 e ancora si fanno sempre le stesse domande sulla V10 da mesi ormai.

Basta leggere attentamente il Forum e avrete a disposizione tutte le risposte alle vostre domande ;)
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,590
49,678
113
Facendo triangolo per reimpostare nell elenco svincolati, normale che il giocatore viene rimosso?
Con il triangolo reimposti il giocatore riportandolo a quello di default. Dunque se Hummels è stato creato su Pinco Pallino, premendo il triangolo il giocatore ritornerà con il volto e le statistiche di Pinco Pallino
 

FreeSoldier94

Esordienti
21 Settembre 2015
122
75
28
Qualche pagine indietro scrissi la procedura da fare e che era necessario rifare il LIVE Update per le nazionali dopo la guida a prima pagina e poi rimportare le 29 nazionali.

La V10 tra le cartelle ha i file .ted anche delle nazionali europee (e come fare una diapositiva delle squadre/nazionali al 22/04) se le vai ad importare il tutti i file .ted, anche le nazionali europee, gli sovrascrivi i dati del 22/04 all'aggiornamento live che fai adesso a luglio. Questo causa che uno non ha le nazionali a 26 e i convocati non ci sono!

Come se io ho una cartella con un file word (aggiornata ad oggi) sul pc, poi importo da una chiavetta usb un altra cartelle e file word con lo stesso nome, se sovrascrivo il file vecchio della usb a quello nuovo sul pc, gli aggiornamenti che erano dentro il file word sul pc li perdo...
 
  • Like
Reactions: stnf74

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
Qualche pagine indietro scrissi la procedura da fare e che era necessario rifare il LIVE Update per le nazionali dopo la guida a prima pagina e poi rimportare le 29 nazionali.

La V10 tra le cartelle ha i file .ted anche delle nazionali europee (e come fare una diapositiva delle squadre/nazionali al 22/04) se le vai ad importare il tutti i file .ted, anche le nazionali europee, gli sovrascrivi i dati del 22/04 all'aggiornamento live che fai adesso a luglio. Questo causa che uno non ha le nazionali a 26 e i convocati non ci sono!

Come se io ho una cartella con un file word (aggiornata ad oggi) sul pc, poi importo da una chiavetta usb un altra cartelle e file word con lo stesso nome, se sovrascrivo il file vecchio della usb a quello nuovo sul pc, gli aggiornamenti che erano dentro il file word sul pc li perdo...
Ed il fix bundes prima o dopo il rifacimento del live solo nazionali?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,318
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24

Utenti online