PESunites OF v10 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Ragazzi, io mi arrendo, con questi overall sballati non trovo più pace, ve lo dico sinceramente. Qualche anima gentile che un FO con gli overall in linea con Pesmaster per favore?
 
  • Like
Reactions: Bob

Angelo80

Giovanissimi A
1 Giugno 2013
445
47
28
Scusate sono rimasto un po indietro, ma quando esce il dlc della Konami degli europei? Non mi ricordo più
 

Bob

Giovanissimi B
21 Settembre 2013
310
253
63
Ragazzi, io mi arrendo, con questi overall sballati non trovo più pace, ve lo dico sinceramente. Qualche anima gentile che un FO con gli overall in linea con Pesmaster per favore?
Anche io non sopportavo più la cosa. Ho caricato la v10 solo per quanto riguarda loghi e maglie.
Ho il gioco originale migliorato. Maglie e loghi per squadre e nazionali senza licenza.
Ho solo tre squadre tedesche, tre giapponesi e manca la lega americana. Tutto sommato ne faccio tranquillamente a meno. Preferisco avere i valori recenti e gioco in Master League solo con i calciatori con volto originale, quindi non sento la mancanza di squadre tedesche in ogni caso graficamente incomplete. Ho scaricato le modifiche ai calciatori solo per le due squadre leggende. La fortuna resta quella che non devi necessariamente caricare tutta la patch. Decido io i contenuti. In ogni caso grazie eterno ai ragazzi del Team per l'enorme lavoro svolto.