myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [3]

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
ho epoints sufficienti per prendere uno tra irwin e van basten, quale mi consigliereste? so che apparentemente sembrerebbe una scelta strana ma il discorso è che il primo lo sfrutterei per via del boost maglia dato che ho la squadra full united mentre il secondo sulla carta mi pare uno dei migliori rapace d'area di pes, se non il migliore addirittura, ed io gioco sempre con calciatori con questo tipo di carta (premetto che ho gia van basten legend però l'icon mi pare abbastanza superiore...)

potendo per ovvie ragioni li prenderei entrambi ma evidentemente non è possibile per cui sono perennemente in dubbio tipo asinello di buridano ma per fortuna senza rischiare di fare la stessa fine...
IRWIN
 
  • Like
Reactions: Alexcap85 e esser

Lucaerc77

Pulcini
15 Marzo 2021
88
32
18
PSN ID
Lucaerc77
Meglio irwin o carlos? Io sto provando ad usarlo entrambi mettendo irwin a destra ma non mi convince tanto.. voi che dite ?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
ho epoints sufficienti per prendere uno tra irwin e van basten, quale mi consigliereste? so che apparentemente sembrerebbe una scelta strana ma il discorso è che il primo lo sfrutterei per via del boost maglia dato che ho la squadra full united mentre il secondo sulla carta mi pare uno dei migliori rapace d'area di pes, se non il migliore addirittura, ed io gioco sempre con calciatori con questo tipo di carta (premetto che ho gia van basten legend però l'icon mi pare abbastanza superiore...)

potendo per ovvie ragioni li prenderei entrambi ma evidentemente non è possibile per cui sono perennemente in dubbio tipo asinello di buridano ma per fortuna senza rischiare di fare la stessa fine...
Io non ho mai avuto Irwin , però ti posso dire su van Basten che ho preso con gli Epoints, e fortissimo.. però non gioca più perché ho decine di giocatori del suo livello più facili da utilizzare, cioè mi son un po' pentito di averlo preso , non perché non sia forte per carità, nella partita giusta è una furia e difficilmente sbaglia un gol , però ci son partite non adatte a lui . Mentre un rashford ,un rummenige un mbappe dicono quasi sempre la loro a son di azioni da gol . Van Basten bisogna giocare in un certo modo per farlo brillare .
E una mia opinione per carità, ma io son convinto che van Basten rende di più con i moduli con difesa alta , due o tre punte , e almeno un opportunista vicino . E soprattutto mai cercare di attaccare lo spazio con lui perché molto spesso sarà una azione sprecata , cioè io quando ricevo palla con van Basten, la stoppo, mi fermo e torno indietro per fare salire la squadra , un bel giro palla mentre van Basten inizia ad inserirsi , poi o un filtrante o palla sui piedi per appoggiarsi al difensore girarsi ed esplodere il destro o sinistro tanto per lui è uguale.
Pero con un mbappe si poteva andare direttamente in porta ...cioè ci sono giocatori più immediati del olandese ...
Questo mi preme dirlo: non per colpa sua , ma di konami che gli ha messo delle statistiche di velocità e soprattutto di agilità insulse.
 

Gab9

Esordienti
30 Marzo 2021
141
118
43
Io non ho mai avuto Irwin , però ti posso dire su van Basten che ho preso con gli Epoints, e fortissimo.. però non gioca più perché ho decine di giocatori del suo livello più facili da utilizzare, cioè mi son un po' pentito di averlo preso , non perché non sia forte per carità, nella partita giusta è una furia e difficilmente sbaglia un gol , però ci son partite non adatte a lui . Mentre un rashford ,un rummenige un mbappe dicono quasi sempre la loro a son di azioni da gol . Van Basten bisogna giocare in un certo modo per farlo brillare .
E una mia opinione per carità, ma io son convinto che van Basten rende di più con i moduli con difesa alta , due o tre punte , e almeno un opportunista vicino . E soprattutto mai cercare di attaccare lo spazio con lui perché molto spesso sarà una azione sprecata , cioè io quando ricevo palla con van Basten, la stoppo, mi fermo e torno indietro per fare salire la squadra , un bel giro palla mentre van Basten inizia ad inserirsi , poi o un filtrante o palla sui piedi per appoggiarsi al difensore girarsi ed esplodere il destro o sinistro tanto per lui è uguale.
Pero con un mbappe si poteva andare direttamente in porta ...cioè ci sono giocatori più immediati del olandese ...
Questo mi preme dirlo: non per colpa sua , ma di konami che gli ha messo delle statistiche di velocità e soprattutto di agilità insulse.
Stessa identica opinione. È fortissimo, ed a volte mi ha fatto partite spettacolari. Ma non è così semplice da usare. Nella mia squadra Romario e Benzema (l'ho rivalutato negli ultimi 2 mesi e mi ha segnato una caterva di gol) gli sono superiori. Mbappe non lo vedo attaccante centrale, Rumenigge non lo ho. Anche io mi sono un po pentito, avrei potuto prendere Del piero adesso. Ma resta tra le 3 prime punte migliori del gioco. Bisogna adattarsi a lui come detto da te
 
