[New Football Game] Online Performance Test

i commenti di quelli che ci hanno giocato sono negativi. a parte qualche animazione in piu non c'è niente di innovativo (a parte la protezione palla) a livello di intelligenza e consapevolezza dei giocatori di dove sia la palla. e questo mi fa moolto preoccupare...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Maxxxim779
ma riassumendo chi ha la versione xbox serie x e ps5, a parte lo scatto ha cambiato posizione per voi perchè io l'ho messo sempre come è ora. ci sono novità sostanziali a livello sonoro, nei contatti e arbitraggio?
Arbitraggio non pervenuto al momento, ma perché nelle partite che ho fatto ci sono stati pochi contrasti.

L'audio dello stadio l'hanno rifatto...sia gli Speaker che i cori, anche se sembrano davvero delle "registrazioni" prese dallo stadio e buttate lì...la telecronaca non c'è

E chi lo sa?

Non si può giudicare a fondo.
Magari se uno ci fa cinquanta partite qualcosa in più capisce.
Poi tu giochi anche online, quindi puoi farti un'idea migliore.

Ma sai quali sono le mie idee, eppure non ho visto uno stravolgimento completo.

Poi se vogliamo un update di Pes2020 è un altro discorso.
Da come ne sento parlare no non credo ci siano "capovolgimenti" significativi nel lato tattico

Le sostituzioni ci sono?

ma riassumendo chi ha la versione xbox serie x e ps5, a parte lo scatto ha cambiato posizione per voi perchè io l'ho messo sempre come è ora. ci sono novità sostanziali a livello sonoro, nei contatti e arbitraggio?
Sonoro giocando con la Juve c'erano i cori(ho pianto). Penso verranno migliorati, ma ci sono

Se Konami fosse leggermente furba manderebbe gia in giro un trailer del gioco reale su next gen. Tanto per dissipare ogni dubbio...

che poi fanno i test per l'online e il multiplayer.....ma che si fottano con sto multiplayer!
per me il multi vuol dire poter fare con amico che sta a casa sua, tutto quello che potrei fare se fosse qui sul divano con me, ma per konami vuol solo dire fare matchmaking con perfetti sconosciuti, con cui me ne sbatto altamente di giocare!
nn posso neanche fare un cazzo di europeo con un amico, nella stessa squadra!! e poi perchè? perchè ci sono i FO magari. ma se me li fai mettere poi sono affari miei di cosa ci faccio e di chi li vede. ma che razza di problema è!?
ma pensate a migliorare queste cose e tutto il resto, altro che il multiplayer online...fanc..o!!

• Mi piace
Reazioni: Gil69
Che ricorda molto quella di Fifa, a tratti (specie la panchina).
Che non è una cosa negativa, eh.
Ho sentito cori nuovi e ne sono felice, ovvio devono contestualizzare gli "ohhh" di stupore e il tempismo, ma è ovvio che il gioco non è questo. Bello il menù delle squadre così nero e semplice.. il riscaldamento dei giocatori sembra reale.. dai abbiate fiducia

La notizia peggiore è che il gioco sia cross gen. Niente cambi importanti purtroppo

Scusa eh però stiamo parlando di un gioco di calcio, non di Star Citizen.

Se non per il fotorealismo o il ray tracing, per cosa dovrebbe essere un gioco che anche la PS4 non potrebbe far girare?

Scusa eh però stiamo parlando di un gioco di calcio, non di Star Citizen.

Se non per il fotorealismo o il ray tracing, per cosa dovrebbe essere un gioco che anche la PS4 non potrebbe far girare?
Infatti...la cosa fondamentale era cambiare il motore grafico e quello è stato fatto...poi che cambi anche su oldgen non fa differenza

Infatti...la cosa fondamentale era cambiare il motore grafico e quello è stato fatto...poi che cambi anche su oldgen non fa differenza

Secondo me, con molti giochi (e sono ripetitivo), si vede chiaramente che la PS4 mostra il fianco... ma un nuovo PES, con nuovo motore grafico... nulla che nemmeno la vecchia console faticherebbe a far girare... Cioè ci sono titoli, specie dell'ultimo periodo, che girano talmente a cacchio che tutte le PS4 sarebbero dovute esplodere. Dai.

Il gioco ora come ora ha potenzialità, ho fatto 4 partite, utilizzando Bayern, Barcellona e Manchester United, ci sta qualche animazione nuova sparsa (soprattutto nei rinvii dei portieri), i modelli dei corpi e delle maglie sono decisamente migliori e anche l'illuminazione non è male, il gioco con tutto che il mio wifi provoca un input lag abbastanza significativo è divertente. Poi come è ovvio che sia è un gioco castrato e ridotto al minimo, per cui ad oggi può solo darci una vaga idea di come potrebbe eventualmente essere a grandi linee il prossimo capitolo (per dire anche lo scoreboard è stato riciclato), e non dobbiamo nemmeno stupirci se mancano alcuni comandi o se la giocabilità è talvolta approssimativa.

Nota d'onore principale i menù nuovi molto gradevoli.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom