NEW MOD GAMEPLAY "PES 2021 PRO MASTER LEAGUE" - RILASCIATO

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_

Changelog

Nuova MOD GAMEPLAY per garantire una esperienza del tutto diversa in Master League.
Ora le partite vengono lette come se stessimo facendo delle amichevoli, ciò non
comporta una perdida di sfida che rimane sempre, ma vi permette di giocare le vostre
partite in maniera diversa senza quella pressione e giocate precalcolate tipiche della Master.
Le dinamiche sono diverse e nuove, è un gameplay completamente rivoluzionario sotto questo aspetto

che dovrebbe garantirvi quella longevità che tanto desideravamo in una competizione come questa.

FAQ

E' valido per tutti i livelli di difficoltà?
SI

Posso continuare la Master in corso?
SI

Da cosa si caratterizza rispetto agli altri gp?
DA ALCUNE MODIFICHE E QUINDI LETTURE DIVERSE DI DETERMINATI ADDRESSES NON PRESENTI NELLE ALTRE MOD

Basta solo sostituire i files con quelli originali?
SI

Ho l'impessione che non mi legga la mod, come faccio ad esserne certo?
FAI UNA VERIFICA DEI FILE CORROTTI DA STEAM ED INSERISCI LA MOD

Posso sostituire il dt18_all con un'altro?

CERTO, ANCHE SE NON GARANTISCO IL RISULTATO FINALE CONSIDERATO CHE LA MOD E' STATA CREATA INSIEME AL DT PRESENTE NEL FILE ZIP


Download
PES 2021 PRO MASTER LEAGUE - versione 1.07.00
PES 2021 PRO MASTER LEAGUE - Versione 1.06.00
PES 2021 PRO MASTER LEAGUE - Versione 1.05.00
PES 2021 PRO MASTER LEAGUE - versione 1.04.01
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,440
113
PSN ID
Safelb
Cos e @Holland_ ? Il nuovo gp SENZA TS? La via che aveva seguito @incas36 col Golden se nn erro.
Mi consigli di provarlo sapendo che io gioco di base a superstar?
Attualmente sto usando INFINITY 2 che reputo una perla!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Cos e @Holland_ ? Il nuovo gp SENZA TS? La via che aveva seguito @incas36 col Golden se nn erro.
Mi consigli di provarlo sapendo che io gioco di base a superstar?
Attualmente sto usando INFINITY 2 che reputo una perla!
No Luca, alla fine il TS non l’ho toccato, sto solo facendo in modo di far leggere le partite di master come se fossero delle amichevoli in modo da garantire sempre la sfida ma senza senza quell’aggressività senza senso tipiche di alcuni match soprattutto se son le piccole a farlo.
Per ora sto testando solo leggenda, proverò anche i livelli più bassi e ti farò sapere
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,440
113
PSN ID
Safelb
@Holland_ ho giocato con INFINITY 2 L andata dell ottavo champions vs Liverpool liv Leggenda!!!! 1 rosso 4-5 gialli, una decina di tiri a testa, una decina di falli a testa, 1 rigore per parte, 3-3 punteggio finale: MATCH PAZZESCO!!!!
 
  • Like
Reactions: Holland_

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79

Changelog

Nuova MOD GAMEPLAY per garantire una esperienza del tutto diversa in Master League.
Ora le partite vengono lette come se stessimo facendo delle amichevoli, ciò non
comporta una perdida di sfida che rimane sempre, ma vi permette di giocare le vostre
partite in maniera diversa senza quella pressione e giocate precalcolate tipiche della Master.
Le dinamiche sono diverse e nuove, è un gameplay completamente rivoluzionario sotto questo aspetto

che dovrebbe garantirvi quella longevità che tanto desideravamo in una competizione come questa.

FAQ

E' valido per tutti i livelli di difficoltà?
SI

Posso continuare la Master in corso?
SI

Da cosa si caratterizza rispetto agli altri gp?
DA ALCUNE MODIFICHE E QUINDI LETTURE DIVERSE DI DETERMINATI ADDRESSES NON PRESENTI NELLE ALTRE MOD

Basta solo sostituire i files con quelli originali?
SI

Ho l'impessione che non mi legga la mod, come faccio ad esserne certo?
FAI UNA VERIFICA DEI FILE CORROTTI DA STEAM ED INSERISCI LA MOD

Posso sostituire il dt18_all con un'altro?

CERTO, ANCHE SE NON GARANTISCO IL RISULTATO FINALE CONSIDERATO CHE LA MOD E' STATA CREATA INSIEME AL DT PRESENTE NEL FILE ZIP


Download

PES 2021 PRO MASTER LEAGUE

Visualizza allegato 241883
A seguito di numerose richieste lascio il link qualora decideste di fare una piccola donazione, sappiate che saranno molto apprezzate Clicca Qui
Grazie a tutti per i vostri feedback!!!

Changelog

Nuova MOD GAMEPLAY per garantire una esperienza del tutto diversa in Master League.
Ora le partite vengono lette come se stessimo facendo delle amichevoli, ciò non
comporta una perdida di sfida che rimane sempre, ma vi permette di giocare le vostre
partite in maniera diversa senza quella pressione e giocate precalcolate tipiche della Master.
Le dinamiche sono diverse e nuove, è un gameplay completamente rivoluzionario sotto questo aspetto

che dovrebbe garantirvi quella longevità che tanto desideravamo in una competizione come questa.