  • Like
Reactions: Benzina e PROFETO

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
Io non ho mai avuto Irwin , però ti posso dire su van Basten che ho preso con gli Epoints, e fortissimo.. però non gioca più perché ho decine di giocatori del suo livello più facili da utilizzare, cioè mi son un po' pentito di averlo preso , non perché non sia forte per carità, nella partita giusta è una furia e difficilmente sbaglia un gol , però ci son partite non adatte a lui . Mentre un rashford ,un rummenige un mbappe dicono quasi sempre la loro a son di azioni da gol . Van Basten bisogna giocare in un certo modo per farlo brillare .
E una mia opinione per carità, ma io son convinto che van Basten rende di più con i moduli con difesa alta , due o tre punte , e almeno un opportunista vicino . E soprattutto mai cercare di attaccare lo spazio con lui perché molto spesso sarà una azione sprecata , cioè io quando ricevo palla con van Basten, la stoppo, mi fermo e torno indietro per fare salire la squadra , un bel giro palla mentre van Basten inizia ad inserirsi , poi o un filtrante o palla sui piedi per appoggiarsi al difensore girarsi ed esplodere il destro o sinistro tanto per lui è uguale.
Pero con un mbappe si poteva andare direttamente in porta ...cioè ci sono giocatori più immediati del olandese ...
Questo mi preme dirlo: non per colpa sua , ma di konami che gli ha messo delle statistiche di velocità e soprattutto di agilità insulse.
Come al solito daccordissimo con te! Preso anch'io con gli Epoints..
Ed è proprio così..
Parecchio strano, a tratti fortissimo , e a volte sembra di giocare con un uomo in meno..
Personalmente sono pentito, tornassi indietro prenderei tutta la vita Pinturicchio, ho quello legend e penso che abbia le movenze e lo spunto giusto li davanti, e un bellissimo tiro.quindi penso sia ancora meglio quello icon..
Mi stupisco che konami non abbia già inserito uno shop per gli Epoints..
Potrebbe tranquillamente far pagare 100 punti 1€, come le monete..
Beh questo è un altro discorso..
Buona serata, buona partita... e Grande Inter!
 
  • Like
Reactions: Benzina

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
292
167
43
Io mvb l ho preso da poco ed usato solo contro com per ora. Ho avuto le vs stesse impressioni. Boh, con quelle stats che ha lo pensavo molto meglio. Però fa sempre piacere vederlo in squadra. Lo testerò con un 422 classico xké da solo con due ali non rende.
 

Glgweb

Esordienti
27 Settembre 2015
153
36
28
Sapete quanti icon mancano tra quelli acquistabili con gli epoints? Sto aspettando che esca batigol...
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Ho provato un po' Maradona tra ieri e stamattina. in tutte le posizioni da SP in giù è inutilizzabile per quanto mi riguarda, si ferma e arretra creando un buco enorme. probabilmente sfruttabile con un 4-1-3-2 con 3 trq ma è un modulo con cui non mi trovo. da P con contropiede si comporta allo stesso modo, da P senza contropiede è fenomenale sebbene mantenga un comportamento simil regista creativo ma almeno si inserisce. come stamina 0 problemi se non lo mandi in pressing forsennato sui difensori
 

27DONI72

Giovanissimi B
28 Dicembre 2014
344
131
43
PSN ID
DONI2772
Trequartista è molto difficile da utilizzare, col 3-2-4-1 di Gasperini mi faceva dei movimenti per i quali era difficile da usare, poi certo se prende palla al limite dell'area è gol perchè se tira la mette sempre rasoterra di fianco al palo oppure salta l'uomo e arriva davanti al portiere, però spesso non è la posizione giusta per ricevere palla.
Vedrò di provarlo punta centrale nel tridente di Damrong con Rummenigge e Mbappe seconde punte molto vicine a lui.
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Trequartista è molto difficile da utilizzare, col 3-2-4-1 di Gasperini mi faceva dei movimenti per i quali era difficile da usare, poi certo se prende palla al limite dell'area è gol perchè se tira la mette sempre rasoterra di fianco al palo oppure salta l'uomo e arriva davanti al portiere, però spesso non è la posizione giusta per ricevere palla.
Vedrò di provarlo punta centrale nel tridente di Damrong con Rummenigge e Mbappe seconde punte molto vicine a lui.
intendevo da SP con 3 trq alle spalle. comunque per me la posizione giusta sua è P senza contropiede
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Io non ho mai avuto Irwin , però ti posso dire su van Basten che ho preso con gli Epoints, e fortissimo.. però non gioca più perché ho decine di giocatori del suo livello più facili da utilizzare, cioè mi son un po' pentito di averlo preso , non perché non sia forte per carità, nella partita giusta è una furia e difficilmente sbaglia un gol , però ci son partite non adatte a lui . Mentre un rashford ,un rummenige un mbappe dicono quasi sempre la loro a son di azioni da gol . Van Basten bisogna giocare in un certo modo per farlo brillare .
E una mia opinione per carità, ma io son convinto che van Basten rende di più con i moduli con difesa alta , due o tre punte , e almeno un opportunista vicino . E soprattutto mai cercare di attaccare lo spazio con lui perché molto spesso sarà una azione sprecata , cioè io quando ricevo palla con van Basten, la stoppo, mi fermo e torno indietro per fare salire la squadra , un bel giro palla mentre van Basten inizia ad inserirsi , poi o un filtrante o palla sui piedi per appoggiarsi al difensore girarsi ed esplodere il destro o sinistro tanto per lui è uguale.
Pero con un mbappe si poteva andare direttamente in porta ...cioè ci sono giocatori più immediati del olandese ...
Questo mi preme dirlo: non per colpa sua , ma di konami che gli ha messo delle statistiche di velocità e soprattutto di agilità insulse.
Concordo su Van Basten.. è fortino e forse serve esperienza per utilizzarlo. Lo trovo debole fisicamente e un pò lento. Inoltre non è cecchino come Ronaldo e Torres. Ormai non lo schiero più...
 
  • Like
Reactions: Bardiel

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
ho epoints sufficienti per prendere uno tra irwin e van basten, quale mi consigliereste? so che apparentemente sembrerebbe una scelta strana ma il discorso è che il primo lo sfrutterei per via del boost maglia dato che ho la squadra full united mentre il secondo sulla carta mi pare uno dei migliori rapace d'area di pes, se non il migliore addirittura, ed io gioco sempre con calciatori con questo tipo di carta (premetto che ho gia van basten legend però l'icon mi pare abbastanza superiore...)

potendo per ovvie ragioni li prenderei entrambi ma evidentemente non è possibile per cui sono perennemente in dubbio tipo asinello di buridano ma per fortuna senza rischiare di fare la stessa fine...
Io ho quel VB maxato e l'Irwin da pool maxato (più forte di quello con gli epoints). VB devi saperlo usare perché non è il classico rapace. per me è un misto tra un fulcro e un rapace ma non ho la versione legend per fare un paragone. Irwin è forte e se giochi con la full united è una certezza. visto il periodo pensa comunque anche alla squadra in ottica europei. Irwin è irlandese quindi non lo userai poi molto
 
  • Like
Reactions: Benzina e esser

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
292
167
43
Concordo su Van Basten.. è fortino e forse serve esperienza per utilizzarlo. Lo trovo debole fisicamente e un pò lento. Inoltre non è cecchino come Ronaldo e Torres. Ormai non lo schiero più...
riassumendo: konami c'ha preso per il naso col cigno :D
siamo sicuri che siamo noi a non saperlo usare? conoscete o avete visto top player usarlo? su youtube non c'è n'è mezzo. Un motivo ci sarà.
Es come finalizzazione dovrebbe essere il top ma pad alla mano sono più i tiri che si fa parare anche tu per tu. Misteri...

nel mentre ieri sera ho trovato Torres legend. Quasi quasi lo provo in un'attacco a 3 con MVB e Mbppè. Esperienze?
 

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
292
167
43
io
Ho provato un po' Maradona tra ieri e stamattina. in tutte le posizioni da SP in giù è inutilizzabile per quanto mi riguarda, si ferma e arretra creando un buco enorme. probabilmente sfruttabile con un 4-1-3-2 con 3 trq ma è un modulo con cui non mi trovo. da P con contropiede si comporta allo stesso modo, da P senza contropiede è fenomenale sebbene mantenga un comportamento simil regista creativo ma almeno si inserisce. come stamina 0 problemi se non lo mandi in pressing forsennato sui difensori
Lo usavo lo scorso anno in un 4 1 2 3 come 2o trq e mi piaceva perchè partiva bene dal basso e impegnava vari difensori visto che non potevano permettergli di arrivare vicino all'area pena gol a giro certo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,596
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL