PESunites OF v10 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
C'è un elenco delle NAZIONALi fake da reimportare?
Nord America
Messico, Usa, Jamaica

Africa
Senegal, Algeria, Nigeria, Mali, Tunisia, Guinea, Burkina Faso, Sud Africa, Zambia

Asia
Iran, Sud Corea, Arabia Saudita, China, Qatar, Uzbekistan, Iraq, Emirati Arabi, Giordania, Nord Corea, Libano, Kuwai, Oman

Sud America
Ecuador

Un grazie a @Ronin :)
Sinceramente non ci sto capendo nulla a prossimo DLC reinstallo di nuovo tutto
Fai così: Aggiornamento live mettendo la ✔️ solo sulla casella delle nazionali. Poi reimporti tutte le squadre nazionali che si sballano (questa volta mettendo la ✔️ su tutte e due le caselle).
Sopra ho messo la lista di tutte quelle fake :)
 

stevemarchi

Primi Calci
18 Febbraio 2021
9
3
3
Scusate l'ingoranza, ma per far "leggere" l'USB dalla ps4 ?

Serve per forza una usb 3.00 ?

:-(

Ho svariate chiavette, ma... non so come farle prendere.

Ho anche un hard disk esterno da 1 tb ma in nfts, dovrei formattarlo e non so se va... :-(
 
Ultima modifica:

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Scusate l'ingoranza, ma per far "leggere" l'USB dalla ps4 ?

Serve per forza una usb 3.00 ?

:-(

Ho svariate chiavette, ma... non so come farle prendere.

Ho anche un hard disk esterno da 1 tb ma in nfts, dovrei formattarlo e non so se va... :-(
Formatta le USB in FAT32 "lenta" il problema può dipendere dal File System della USB in questione
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: stevemarchi

Thewolf99

Primi Calci
17 Giugno 2021
1
0
1
PSN ID
maurithewolf99
Ciao a rutti, qualcuno mi può dire dove trovare le grafiche con l'ordine corretto delle squadre?
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
Salve Comunque le nazionali Europee sono state aggiornate male ma sono state aggiornate, qualche convocazione ancora manco come Kobel,
 
Ultima modifica:

Bob

Giovanissimi B
21 Settembre 2013
310
253
63
Squadre Nazionali europee aggiornate e con i 26 convocati.
Diversi nuovi volti aggiunti con aggiornamento live. Stranamente hanno i scarpini fake.
Poteva andare peggio. Il 24 Giugno poi dovrebbe uscire DLC 7.0 e potremmo mettere la parola fine sulla versione di PES più modificata della storia. Una settima patch a campionati finiti non ha molto senso.
 

GSTLRD77

Primi Calci
27 Maggio 2021
8
1
3
PSN ID
GSTLRD77
Nord America
Messico, Usa, Jamaica

Africa
Senegal, Algeria, Nigeria, Mali, Tunisia, Guinea, Burkina Faso, Sud Africa, Zambia

Asia
Iran, Sud Corea, Arabia Saudita, China, Qatar, Uzbekistan, Iraq, Emirati Arabi, Giordania, Nord Corea, Libano, Kuwai, Oman

Sud America
Ecuador

Un grazie a @Ronin :)

Fai così: Aggiornamento live mettendo la ✔️ solo sulla casella delle nazionali. Poi reimporti tutte le squadre nazionali che si sballano (questa volta mettendo la ✔️ su tutte e due le caselle).
Sopra ho messo la lista di tutte quelle fake :)
Nord America
Messico, Usa, Jamaica

Africa
Senegal, Algeria, Nigeria, Mali, Tunisia, Guinea, Burkina Faso, Sud Africa, Zambia

Asia
Iran, Sud Corea, Arabia Saudita, China, Qatar, Uzbekistan, Iraq, Emirati Arabi, Giordania, Nord Corea, Libano, Kuwai, Oman

Sud America
Ecuador

Un grazie a @Ronin :)

Fai così: Aggiornamento live mettendo la ✔️ solo sulla casella delle nazionali. Poi reimporti tutte le squadre nazionali che si sballano (questa volta mettendo la ✔️ su tutte e due le caselle).
Sopra ho messo la lista di tutte quelle fake :)
Ragazzi ragazzi, gentilmente, dopo aver fatto l'aggiornamento live mettendo la spunta sulla casella delle nazionali, devo reimpostare tutte le squadre nazionali? ... Mi dite i passaggi? ... Grazie!
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
C'e' qualche doppione tipo Marcus Thuram, Hummels, Kalajdzic, Kramaric tra i convocati nelle Nazionali

Quello che ho fatto e' aver svincolato quelli creati tramite FO e messi quelli ricreati da Konami nelle proprie squadre.

Quelli ricreati poi tramite FO li ho reimpostati e tornano giocatori fake usati per creare la Bundesliga
Salve Kimi85 ma tu hai per caso una lista di tutti i giocatori doppioni???
Così almeno riuscirei ad aggiornare al meglio tutte le rose con il tuo aiuto. Grazie ;)
 
  • Like
Reactions: Nilmar86

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Ragazzi ragazzi, gentilmente, dopo aver fatto l'aggiornamento live mettendo la spunta sulla casella delle nazionali, devo reimpostare tutte le squadre nazionali? ... Mi dite i passaggi? ... Grazie!
Aggiornamento live solo nazionali, poi reimporti quelle della lista che ho pubblicato mettendo la spunta su tutte e due le caselle :)
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online