FAQ

E' valido per tutti i livelli di difficoltà?
SI

Posso continuare la Master in corso?
SI

Da cosa si caratterizza rispetto agli altri gp?
DA ALCUNE MODIFICHE E QUINDI LETTURE DIVERSE DI DETERMINATI ADDRESSES NON PRESENTI NELLE ALTRE MOD

Basta solo sostituire i files con quelli originali?
SI

Ho l'impessione che non mi legga la mod, come faccio ad esserne certo?
FAI UNA VERIFICA DEI FILE CORROTTI DA STEAM ED INSERISCI LA MOD

Posso sostituire il dt18_all con un'altro?

CERTO, ANCHE SE NON GARANTISCO IL RISULTATO FINALE CONSIDERATO CHE LA MOD E' STATA CREATA INSIEME AL DT PRESENTE NEL FILE ZIP


Download

PES 2021 PRO MASTER LEAGUE

Visualizza allegato 241883
A seguito di numerose richieste lascio il link qualora decideste di fare una piccola donazione, sappiate che saranno molto apprezzate Clicca Qui
Grazie a tutti per i vostri feedback!!!
Grazie infinite Holland..Ennesimo CAPOLAVORO di una lunga serie da te pubblicata..
 
  • Like
Reactions: Holland_

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63

Changelog

Nuova MOD GAMEPLAY per garantire una esperienza del tutto diversa in Master League.
Ora le partite vengono lette come se stessimo facendo delle amichevoli, ciò non
comporta una perdida di sfida che rimane sempre, ma vi permette di giocare le vostre
partite in maniera diversa senza quella pressione e giocate precalcolate tipiche della Master.
Le dinamiche sono diverse e nuove, è un gameplay completamente rivoluzionario sotto questo aspetto

che dovrebbe garantirvi quella longevità che tanto desideravamo in una competizione come questa.

FAQ

E' valido per tutti i livelli di difficoltà?
SI

Posso continuare la Master in corso?
SI

Da cosa si caratterizza rispetto agli altri gp?
DA ALCUNE MODIFICHE E QUINDI LETTURE DIVERSE DI DETERMINATI ADDRESSES NON PRESENTI NELLE ALTRE MOD

Basta solo sostituire i files con quelli originali?
SI

Ho l'impessione che non mi legga la mod, come faccio ad esserne certo?
FAI UNA VERIFICA DEI FILE CORROTTI DA STEAM ED INSERISCI LA MOD

Posso sostituire il dt18_all con un'altro?

CERTO, ANCHE SE NON GARANTISCO IL RISULTATO FINALE CONSIDERATO CHE LA MOD E' STATA CREATA INSIEME AL DT PRESENTE NEL FILE ZIP


Download
PES 2021 PRO MASTER LEAGUE - versione 1.07.00
PES 2021 PRO MASTER LEAGUE - Versione 1.06.00

Visualizza allegato 241883
A seguito di numerose richieste lascio il link qualora decideste di fare una piccola donazione, sappiate che saranno molto apprezzate Clicca Qui
Grazie a tutti per i vostri feedback!!!
Alla faccia! E adesso che consigli? Di virare su questo o il final edition?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,440
113
PSN ID
Safelb
Ho visto che hai messo anche la versione dlc6 ... tra stanotte e domani lo provo!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Attendo anch io L aggiornamento Dream al dlc 7 e poi lo provo
Te lo stavo per dire che avevo anche rilasciato la versione 1.06................scusami per il ritardo nella segnalazione Luca
Alla faccia! E adesso che consigli? Di virare su questo o il final edition?
Ragazzi è puramente soggettivo, le sfumature si notano solo se veniamo da sessioni continue con lo stesso GP come fa @Lucawe11
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,440
113
PSN ID
Safelb
Te lo stavo per dire che avevo anche rilasciato la versione 1.06................scusami per il ritardo nella segnalazione Luca

Ragazzi è puramente soggettivo, le sfumature si notano solo se veniamo da sessioni continue con lo stesso GP come fa @Lucawe11

Verissimo!
C è stato un momento quest anno dove pure io sono caduto nell errore di nn dare tempo ad un gp per la smania di provarne un altro ... servono almeno una decina di match per poter dare un primo giudizio ... dopodiché negli ultimi gp le sfumature fanno la differenza è il giudizio diventa soggettivo.
Io ad esempio al Final Edition preferisco infinity2
 
  • Like
Reactions: Damon e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Per tutte le competizioni, ovviamente per chi fa là master ora è molto meglio
 
  • Like
Reactions: FniceBlu

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Confermo che dopo un totale di svariati match il Pro master per chi ama la master league e il Gp dove finalmente la competizione risponde come deve ..
Su questo Gp il salto di qualità se si vuole chiamare così e stato fatto sui Livelli di Gioco che rispondono per quello che sono e non in modo artefatto alla Konami dove la difficoltà si basa sulla percentuale di forzatura applicata...
Chiaramente parlo sempre di livelli di gioco in modalità master ....
Perche un Ss in Amichevole non e lo stesso in ML causa numero di algoritmi che entrano in gioco...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,619
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal