NEW MOD GAMEPLAY "INFINITY 2" - Versione 1.07.00 - RILASCIATO

GioMiLove

Primi Calci
2 Aprile 2021
1
1
3
Ciao Holland, volevo chiederti una cosa, sono solito giocare con modulo 4-3-3, il centrale dei 3 di centrocampo da mediano gli altri due CC, non capisco perché il mediano si spinga anche fino al limite dell'area mentre i due CC restano quasi impassibili se mi muovo sulle fasce. Esiste un qualche parametro per poter far fare al mediano il proprio lavoro e cioè quello di scalare tra i difensori per prendere palla restare sempre libero per il passaggio e non correre in avanti come fosse un centometrista?
Grazie e complimenti per i tuoi lavori sono davvero fantastici
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,807
113
PSN ID
Holland_
Ciao Holland, volevo chiederti una cosa, sono solito giocare con modulo 4-3-3, il centrale dei 3 di centrocampo da mediano gli altri due CC, non capisco perché il mediano si spinga anche fino al limite dell'area mentre i due CC restano quasi impassibili se mi muovo sulle fasce. Esiste un qualche parametro per poter far fare al mediano il proprio lavoro e cioè quello di scalare tra i difensori per prendere palla restare sempre libero per il passaggio e non correre in avanti come fosse un centometrista?
Grazie e complimenti per i tuoi lavori sono davvero fantastici
Per questo motivo sto lavorando sulla IA, cercherò di fare il possibile
Come vanno i test @Holland_ ?
Sto cercando di dare equilibrio a tutto, non è facile………è come un lavoro chirurgico dove devi stare molto attento al valore che impartisci, però dai……..alla fine c’è la faremo Luca
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,807
113
PSN ID
Holland_
Holland i tiri che nella V2 sono perfetti le toccherai?
Purtroppo la fisica va sempre rivista quando si fa un nuovo GP, proprio perchè c'è una connessione tra gli indirizzi che la cambiano, poi ricrearla come piace a noi è un'altro discorso (y)

 

fabio93bg

Giovanissimi B
17 Gennaio 2021
204
90
28
la cosa che aspetto di più di questo GP è il poter giocare partite da 20-25 Min con risultati bassi... sarebbe un sogno
 
  • Like
Reactions: davidovic

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Io ho cominciato una nuova master con V2 Hard tutto a Leggenda...
Come dicevo ieri sera a Holland il fatto di aver ammorbidito la Cpu rendendola veramente umana ha tra virgolette scalettato di una posizione i livelli..
Quindi chi era abituato a Superstar alzi tranquillamente a Leggenda chi era a Campione alzi a Superstar tanto per intenderci..
Devo dire che averlo ripreso dopo un anno con il base questo Gp V2 e veramente pauroso ...
Per chi ama la simulazione a 360 e il top!
Buon pes a tutti e buona giornata...
 

fabio93bg

Giovanissimi B
17 Gennaio 2021
204
90
28
guarda, a me basterebbe un LFM con difese più ostiche da bucare, quindi la possibiltà di fare partite più lunghe con meno gol
 
  • Like
Reactions: davidovic

ErmesMessaggero

Pulcini
11 Marzo 2021
31
36
18
Ciao Holland, volevo chiederti una cosa, sono solito giocare con modulo 4-3-3, il centrale dei 3 di centrocampo da mediano gli altri due CC, non capisco perché il mediano si spinga anche fino al limite dell'area mentre i due CC restano quasi impassibili se mi muovo sulle fasce. Esiste un qualche parametro per poter far fare al mediano il proprio lavoro e cioè quello di scalare tra i difensori per prendere palla restare sempre libero per il passaggio e non correre in avanti come fosse un centometrista?
Grazie e complimenti per i tuoi lavori sono davvero fantastici
Credo possa essere più un discorso tattico che di modifica del gameplay. Personalmente ci ho messo tanto impegno e tempo, ma ormai riesco a far fare esattamente ciò che voglio ai giocatori(e ho richieste molto difficili, usando anche modulo fluido).
Conta il ruolo (M/C/TQ), ma soprattutto lo stile di gioco. Vediamo se riesco ad aiutarti.
Sapresti dirmi esattamente quei 3 giocatori a cui ti riferisci chi sono?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,807
113
PSN ID
Holland_
In attesa dell INFINITY anche se giuro non so come si possa migliorare LFM
Basta volerlo Luca
guarda, a me basterebbe un LFM con difese più ostiche da bucare, quindi la possibiltà di fare partite più lunghe con meno gol
Questo è uno di quegli aspetti su qui sto lavorando, migliorare la copertura in fase difensiva e rendere le partite più combattute senza necessità di salire di livello
Credo possa essere più un discorso tattico che di modifica del gameplay. Personalmente ci ho messo tanto impegno e tempo, ma ormai riesco a far fare esattamente ciò che voglio ai giocatori(e ho richieste molto difficili, usando anche modulo fluido).
Conta il ruolo (M/C/TQ), ma soprattutto lo stile di gioco. Vediamo se riesco ad aiutarti.
Sapresti dirmi esattamente quei 3 giocatori a cui ti riferisci chi sono?
Esattamente………lo dico da una vita che padroneggiare le tattiche in Pes aiutano moltissimo il gameplay
 

ErmesMessaggero

Pulcini
11 Marzo 2021
31
36
18
Esattamente………lo dico da una vita che padroneggiare le tattiche in Pes aiutano moltissimo il gameplay
Sono stra-d'accordo! Anzi a me piacerebbe mettere a disposizione ciò che ho studiato/imparato per aiutare altri per quanto riguarda gli stili e le tattiche.

Ps: @Holland_ ho provato la tua ultimissima MOD V2 e devo dire che hai fatto un passo in avanti importante! E' tutto bilanciato e sempre più realistico. Grandissima idea quella di dare più peso alle abilità, lo auspicavo un sacco! Ora provo la V1 per avere dei tiri più potenti, magari è ancora meglio.
L'ultima rottura rimasta è l'arbitro che a volte non fischia certi interventi ruvidi della CPU o forse è la CPU ad essere dannatamente chirurgica nelle "scivolate di potenza" sull'uomo lanciato.
 
  • Like
Reactions: Holland_

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
597
850
93
Basta volerlo Luca

Questo è uno di quegli aspetti su qui sto lavorando, migliorare la copertura in fase difensiva e rendere le partite più combattute senza necessità di salire di livello

Esattamente………lo dico da una vita che padroneggiare le tattiche in Pes aiutano moltissimo il gameplay

Assolutamente d'accordo. Ho scaricato una patch che agisce proprio sulle tattiche di tutte le squadre (basato sul lavoro di uno storico "tattico" di PES: klashman) e mi sto divertendo ancora di più.

Io continuo con

EXE LFM Base no more goals
Dt18 LFM v2

La mod di cui parlo sopra abbinata a questa accoppiata suggerita da lucawe rendono PES veramente un signor gioco.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
Fantastico il nuovo trailer dell'Infinity!
E bellissimi i "blooper" a fine video :rotfl:
Non vedo l'ora di provarlo.
Però sinceramente non capisco perché Konami non si impegni a sfornare dei gameplay così.
Voglio dire, non posso crederci che non ne siano capaci, in fondo il gioco l'hanno creato loro! Forse pensano che un gioco maggiormente simulativo sia meno divertente?
Ma semmai è il contrario!
Io mi diverto molto di più utilizzando i gameplay di Holland, anche se, ad onor del vero, secondo me il gameplay "liscio" di pes 2021 è uno dei migliori degli ultimi anni.
Basterebbe inserire due opzioni a scelta: "arcade" e "simulazione"...non mi sembra una cosa così impossibile.
Meno male che ci sono dei grandi modder nella comunità di pes!
Spero comunque che Holland si diverta a creare i suoi gameplay tanto quanto noi ad utilizzarli, perché credo che sia davvero un lavoraccio!
Grazie, buona giornata a tutti.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,579
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771